Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame patentino online????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esame patentino online????

    ciao a tutti ieri il mio amico ha preso il patentino e dice di averlo preso online e possibile????

    grazie a tutti...

    ah buone feste a tutti
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: esame patentino online????

    certo www.ebay.it

    Commenta


    • #3
      Re: esame patentino online????

      Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      ahahaha santo subito ahaha ahaha sto morendo
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: esame patentino online????

        io l'ho fatto in macelleria
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #5
          Re: esame patentino online????

          il patentino si consegue in una scuola guida per nani, lo sanno tutti
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            Re: esame patentino online????

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            il patentino si consegue in una scuola guida per nani, lo sanno tutti
            lo sapevo che si conseguiva solo ad una scuola guida ma non sapendo se si poteva fare online (dubitavo fosse possibile) ho chiesta grazie e buone feste a tutti...
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #7
              Re: esame patentino online????

              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              io l'ho fatto in macelleria
              Ma quale?, quella in Via dei Froci 69?

              Commenta


              • #8
                Re: esame patentino online????

                sani
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: esame patentino online????

                  Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ieri il mio amico ha preso il patentino e dice di averlo preso online e possibile????

                  grazie a tutti...

                  ah buone feste a tutti
                  e scommetto che metterà una marmitta sul motorino, che gli farà fare i 130 in salita

                  il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                  Commenta


                  • #10
                    Re: esame patentino online????

                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    lo sapevo che si conseguiva solo ad una scuola guida ma non sapendo se si poteva fare online (dubitavo fosse possibile) ho chiesta grazie e buone feste a tutti...
                    si ma fermati un attimo e pensaci prima di fare certe domande...

                    come minimo il tuo amico dopo un bel cannone, strafatto di tic tac e con la musica dei Tokio Hotel a palla si è fatto un comunissimo test per la patente pensando di averla presa veramente...
                    probabilmente se si guarda nel portafoglio si accorgerà che quello che credeva fosse il patentino in realtà è la tessera fidaty dell'esselunga
                    Ultima modifica di Aston; 20-12-2009, 17:32.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X