Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

    Ciao a tutti, apro questo 3D per farvi vedere cosa mi è accaduto in questo forum recentemente comprando dei pezzi per una elaborazione da un utente molto conosciuto ma di cui NON FARO' MAI IL NOME.
    Come molti di voi sapranno io stò apportando una importante modifica alla mia alfa spider cioè stò montando la meccanica del fiat coupe turbo 16V completa ma ulteriormente modificata per arrivare almeno a 300cv, il nostro obbiettivo è di superare leggermente i 320cv.
    Questo utente sapendo del mio progetto si è più volte proposto di vendermi a prezzi STRACCIATI molto materiale spiegandomi che aveva bisogno di soldi e anche molto in fretta.
    Quindi si parlava di turbina GARRETT T35 NUOVA (cosa che a me sembrava strana visto il prezzo basso ma lui ha più volte confermato), FRIZIONE IN RAME con appena qualche chilometro poichè dopo l'installazione ha spaccato il motore,COLLETTORI DI SCARICO IN ACCIAO usati ma perfetti (l'acciaio è eterno quindi mi andavano bene anche usati), INTERCOOLER IN ALLUMINIO specifico alte prestazioni, FILTRO ARIA a cono. Il tutto per la modica cifra di 1200€ in totale. Io ho versato a questa persona nell'arco di 3 settimane la cifra di 1000€ e il resto a materiale consegnato.
    E quì cominciano i miei problemi.
    La merce,sebbene le mille promesse, i centinaia di messaggi e di mail (tutti salvati nel mio cell e nel PC) è arrivata DOPO 3 MESI.... e purtroppo è arrivata solo roba da buttare via....SI, avete letto bene, è roba da buttare via.....e tra l'altro non è nemmeno arrivato tutto.....ora guardate voi le foto e ditemi se questa roba può essere utilizzata:
    1) Sono arrivati dei colli di scarico tagliati, saldati, smerigliati, piegati, bucati, arrugginiti....guardate voi.... il meccanico si rifiuta di montarmeli perchè dice che oltre a ridurmi le prestazioni si sfondano in meno di 1 mese.....PS:notare la ruggine....da quando l'acciaio fà la ruggine???




    2) La turbina doveva essere una GARRETT T35 come da accordi e invece mi è stata mandata una turbina cinese senza nemmeno il marchio.... immaginate voi... questa mi dura 1 mese....è stata fatta controllare da una rettifica dove fanno solo turbine e mi ha detto che questa và bene solo per fare 4 spari e stop....




    3) La frizione è arrivata FINITA, non ha più materiale di attrito, ha appena 1mm di materiale da usare,insomma è stata MOLTO usata,altro che pochi chilometri.....guardate voi... ho fotografato tutti i petali ma metterò solo 3 foto,tanto sono messi tutti allo stesso modo




    E queste sono le foto della merce che mi è arrivata.....PERCHE' IL SIGNORINO TRUFFATORE SI E' ANCHE TENUTO L'INTERCOOLER E IL FILTRO.....
    Adesso il personaggio non vuole darmi i soldi indietro e dice che la merce è perfetta, che và benissimo, che è tutto nuovo, che non ci capisco un cazzo di motori e che il mio meccanico è una mezza sega.
    E di darmi indietro i miei soldi non se ne parla. Quindi ho tenuto fermo una vettura 4 mesi per lui e in più mi ha allegramente fottuto 1000€.
    Voi cosa ne pensate?
    194
    Ha ragione Antonio,deve riavere tutti i suoi soldi indietro!!
    91.75%
    178
    Ha ragione XXXXXXX e adesso si può tenere i soldi,sono suoi.
    8.25%
    16
    Ultima modifica di Antoniobmw; 05-12-2009, 10:00.

  • #2
    Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

    Che dire...Mi dispiace Antonio.
    Purtroppo va sempre a finire che ci si fida e si è in buona fede, e poi lo si prende in quel posto.
    So bene cosa vuol dire avere la macchina ferma perchè qualcuno non sa fare il proprio lavoro o tira delle fregature vendendo letame dicendo che è cioccolato.
    Si perde un sacco di tempo e soldi per niente.
    Mi dispiace davvero.
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • #3
      Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

      denuncialo per truffa vai dai carabinieri e gli spieghi il tutto
      se hai le sue email che attestano che il materiale era perfetto(almeno cosi doveva essere ) sei nella parte della ragione
      audison lrx 4.1k
      kit 2 vie sq6
      audison 4.5
      kit 2 vie spl6
      orion sx 2250
      sub 2x25 powertech

      Commenta


      • #4
        Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

        ...

