Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

    Ragazzi cerco testimoni per un abuso fattomi ieri notte da agenti della polstrada sul Raccordo Anulare

    alle 23:00 di ieri notte dopo un sorpasso a detta di loro pericoloso,sono stato fermato da una pattuglia della stradale all'altezza dello svincolo per l'Ardeatina in carreggiata esterna.
    Mi hanno inseguito e fatto accostare vicino alla rampa di inversione di marcia prima della stazione di servizio Agip dell'Ardeatina esterna e li hanno cominciato a giocare agli sceriffi mettendosi a fuoco incrociato e puntandomi le pistole adosso,mi hanno fatto appoggiare le mani al tetto dell'auto e perquisito sia adooso che in macchina come un delinquente nonostante fossi rimasto calmo anche con due ferri puntati adosso.
    Dopodichè mi hanno scortato fino alla stazione di servizio per notificarmi un'articolo del codice stradale sulle gare in velocità che prevede sanzioni penali e confisca del veicolo,questo perchè mentre sorpassavo dietro di me una Bravo nera ultimo modello faceva sorpassi azzardati da una corsia all'altra,loro hanno dedotto che io stessi gareggiando con questa Bravo.
    Non contenti gli stessi due dopo il servizio notturno hanno fatto servizio straordinario questa mattina per accelerare il sequestro della mia macchina direttamente a casa.

    Se c'è qualche testimone che ieri ha assistito alla scena lo prego di contattarmi in pm al più presto.


    Grazie,
    Marco

  • #2
    Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

    che gente di merda...putroppo non sono della zona senò ti aiuterei...
    penso che fossi nei tuoi panni li porterei in tribunale, mi cercherei un avvocato e pretenderei la sospesione dal loro servizio e un risarcimento per danni morali..penso che sia il minimo che ti spetta di diritto.

    Commenta


    • #3
      Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

      Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
      che gente di merda...putroppo non sono della zona senò ti aiuterei...
      penso che fossi nei tuoi panni li porterei in tribunale, mi cercherei un avvocato e pretenderei la sospesione dal loro servizio e un risarcimento per danni morali..penso che sia il minimo che ti spetta di diritto.
      è quello che sto facendo,passi l'infrazione che ho fatto(e che non era tutto questo gran che di pericoloso) pensa che stamattina hanno fatto anche un turno straordinario per venirmi a sequestrare la macchina di persona direttamente a casa
      e il sequestro era previsto dalla questura per domattina..............
      grazie comunque

      Commenta


      • #4
        Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

        cavolo che merde.....dovevi chiamare i carabinieri......non scherzo
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

          Originariamente inviato da MrIXMR Visualizza il messaggio
          Ragazzi cerco testimoni per un abuso fattomi ieri notte da agenti della polstrada sul Raccordo Anulare

          alle 23:00 di ieri notte dopo un sorpasso a detta di loro pericoloso,sono stato fermato da una pattuglia della stradale all'altezza dello svincolo per l'Ardeatina in carreggiata esterna.
          Mi hanno inseguito e fatto accostare vicino alla rampa di inversione di marcia prima della stazione di servizio Agip dell'Ardeatina esterna e li hanno cominciato a giocare agli sceriffi mettendosi a fuoco incrociato e puntandomi le pistole adosso,mi hanno fatto appoggiare le mani al tetto dell'auto e perquisito sia adooso che in macchina come un delinquente nonostante fossi rimasto calmo anche con due ferri puntati adosso.
          Dopodichè mi hanno scortato fino alla stazione di servizio per notificarmi un'articolo del codice stradale sulle gare in velocità che prevede sanzioni penali e confisca del veicolo,questo perchè mentre sorpassavo dietro di me una Bravo nera ultimo modello faceva sorpassi azzardati da una corsia all'altra,loro hanno dedotto che io stessi gareggiando con questa Bravo.
          Non contenti gli stessi due dopo il servizio notturno hanno fatto servizio straordinario questa mattina per accelerare il sequestro della mia macchina direttamente a casa.

