Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

    Arriva il 2010 ed è tempo di tirare le somme quali sono le migliori auto da pista di oggi?
    Sappiamo qualè la migliore auto da strada ma da pista?
    -12 auto, destinazione l'Autodromo di Bedford, che la battaglia abbia inizio:

    La ricetta del succeso è la seguente, l'auto non deve essere così estrema e selvaggia da non poter essere guidata da casa fino ad un circuito, deve anche divertire durante le varie gite fuoriporta.

    Quello che cerchiamo in questo test è divertimento, appagamento, sfida, tempi.

    Classifica:

    12° Focus RS:- "manca una vera interazione con il guidatore troppo grossa e pesante"

    11° Evo X 400Cv:-" efficente, ma manca di attitudine e aggressività, pesante"

    10° Caparo:-"non giudicabile, troppo rumorosa per essere provata, rimane un auto da prendere con le pinze"

    09° CLio 200 Cup:-"Ottimo telaio, poco o niente può paragonarsi alla sua verve"

    08° Lambo Baldoni:-" finalmente una Lambo da pista!"

    07° KTM:-"penalizzata da una coppia motrice on/off e da un cambio vago ed incerto"

    06° Ariel Atom:-apprezzabile se cercate il Thrill nel controllare un'auto che ha più potenza che grip"

    05° Mugen Civic :- una vera gran turismo ti trasforma in un Fabrizio Giovanardi!"

    04° Caterham R300:-"Ottima Trackcar, questa nuova versione è penalizzata da un motore poco gratificante il 175cv Duratec"

    03° Radical SR8LM:-"Straordinaria, la più veloce del gruppo!-troppo veloce per i normali track days, verrebbe penalizzata dal traffico"


    02° Porsche GT3 MKII :-"Sarebbe arrivata prima se il test in questione era strada/pista, miglior tempo in pista delle auto chiuse, la migliore 360° di utilizzo di sempre!"

    01° Lotus 2-Elev GT4:-"Ha le finiture/dimensioni di un'auto stradale, in più aggiunge le dinamiche di un 'auto da corsa, cambio incredibile!"


    Trazione posteriore, poco peso, poca elettronica e il cronometro canta!E come dice sempre il Saggio alla fine i conti tornano sempre!

  • #2
    Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

    sono contento x la Focus RS perche' questa volta ford ha fatto davvero un bel capolavoro,la Radical SR8LM non mi dice nulla di nulla anche se ne ho viste andare una tutta in carbonio di recente e mette paura davvero,per la Porsche GT3 MKII penso abbiano detto parole sacrosante,Lotus 2-Elev GT4 tanto veloce quanto inguardabile
    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

    Commenta


    • #3
      Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

      hahaha perchè troppo veloce deve andare in terzo posto,sti inglesi non li capisco xD
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

        Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        hahaha perchè troppo veloce deve andare in terzo posto,sti inglesi non li capisco xD
        Intendono dire che è più un auto da gara insieme ad altre Radical, te la immagini vederla girare in pista nelle circolazioni turistiche insieme ad una Seat DTI, e come far correre le F1 insieme alle clio Cup, risulta molto pericoloso.
        E anche penalizzata dal fatto che su strada è appena vivibile la cosa.

        Commenta


        • #5
          Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

          Haha bellissima sta foto, il problema più grosso a girare in strada con un Radical è che credo sia impossibile non essere fermati da qualsiasi pattuglia che si incocia...


          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #6
            Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

            Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
            Haha bellissima sta foto, il problema più grosso a girare in strada con un Radical è che credo sia impossibile non essere fermati da qualsiasi pattuglia che si incocia...

            [qimg]http://i38.tinypic.com/30j1r7p.jpg[/qimg]
            ..potergli dire senza problemi o ansie che è stradale e omologata dovrebbe dare una soddisfazione incredibile!!!!!

            poi però serve il coraggio di usarla in strada e autoconvincersi che è comoda e versatile!!
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #7
              Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

              Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              ..potergli dire senza problemi o ansie che è stradale e omologata dovrebbe dare una soddisfazione incredibile!!!!!

              poi però serve il coraggio di usarla in strada e autoconvincersi che è comoda e versatile!!
              Però alla 57' paletta potresti cominciare ad averne le OO piene...

              E più che autoconvincersi, il problema sarebbe convincere la propria compagna!
              Inoltre credo che sarebbe impossibile utilizzare un'auto così bassa, rimarebbe incagliata a dondolare sul primo dosso...

              Comunque cosa non darei per avere il "twinbusa" su una macchnina un pochino più versatile, almeno a livello di una Lotus.
              Ultima modifica di Brabus; 17-12-2009, 05:05.

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #8
                Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                la radical è quella che ha stabilito il nuovo record al nurburgring

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=268810

                Commenta


                • #9
                  Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                  video di tutte le auto partecipanti

                  http://www.evo.co.uk/videos/trackday...year_2009.html

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                    Porca miseria mi è andata male anche sta volta... l'hanno già venduta...

                    http://www.radicalsportscars.com/app...d-breaking-car

                    Quasi quasi mi compro solo il motore e me lo monto sul Gixxer...
                    Ultima modifica di Brabus; 17-12-2009, 07:42.

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X