        Mi sa che non sa contro chi si è messo il furbo!!! Che personaggi di merda comunque...Ma tutti qui sono venuti a finire? Mi dispiace Antò ma di sicuro saprai farti valere! Comunque, foto non ne avevi avute prima? E sei dalla parte della ragionissima cazzo, posso capire che ti contesti una frizione ma quei collettori che li ha fatti con il pongo e poi gli ha passato sopra lo stucco metallico??? Sono una merda!


        Abita vicino Antò???
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

        Commenta


        • #5
          Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

          Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          Che dire...Mi dispiace Antonio.
          Purtroppo va sempre a finire che ci si fida e si è in buona fede, e poi lo si prende in quel posto.
          So bene cosa vuol dire avere la macchina ferma perchè qualcuno non sa fare il proprio lavoro o tira delle fregature vendendo letame dicendo che è cioccolato.
          Si perde un sacco di tempo e soldi per niente.
          Mi dispiace davvero.
          e mi sono fidato perchè è un utente molto conosciuto e con molti feedback positivi.....

          Originariamente inviato da robert2005 Visualizza il messaggio
          denuncialo per truffa vai dai carabinieri e gli spieghi il tutto
          se hai le sue email che attestano che il materiale era perfetto(almeno cosi doveva essere ) sei nella parte della ragione
          le denunce non servono a niente,il mio avvocato mi ha spiegato che perderei solo tempo e denaro....
          comunque ho mail e messaggi in cui dice che la roba è perfetta e quasi nuova.

          Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
          ...

          Mi sa che non sa contro chi si è messo il furbo!!! Che personaggi di merda comunque...Ma tutti qui sono venuti a finire? Mi dispiace Antò ma di sicuro saprai farti valere! Comunque, foto non ne avevi avute prima? E sei dalla parte della ragionissima cazzo, posso capire che ti contesti una frizione ma quei collettori che li ha fatti con il pongo e poi gli ha passato sopra lo stucco metallico??? Sono una merda!


          Abita vicino Antò???
          le foto che ho sono solo dell'intercooler (che non mi ha mandato) e dei collettori quando erano davvero nuovi e montati sul suo motore....

          PS A TUTTI: VOTATE AL SONDAGGIO PER FAVORE, COSI' ALMENO CI FACCIAMO UNA IDEA DELLA SITUAZIONE.

          Commenta


          • #6
            Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

            spendendo poco si ottiene poco.
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              spendendo poco si ottiene poco.
              verissimo,ma questa persona mi aveva detto che era messo male economicamente e che avrebbe SVENDUTO la merce a quella cifra pur di avere tutti i soldi che gli servivano entro pochi giorni.
              Se mi avesse chiesto anche 500€ in più glieli avrei dati.
              E comunque non giustifica il fatto che mi abbia dato quella merda,piuttosto me lo dici in anticipo DELLA REALE SITUAZIONE e in quella sede decido se prendere o meno quella roba.

              Commenta


              • #8
                Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                spendendo poco si ottiene poco.
                ps:i prezzi non li ho fatti io ma bensì lui. Quindi ho speso poco perchè ha deciso lui così.
                E comunque mi aspettavo che tu intervenissi, fatalità, in questo 3D.....

                Commenta


                • #9
                  Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  spendendo poco si ottiene poco.
                  tirando sole si ottiene molto

                  antonio ma è un napoletano che ti ha rifilato quella roba? sono loro di solito a fare pacchi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

                    Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                    tirando sole si ottiene molto

                    antonio ma è un napoletano che ti ha rifilato quella roba? sono loro di solito a fare pacchi

                    macchè napoletano, io ho fatto solo ottimi affari con i "terroni". E' un utente del nord.
                    Però scusami ma non posso dirti il suo nome, vorrei che la cosa si risolvesse diversamente. Chissà che magari capisca di aver fatto una gran cazzata,anche perchè prima o poi lo capirà da solo....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X