          Se c'è qualche testimone che ieri ha assistito alla scena lo prego di contattarmi in pm al più presto.


          Grazie,
          Marco


          Ciao.
          Brutta storia, veramente.
          Perdona la schiettezza ma credo che tu abbia veramente poche speranze di riavere il maltolto.
          Forse, e ripeto FORSE, solo con prove video dove si evince sopra ogni ragionevole dubbio che tu non stavi facendo quello che ti hanno contestato potresti provare a ricorrere.
          La perquisa l'hanno fatta anche a me una volta, e per di più erano in borghese, mi auguro tu sia rimasto calmo perchè a volte basta una parola torta che te lo ficcano nel culo solo per il gusto di farlo.
          Ma quando dici "mi hanno inseguito" significa che non ti sei fermato al primo segnale di alt??
          Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

          "E' già carda" Racing Team®

          Commenta


          • #6
            Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

            IO SE MI SUCCEDE una cosa cosi,pretenderei nome e cognome dei due polizziotti (previsto dalla legge) .......

            Commenta


            • #7
              Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

              Originariamente inviato da Massy.gt Visualizza il messaggio
              Ciao.
              Brutta storia, veramente.
              Perdona la schiettezza ma credo che tu abbia veramente poche speranze di riavere il maltolto.
              Forse, e ripeto FORSE, solo con prove video dove si evince sopra ogni ragionevole dubbio che tu non stavi facendo quello che ti hanno contestato potresti provare a ricorrere.
              La perquisa l'hanno fatta anche a me una volta, e per di più erano in borghese, mi auguro tu sia rimasto calmo perchè a volte basta una parola torta che te lo ficcano nel culo solo per il gusto di farlo.
              Ma quando dici "mi hanno inseguito" significa che non ti sei fermato al primo segnale di alt??
              non mi hanno fatto alcun segnale,erano dietro di me qualche centinaia di metri e hanno acceso i lampeggianti mentre correvano sull corsia di emergenza per raggiungermi,io li ho visti dal retrovisore centrale e ho accostato,e li è iniziato tutto
              se ho sbagliato pago tranquillamente come è giusto che sia,quest'estate alle tre di notte mi hanno beccato a 180 col limite dei 130 (anche se per strada c'erano si e no 5 macchine su 3 corsie)ho pagato e rispettato la sospensione della patente
              ma che per una tua supposizione mi sequestri la macchina e mi sanzioni penalmente sinceramente non ci sto,e poi è questo stupido accanimento nei miei confronti che non capisco

              Commenta


              • #8
                Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

                Originariamente inviato da Massy.gt Visualizza il messaggio
                Ciao.
                Brutta storia, veramente.
                Perdona la schiettezza ma credo che tu abbia veramente poche speranze di riavere il maltolto.
                Forse, e ripeto FORSE, solo con prove video dove si evince sopra ogni ragionevole dubbio che tu non stavi facendo quello che ti hanno contestato potresti provare a ricorrere.
                La perquisa l'hanno fatta anche a me una volta, e per di più erano in borghese, mi auguro tu sia rimasto calmo perchè a volte basta una parola torta che te lo ficcano nel culo solo per il gusto di farlo.
                Ma quando dici "mi hanno inseguito" significa che non ti sei fermato al primo segnale di alt??
                aldilà delle possibili infrazioni commesse da lui, di solito non è routine puntare la pistola addosso per un semplice controllo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

                  certo che ce ne sono di esaltati con la divisa.. brutta storia davvero..

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Urgente! Testimoni per abuso polizia stradale sul gra

                    Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
                    IO SE MI SUCCEDE una cosa cosi,pretenderei nome e cognome dei due polizziotti (previsto dalla legge) .......
                    quelli ce li ho già scritti sul verbale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X