Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto storiche viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto storiche viste in strada

    fine ottobre ho beccato un raduno di auto storiche posto due foto



    -->ASPIRATO RULEZ <--

    www.tonisfriends.com i miei amici

    Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Auto storiche viste in strada





      -->ASPIRATO RULEZ <--

      www.tonisfriends.com i miei amici

      Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Auto storiche viste in strada

        recentemente ho rivisto una lancia beta montecarlo rossa, e un 128..........rifatto da l' ultima classe dell' istituto tec professionale di firenze indirizzo meccanica...........i ragazzi dell' ultimo anno hano lavorato per risistemare questo 128 facendogli una preparazione leggermente più spinta dell 'originale e mettendogli roll bar e cinture.................siccome era presente l' insegnante che aveva gestito tutto il lavoro mi sono fermato a chiedergli le info di quest' auto e ci siamo fatti una bella chiaccherata sulle auto presenti
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

        Commenta


        • #14
          Re: Auto storiche viste in strada

          Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
          recentemente ho rivisto una lancia beta montecarlo rossa, e un 128..........rifatto da l' ultima classe dell' istituto tec professionale di firenze indirizzo meccanica...........i ragazzi dell' ultimo anno hano lavorato per risistemare questo 128 facendogli una preparazione leggermente più spinta dell 'originale e mettendogli roll bar e cinture.................siccome era presente l' insegnante che aveva gestito tutto il lavoro mi sono fermato a chiedergli le info di quest' auto e ci siamo fatti una bella chiaccherata sulle auto presenti
          Bello che dei ragazzi si appassionino a ste cose. Manteniamo viva la cultura automobilistica!!!
          Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
          Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

          Commenta


          • #15
            Re: Auto storiche viste in strada

            205! Toglimi una curiosità, perchè vedo che sei di Genova, come me... Ma il raduno era dalle nostre parti? Perchè potrei sapere di chi sono quella Porsche 356 e la Ferrari

            Commenta


            • #16
              Re: Auto storiche viste in strada

              Ricordo una volta che stavo in pausa pranzo, sul lavoro... E mi ero appisolato nel furgone Quando riapro gli occhi mi vedo passare un carroattrezzi con su una Pontiac GTO di fine anni 60... Ricordo che rimasi di stucco dallo stupore, all'epoca avevo la mania delle muscle car...

              Commenta


              • #17
                Re: Auto storiche viste in strada

                si era in praglia
                -->ASPIRATO RULEZ <--

                www.tonisfriends.com i miei amici

                Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Auto storiche viste in strada

                  Allora è molto probabile sia chi penso io... Un tizio con diverse chicche di auto

                  Normalmente gira con una Delta HF Integrale Evo passata tra le mani della scuderia Grifone e non è raro vederlo con diverse Porsche... Beato lui...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto storiche viste in strada

                    Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                    Bello che dei ragazzi si appassionino a ste cose. Manteniamo viva la cultura automobilistica!!!
                    infatti l' insegnante descrivendomi tutto il lavoro fatto dagl' alunni, mi ha detto che aveva pensato da far fare a questi ragazzi un periodo di applicazione extra su un auto che nn fosse tutta elettronica..........insomma gli voleva far mettere le mani su un motore che andasse aqncora con spinterogeno e puntine alimentato dal buon vecchio carburatore

                    la cosa che mi gasò e che disse che forse sarebbe stato organizzato nel 2010 un mini corso di meccanica anche per gl' esterni all' istituto su modelli old...........incrocio le dita
                    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto storiche viste in strada

                      appena tornato da oslo,tornavo dalla montagna quando mi sono imbattuto in un enorme pickup american (un dodge ram) con un carrello porta/auto:

                      stava trasportando una Ford GT40!!!!!!bellissima,colore bianco,aveva il celofan su alcune parti della carrozzeria..

                      ora se fossi stato in Inghilterra avrei potuto liberamente pensare che si trattasse di una replica,ma in Norvegia,bho....
                      se fosse vera ho visto una bella bestiolina nel caso
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X