Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

km scalati su Audi - HELP!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • km scalati su Audi - HELP!!!

    Ragazzi sapete se c'è qualcuno che riesca a verificarmi i km reali su un'Audi A4 del 2001? L'ha acquistata un mio amico con indicati 124.000km e a mio giudizio l'ha pagata anche cara.
    La macchina ha per certo i km scalati perchè abbiamo contattato il primo proprietario e ci ha confermato che quando lui lascio la macchina al concessionario per acquistarne una nuova ne aveva quanti ne ha indicati ora. L'unica pecca che nel frattempo la macchina è già passata per un altro proprietario e nuovamente concessionario prima di arrivare al mio amico. Vorrei capire se l'unico modo per venirne a capo è avviare una pratica legale oppure riesco a conoscere i km reali prima di rivolgermi al concessionario e avviare una trattativa con lui. Grazie in anticipo per il supporto.

  • #2
    Re: km scalati su Audi - HELP!!!

    Originariamente inviato da Punisher Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se c'è qualcuno che riesca a verificarmi i km reali su un'Audi A4 del 2001? L'ha acquistata un mio amico con indicati 124.000km e a mio giudizio l'ha pagata anche cara.
    La macchina ha per certo i km scalati perchè abbiamo contattato il primo proprietario e ci ha confermato che quando lui lascio la macchina al concessionario per acquistarne una nuova ne aveva quanti ne ha indicati ora. L'unica pecca che nel frattempo la macchina è già passata per un altro proprietario e nuovamente concessionario prima di arrivare al mio amico. Vorrei capire se l'unico modo per venirne a capo è avviare una pratica legale oppure riesco a conoscere i km reali prima di rivolgermi al concessionario e avviare una trattativa con lui. Grazie in anticipo per il supporto.
    Deve andare in una concessionaria/service VW/Audi e farsi controllare i km segnati sulla centralina..
    Sulla centralina non si possono cancellare

    Comunque anche lui prendere un auto del 2001 con 130.000km
    SONO UN SANTO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

    Commenta


    • #3
      Re: km scalati su Audi - HELP!!!

      guarda, ad un mio collega, sempre con un audi, è successa la stessa cosa; è andato in audi e gli ha chiesto di attaccare qualsiasi marchingegno elettronico avessero pur di risalire al kilometrggio; a lui l hanno visto dalla centralina degli airbag, che ha in memoria anche quella il kilomtetraggio
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

      Commenta


      • #4
        Re: km scalati su Audi - HELP!!!

        vai all'audi e ti fai fare un ceck up da loro poi vai da chi ha venduto l'auto con le carte che ti danno.se non ti ascolta vai dalla finanza e ti fai accompagnare da loro.e vedrai che la cosa si risolve....in un modo o nell'altro....
        vice presidente 3D autocross

        chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

        news campionato friuli-triveneto
        nuove piste
        http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

        Commenta


        • #5
          Re: km scalati su Audi - HELP!!!

          Che lui si stato uno scemo a comprarla ok ma che il concessionario li abbia scalati non è giusto. E' stato ad un concessionario Audi e gli hanno detto di non poterlo fare per via della Privacy. Ora ho contattato io per lui un altrocentro Audi a Roma e mi devono ricontattare domani in mattinata. In ogni caso se non vogliono farmelo cosa devo fare? Minacciarli di denuncia? E' un mio diretto o meglio del mio amico!

          Commenta


          • #6
            Re: km scalati su Audi - HELP!!!

            non credo che per motivi di privacy non ti fanno la diagnosi.al massimo paghi 50 euro per mezzora di lavoro.se la macchina è sua devono farlo.altrimenti li devi prendere per le orecchie....ma che conce frequentate?
            vice presidente 3D autocross

            chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

            news campionato friuli-triveneto
            nuove piste
            http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

            Commenta


            • #7
              Re: km scalati su Audi - HELP!!!

              senti la privacy non centra un kazzo!!! che non si inventassero ste scuse da bambini...la denuncia è il minimo....gli dici che hai parlato con il precedente proprietario e sai di per certo che hanno scalato i km....se non ti fanno un forte sconto vai diretto dalle f.o. e gli fia fare un mega multa o li chiudono la baracca se scoprono altro (e ci sarà da scoprire molto sicuramente) o ti fai ridare "tutti" i soldi dietro senza nessuna trattenuta....

              fatti valere stai dalla parte del giusto non farti inculare!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: km scalati su Audi - HELP!!!

                Domani spero di riuscire ad aggiornarvi. Grazie ragazzi! Vediamo di fargli fare il culo per bene!

                Commenta


                • #9
                  Re: km scalati su Audi - HELP!!!

                  Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
                  Deve andare in una concessionaria/service VW/Audi e farsi controllare i km segnati sulla centralina..
                  Sulla centralina non si possono cancellare

                  Comunque anche lui prendere un auto del 2001 con 130.000km
                  dici che è troppo basso il chilometraggio?
                  in effetti..15000km all'anno non è tanto, magari è un benzina...

                  io sto valutando un auto 1.6 benzina fine 2005 con 28000km...
                  però con le auto che hanno pochi km lo noti di più, se li tirano indietro a un audi con 200000km, possono sembrare anche 100000km se tenuta bene...

                  è pazzesco che si rifiutino di fare il test!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: km scalati su Audi - HELP!!!

                    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                    dici che è troppo basso il chilometraggio?
                    in effetti..15000km all'anno non è tanto, magari è un benzina...

                    io sto valutando un auto 1.6 benzina fine 2005 con 28000km...
                    però con le auto che hanno pochi km lo noti di più, se li tirano indietro a un audi con 200000km, possono sembrare anche 100000km se tenuta bene...

                    è pazzesco che si rifiutino di fare il test!!
                    non e' pazzesco...
                    per il semplice motivo,che l'officina ufficilale dove dovresti controllare i km,e' la prima a scalarli...

                    per vie legali,o minacce di rivolgersi a un legale,i km te li controlleranno...
                    ma che lo facciano senza storie e' mooooolto difficile...
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X