Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sul peso/potenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • verità sul peso/potenza

    Ciao,vorrei chiedere a voi tutti piedini pesanti se sapete quanto effetivamente pesa la tt roadster 225cv e la S3.Ogni rivista che leggo riporta un valore diverso.Sbaglio o la s3 è più leggera?Quindi dovrebbe andare di più, visto che la meccanica è identica.Grazie

  • #2
    il peso appare diverso perchè alcune riviste dano il peso a secco, altre in ordine di marcia.
    ad ogni modo il tt è + leggero della s3 di soli 25kg.
    le prestazioni sono identiche, forse in velocità max la tt prende qualche km/h in + per la migliore aereodinamica

    Commenta


    • #3
      Mmm...guarda che si parla di TT Roadster, credo che pesi un pò di più dell'S3!
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #4
        grazie kekko per il chiarimento,ma l'osservazione di gardus è giusta,mi riferivo alla roadster e penso che sia più pesante.Hei gardus, volevo sapere se hai avuto anche tu problemi alla frizione della tua s2000

        Commenta


        • #5
          ...azzo però 1590Kg sono tanti

          Commenta


          • #6
            ops, ah si allora la tt roadster è + pesante , solo nello scatto perde 4 decimi rispetto alla s3 equivalente

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Nitro
              grazie kekko per il chiarimento,ma l'osservazione di gardus è giusta,mi riferivo alla roadster e penso che sia più pesante.Hei gardus, volevo sapere se hai avuto anche tu problemi alla frizione della tua s2000
              Scusa ho visto solo adesso il tuo post...beh solo se faccio un partenzone con motore in zona vtec slitta un po'.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Nitro
                ...azzo però 1590Kg sono tanti
                è fatta di noto marmo tedesco sai!

                Commenta

                Sto operando...
                X