Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifacimento sedili in pelle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rifacimento sedili in pelle

    Ciao a tutti, ho preso una Stilo che ha i sedili in tessuto un pò consumati, stavo pensando di farli rivestire in pelle. Sapete quanto costa mediamente un lavoro di questo tipo?
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

  • #2
    Re: Rifacimento sedili in pelle

    due sedili più la panca dietro..in ecopelle secondo me sei sui 300..ma forse anche di più..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: Rifacimento sedili in pelle

      La Stilo non ha gli interni in pelle made in FIAT?
      -

      Commenta


      • #4
        Re: Rifacimento sedili in pelle

        esiste la stilo con interni in pelle, ma non li trovi usati!
        E-Mail: apo85@fastwebnet.it

        Commenta


        • #5
          Re: Rifacimento sedili in pelle

          Originariamente inviato da Apo Visualizza il messaggio
          esiste la stilo con interni in pelle, ma non li trovi usati!
          ..a chi lo dici...

          mi sono mangiato le mani quando per 350€ ho visto su Ebay tutti gli interni completi (sedili e pannelli).. peccato che il "simpaticone" a cui auguro tutto il bene del mondo, non ha aspettato, come da accordi, il giorno dopo perchè li andassi a prendere...

          per gli ecopelle vedi qua > http://www.foderart.it/negozio/index...Path=22_62_174 qua proprio per la Stilo http://www.foderart.it/negozio/produ...80720f495b1e48

          per le pelle mi sa che siamo attorno ai 800 - 1.200 (pannelli porta e sedili)
          Ultima modifica di ioGUIDOlaGT; 30-01-2010, 15:44.
          gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
          The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
          New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
          Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
          Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
          >> EX webmaster del FordPumaClub.it

          Commenta


          • #6
            Re: Rifacimento sedili in pelle

            su una stilo io sinceramnete non andrei a spenderci certe cifre sopra....

            Commenta


            • #7
              Re: Rifacimento sedili in pelle

              tralasciando i commenti ot (di quel genere su un forum come Elaborare dove "niente è di serie ed a qualsiasi costo" eh eh eh eh)

              ...se vai su rivestimenti originali, presi in concessionaria, in tessuto sei sui 150€ a pezzo... e ti dico 150 per la seduta e 150 per lo schienale.. quindi se hai fatto fuori tutti e due i sedili anteriori sei sui 600€ e penso che per 200-300€ in + io mi rifarei in pelle tutto

              poi in giro, anche sul mercatino del ns forum, trovi annunci di interni (non in pelle) spesse volte... adesso c'è un sedile dell'allestimento GT in vendita..
              Ultima modifica di ioGUIDOlaGT; 31-01-2010, 18:32.
              gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
              The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
              New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
              Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
              Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
              >> EX webmaster del FordPumaClub.it

              Commenta


              • #8
                Re: Rifacimento sedili in pelle

                mi intressava rifare tutti gli interni per farli sembrare meno usurati, senza spendere grosse cifre. Ho trovato un sito che li fa su misura e ti spedisce le fodere . Siamo sui 250€ per tutta la macchina in ecopelle. poi van montati e non son certo del risultato
                E-Mail: apo85@fastwebnet.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Rifacimento sedili in pelle

                  Le fodere non sono un rivestimento, per i miei gusti non è una buona soluzione.
                  Farti fare il lavoro da un tappezziere, pur essendoci differenze legate all'artigiano e alla zona, ti costa dai 6/700 euro in su, non credo proprio di meno.
                  A me son costati 700 euro in ecopelle (quindi non vera pelle che è un'altra cosa) per due sedili anteriori e divano post senza pannelli porte e per di più smontati e montati da me.
                  La volontà muove le montagne!

                  Welcome home Christine!
                  http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rifacimento sedili in pelle

                    1300 euro almeno x nappa di qualsiasi colore. doppia cucitura etc...
                    parliamo di sedili anteriori e divano posteriore,cambio e freno a mano.

                    Mauro Cassinelli
                    Villaggio Cavour settimo milanese (mi)

                    sulla mia ex focus aveva completamente riestito tutto l'interno, montanti e cielo compresi. Ovvio la cifra è stata salata ma il lavoro è stato impeccabile.
                    15gg di attesa ma ne è valsa la pena.
                    Questo è il mio consiglio se vuoi rivestire.
                    Usare la ecopelle, aparte farti sembrare la tua auto una 127 stile anni '70, si muove tutta e fa grinze in ogni punto. piu ecopelle, visti dal vivo, sembrano in ECOPLASTICA.
                    ciao
                    ---------------------------------------------------
                    AirBonita official WC cleaner
                    www.airbonita.com
                    L'immagine di un conce che dice ''può star tranquillo'' è una delle più inquietanti che ci siano dopo ''pattuglia nascosta dietro il curvone da 4 piena..''.....cit. Isola

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X