Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schumacher...cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Schumacher...cosa ne pensate?

    avete sentito? contratto di 3 anni con la Mercedes F1...mah, sta mossa non la capisco proprio, ovviamente parlando sia da Ferrarista sia da persona che un minimo credeva all'attaccamento di Schumy alla Ferrari...bè, speriamo ci pensino Massa e Alonso a farlo ridimensionare
    97
    ha fatto bene
    38.14%
    37
    è un venduto
    29.90%
    29
    non mi cambia tanto non combinerà niente
    17.53%
    17
    vincerà ancora
    14.43%
    14
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Schumacher...cosa ne pensate?

    ha fatto beneeeeeeeee, daje schumiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: Schumacher...cosa ne pensate?

      Da Ferrarista non mi piace come mossa, da tifoso di Schumy nemmeno perchè credevo che volesse essere ricordato come un campione che ha vinto tutto ciò che poteva e aveva finito nella miglior scuderia che poteva la sua carriera.

      Come appassionato posso capire che sia spinto da una voglia di ricominciare (non di certo per l'ingaggio che gli da la Mercedes) quindi da una grande voglia di ritornare a vincere e divertirsi anche se credo che non sarà cosi facile tornare ad occupare il primo gradino del podio a prescindere dall'auto che guida.

      A essere onesto avrei sperato che fosse tutta una bufala
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #4
        Re: Schumacher...cosa ne pensate?

        uhm .....al vero ferrarista non gli importa una sega che ci sia un pilota o l'altro ...basta che vinca la ferrari...i piloti vanno e vengono ...ovvio che se sono forti ..meglio, ma con le macchine che avevano allestito dal 98 al 2006 avrebbe vinto chiunque , invece schumy ne ha persi 4......2 con hakkinen e 2 con alonso ...pero' ci si ricorda dei 5 vinti


        "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

        Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
        "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

        XboxLiveGamertag: ferry6711

        Commenta


        • #5
          Re: Schumacher...cosa ne pensate?

          Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
          uhm .....al vero ferrarista non gli importa una sega che ci sia un pilota o l'altro ...basta che vinca la ferrari...i piloti vanno e vengono ...ovvio che se sono forti ..meglio, ma con le macchine che avevano allestito dal 98 al 2006 avrebbe vinto chiunque , invece schumy ne ha persi 4......2 con hakkinen e 2 con alonso ...pero' ci si ricorda dei 5 vinti
          Avrebbe vinto chiunque?
          Mi dici che sport guardavi te per favore? A me non pare di certo che tutti gli anni la ferrari fosse mostruosa rispetto agli avversari...

          E il discorso che un pilota vale l'altro basta che la scuderia vinca lasciatelo dire, è veramente triste a mio avviso IHMO
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • #6
            Re: Schumacher...cosa ne pensate?

            Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
            uhm .....al vero ferrarista non gli importa una sega che ci sia un pilota o l'altro ...basta che vinca la ferrari...i piloti vanno e vengono ...ovvio che se sono forti ..meglio, ma con le macchine che avevano allestito dal 98 al 2006 avrebbe vinto chiunque , invece schumy ne ha persi 4......2 con hakkinen e 2 con alonso ...pero' ci si ricorda dei 5 vinti
            questa va nel 3d delle cazzate...ma per favore
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Schumacher...cosa ne pensate?

              Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
              uhma con le macchine che avevano allestito dal 98 al 2006 avrebbe vinto chiunque
              e che le ha allestite? tu?
              gia' il termine allestire fa ridere ma vabbe'
              TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

              Commenta


              • #8
                Re: Schumacher...cosa ne pensate?

                io tifavo ferrari giusto perchè c'era Schumi non lo nego questo!
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • #9
                  Re: Schumacher...cosa ne pensate?

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  questa va nel 3d delle cazzate...ma per favore
                  ho espresso una mia opinione...fatene quel che volete, ma ricordatevi di eddy irvine a cui fecero perdere un mondiale per marketing e per fargli pagare lo sgarbo dell'incidente a silverstone...e cmq vedo che se uno esprime una opinione differente dalle vostre , lo criticate ....va bene

                  Ps: la formula 1 la seguo da prima che nascessi e fidati ...ne ho viste e sentite tante ...

                  allstire ....costruire .....va meglio ?? .... se ti fa ridere ...ridi...sempre italiano è

                  cmq che sia stato un gran pilota non lo metto in dubbio ne tanto meno un gran collaudatore , ma ha sempre vinto con byrne e brown a costuire la macchina ...sia in benetton , sia in ferrari
                  Ultima modifica di Ferry67; 23-12-2009, 13:44.


                  "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

                  Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                  "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

                  XboxLiveGamertag: ferry6711

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Schumacher...cosa ne pensate?

                    E' un pilota, dove lo pagano va
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X