Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate caso a come disponete i bagagli? :-D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fate caso a come disponete i bagagli? :-D

    Quando partite per un viaggio in 2 con un bel pò di roba pesante, fate caso a come la mettete in macchina?

    Io tutta la roba che pesa parecchio la metto sul sedile post e più in basso possibile, lasciando il baule per le cose leggere
    Così la macchina resta piatta e non smusa
    ...Credo in Rob Halford...


  • #2
    Re: Fate caso a come disponete i bagagli? :-D

    io anche la metto sui sedili posteriori, poichè il cofano è spesso già occupato di altra roba; e poi mi piace avere tutto sotto mano, quindi valige zainetti e roba del genere....tutto con me
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: Fate caso a come disponete i bagagli? :-D

      come capita capita
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Fate caso a come disponete i bagagli? :-D

        Ovviamente tutto sistemato al meglio.
        La roba grossa e pesante in fondo al bagagliaio, proprio sopra le ruote motrici.

        Sui sedili dietro preferisco mettere il meno possibile, al massimo un piccolo zainetto con quello che potrebbe servirmi durante il viaggio.
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

        Commenta


        • #5
          Re: Fate caso a come disponete i bagagli? :-D

          ribalto i sedili per avere un piano unico col bagagliaio stando poi attento alla distribuzione dei pesi:
          YouTube - Carlo Verdone Bianco Rosso e Verdone (1981) Furio e Magda

          Commenta


          • #6
            Re: Fate caso a come disponete i bagagli? :-D

            ogni cm3 deve essere sfruttato al massimo

            generalmente valigie grandi e tutto il resto dietro al bagagliaio, qualche piccola borsa che non entra la metto sui sedili posteriori

            Commenta


            • #7
              Re: Fate caso a come disponete i bagagli? :-D

              Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
              ogni cm3 deve essere sfruttato al massimo

              generalmente valigie grandi e tutto il resto dietro al bagagliaio, qualche piccola borsa che non entra la metto sui sedili posteriori
              Stessa cosa, solo che io avendo il Titanic WeekEnd carico il mondo
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Fate caso a come disponete i bagagli? :-D

                io nell'ulysse tolgo i sedili e ci carico pure biciclette e motorini oltre alle borse
                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                Commenta


                • #9
                  Re: Fate caso a come disponete i bagagli? :-D

                  considerando che sono pigro e costantemente in ritardo
                  solitamente apro il cofano e lancio tutto la dentro smadonnando regolare...
                  poi faccio 2/3 km e torno perche' ho scordato qualcosa
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fate caso a come disponete i bagagli? :-D

                    Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                    Ovviamente tutto sistemato al meglio.
                    La roba grossa e pesante in fondo al bagagliaio, proprio sopra le ruote motrici.

                    Sui sedili dietro preferisco mettere il meno possibile, al massimo un piccolo zainetto con quello che potrebbe servirmi durante il viaggio.
                    pure io (trazione a parte)
                    VectraClubItalia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X