Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DRmotor Dr1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DRmotor Dr1

    Che è sta cosa???

    http://dr1.it/








    che ne pensate degli interni???


    speriamo nelle prossime va...i paraurti come tagli ci siamo fanno molto tuning...anchese sono enormi o sembrano enormi...

    il resto esteticamente non si può guardare....


    info varie:

    DR1, la nuova sfida di DR.La DR approda al segmento A con la citycar DR1.

    Molto trendy nella linea e negli interni, la piccola di casa DR rappresenta una nuova grande sfida che il gruppo molisano affronta con entusiasmo, ma soprattutto dopo l’esperienza ed i successi ottenuti nel segmento dei Suv. Una sfida particolarmente difficile in virtù dell’enorme competitività e dei volumi del segmento in questione
    “Abbiamo pensato di entrare nel segmento di mercato più competitivo, – ha dichiarato Il presidente Massimo Di Risio - perché la competizione è una valore che appartiene alla DR.
    La DR1 è il primo risultato di un accordo siglato di recente con la Chery.
    Il colosso asiatico, primo costruttore cinese indipendente da joint venture o partnership con costruttori occidentali o giapponesi, ha scelto proprio la DR come partner strategico per gettare le basi del suo futuro ingresso in Europa. Chery ha puntato sull’eccellenza del Centro Ricerche DR, sulle sue capacità.
    Da quest’accordo nasceranno molti progetti, molte auto, DR o Chery, destinate ai vari mercati”.
    Il motopropulsore è un 1.3 Acteco da 83 Cv disponibile anche nella versione bi-fuel GPL ( da 78 Cv ).Ha una velocità massima di 156 km/h ed un’accelerazione da 0 a 100 di 12,1 secondi. Con la 1 DR persegue la sua filosofia per ciò che concerne gli allestimenti: unica versione full optional. Di seguito l’elenco della ricca dotazione di serie.
    Design
    cerchi in lega da 14" + pneumatici 175/60 R14- paraurti in tinta - retrovisori in tinta
    Sicurezza
    airbag lato guida - airbag lato passeggero con disattivazione manuale – ABS - cinture di sicurezza posteriori con arrotolatore - cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori e arrotolatori - allarme sonoro e spia di dimenticanza cintura conducente - poggiatesta anteriori regolabili - poggiatesta posteriori regolabili
    Confort
    immobilizzatore elettronico - antifurto con telecomando apertura/chiusura porte e chiusura vetri elettrici integrato nella chiave - ricircolo aria abitacolo e blocco aria esterna - tergicristallo con intermittenza e due velocità - schienale sedile posteriore abbattibile - ruota di scorta con cerchio in lega e dimensioni normali - aletta passeggero con specchio di cortesia - aletta conducente con portabiglietti - quadro strumenti digitale con tachimetro, contagiri, termometro acqua, indicatore livello benzina e trip computer - consolle centrale con doppio portabicchieri, accendisigari e posacenere asportabile - portellone apribile con chiave o da interno abitacolo - vano portaoggetti illuminato su plancia lato passeggero con sportello - illuminazione vano bagagli - volante regolabile in altezza - regolazione luminosità quadro strumenti – servosterzo - retrovisori esterni elettrici - climatizzatore manuale - alzacristalli elettrici anteriori e posteriori a chiusura automatica - chiusura centralizzata - plafoniera con luci di lettura - sensori di parcheggio posteriori - autoradio integrato in plancia con altoparlanti ant. (2) e posteriori (2), lettore CD, MP3 e ingresso USB nel portaoggetti.Presentata come prototipo in anteprima mondiale al Motor Sow 2008, la DR1 sarà in vendita nel 2009.



    p.s.

    a gas anche questa perde ....
    1secondo rispetto al benza....(è na kazzata ma giusto per smentire ancora quelli che dicono che a gas "non perde nulla o mi sembra addirittura che vada meglio" )

    il peso inoltre è su x giù sui 1040kg....
    Ultima modifica di Alex Tigra; 14-12-2009, 02:20.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    Re: DRmotor Dr1

    Secondo me sarà un mezzo flop,tipo la Dr5

    La tipa invece è
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Re: DRmotor Dr1

      io qualcuna che girava l'ho vista di dr5 non so se era qualcuno che lavorava per la ditta..non mi è sembrata cattiva la 5 come auto....

      questa si però...

      magari tirano fuori prossimamente qualche modello come si deve...

      oppure la fiat la ingloba....
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: DRmotor Dr1

        Ma credo che sia già in collaborazione con FIAT mi pare che sul forum se ne fosse parlato tempo addietro... La ragazza è molto appettibile... L'esterno dell'auto non è poi così diverso da molte giapponesi/coreane, l'interno è inguardabile, volante in primis.

        Commenta


        • #5
          Re: DRmotor Dr1

          Non mi pare che auto come la fiat 600 o la matiz siano di gran lunga migliori...


          Commenta


          • #6
            Re: DRmotor Dr1

            A mio avviso diventerà una qualsiasi microcar per il piacere delle mammine che adesso potranno scegliere un modello di auto in più per andare a fare la spesa e portare i figli a scuola!!!

            Club Punto 55 - b4r0m

            Commenta


            • #7
              Re: DRmotor Dr1

              che schifo, roba da vomito
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #8
                Re: DRmotor Dr1

                è già aperta un'altra discussione

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=274379

                Commenta


                • #9
                  Re: DRmotor Dr1

                  roky...fastidioso
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: DRmotor Dr1

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    roky...fastidioso

                    si certo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X