Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testata golf 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • testata golf 1

    io ho cominciato ha restaurare una golf 1 lo fatta partire e al minimo sputariava (cioè andava ha tre ) ho smontato la testato e c'erano due valvole un po storte è un bicchierino rotto.
    ma comunque ho trovato altre testate complete l'ultima lo smontata stamattina da un motote quasi completo ma il fatto è che tutte di sotto in ogni camera tra una valvola è l'altra c'è una spacca piccola ma ha tutte le testate che ho trovato ma la domanda che mi pongo è questa E' normale che ci sia?

  • #2
    Re: testata golf 1

    Originariamente inviato da Davide02 Visualizza il messaggio
    io ho cominciato ha restaurare una golf 1 lo fatta partire e al minimo sputariava (cioè andava ha tre ) ho smontato la testato e c'erano due valvole un po storte è un bicchierino rotto.
    ma comunque ho trovato altre testate complete l'ultima lo smontata stamattina da un motote quasi completo ma il fatto è che tutte di sotto in ogni camera tra una valvola è l'altra c'è una spacca piccola ma ha tutte le testate che ho trovato ma la domanda che mi pongo è questa E' normale che ci sia?
    eh?
    Le mie moto:ktm exc 250
    honda xr 280r
    cagiva planet 125
    husky smr 510 coming soon

    Commenta


    • #3
      Re: testata golf 1

      nn s' è capito proprio bene bene: in pratica tutte le teste che hai smontato, vicino all' alloggio delle valvole, hanno una spaccatura?
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #4
        Re: testata golf 1

        metterò in giornata qualche foto cosi capite di cosa parlo

        Commenta


        • #5
          Re: testata golf 1

          Originariamente inviato da Davide02 Visualizza il messaggio
          metterò in giornata qualche foto cosi capite di cosa parlo
          se ci dici anche la cilindrata e l'anno... forse capiamo ancora meglio.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: testata golf 1

            è una golf1 1.6 turbo diesel anno ora non me lo ricordo ma è stata la prima che hanno fatto arancione

            Commenta


            • #7
              Re: testata golf 1

              ecco le immagini

              Commenta


              • #8
                Re: testata golf 1

                [IMG] [/IMG]
                Ultima modifica di Davide02; 14-12-2009, 19:35.

                Commenta


                • #9
                  Re: testata golf 1

                  si nota che tra una valvola e l'altra c'è una spacca piccola ho parlato col mio meccanico di fiducia è ha detto che tutti i motori diesel vecchi ma specialmente le golf lo facevano ha tutte è che montandola non succede niente. SECONDO VOI è VERO?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: testata golf 1

                    Strano...se lo dice lui...io parlo da profano caprone
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X