Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

new ibiza cupra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • new ibiza cupra

    Finalmente il 1.4 wv è andato a finire sotto al cofano di una vettura più leggera della golf, e credo che sia la nuova iby sia la nuova polo R saranno veramente dei bei giocattoli.
    Però leggendo elaborare di questo mese e visitando anche il sito internet della ibiza cupra si legge che in questa versione il 1.4 è biturbo e non turbo-volumetrico.
    E' vera questa cosa???

    Voi come la vedete come diretta concorrente delle altre piccole sportive del segmento?


  • #2
    Re: new ibiza cupra

    Questo modello di Ibiza non mi è mai andato giù anche se sono curioso di vedere come và con questo motore
    Prezzo?
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Re: new ibiza cupra

      Bè, sicuramente sarà dura per questa nuova Iby eguagliare le prestazioni della Iby Cupra modello precendente! Sia il 19tdi che il 1.8T erano 2 gran bei motori ma tutta la macchina in se era uno spettacolo! Provata un paio di volte la Iby Cupra TDi di un mio parente ma sembrava di andare con un go-kart quasi! Scattante, piantata a terra e con un bel motore!

      Come estetica aspetto di vederla o di vedere altre foto per giudicare..
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: new ibiza cupra

        dara la biada in tutto e per tutto a qualciasi punto abarth e mito turbo benzina....... garantito!!!! hahaha

        Commenta


        • #5
          Re: new ibiza cupra

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          Finalmente il 1.4 wv è andato a finire sotto al cofano di una vettura più leggera della golf, e credo che sia la nuova iby sia la nuova polo R saranno veramente dei bei giocattoli.
          Però leggendo elaborare di questo mese e visitando anche il sito internet della ibiza cupra si legge che in questa versione il 1.4 è biturbo e non turbo-volumetrico.
          E' vera questa cosa???


          Voi come la vedete come diretta concorrente delle altre piccole sportive del segmento?

          [qimg]http://photo.netcarshow.com/Seat-Ibiza_Cupra_2009_photo_07.jpg[/qimg]
          a leggere in effetti parlano di twin-turbo....ma è da verificare per bene

          è una bella macchinetta e ne ho letto bene su alcune riviste...........anche se a me sinceramente esteticamente non piace per niente

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: new ibiza cupra

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            aanche se a me sinceramente esteticamente non piace per niente
            Con la vecchia secondo me non c'è paragone









            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • #7
              Re: new ibiza cupra

              quando indicano doppia sovralimentazione è per turbo + compressore


              http://www.auto.it/primotest/seat/ib...%2C+primo+test

              http://www.automobilismo.it/edisport...4-Tecnica#foto
              Ultima modifica di roky; 15-12-2009, 21:27.

              Commenta


              • #8
                Re: new ibiza cupra

                Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
                dara la biada in tutto e per tutto a qualciasi punto abarth e mito turbo benzina....... garantito!!!! hahaha
                se la "garanzia" non sarà rispettata ce la prenderemo con te

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #9
                  Re: new ibiza cupra

                  roky sulla scheda tecnica si parla di 2 turbocompressori su elaborare e twin turbo, solo che mi sembra strano che abbiano deciso di fare questa scelta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: new ibiza cupra

                    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    roky sulla scheda tecnica si parla di 2 turbocompressori su elaborare e twin turbo, solo che mi sembra strano che abbiano deciso di fare questa scelta

                    anche sul sito inglese

                    http://www.seat.co.uk/generator/su/c...tart/main.html


                    scrivono twin-charger

                    ma si riferisccono al "solito" 1.4 doppia sovralimentazione vw

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X