Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marangoni invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marangoni invernali

    ragazzi per caso qualcuno conosce le Marangoni Winter 4 ?
    le vorrei montare sulla mia...
    ps: ma la marangoni produce ancora gomme rigenerate ? ma a che uso sono destinate ?


  • #2
    Re: Marangoni invernali

    nn credo siano più rigenerate.ho provato le zeta linea e nn sono niente male(apparte la spalla morbida).le winter 4 ho visto parlarne bene su un confronto di una rivista
    Scritto con un dispositivo mobile
    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure




    Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

    Commenta


    • #3
      Re: Marangoni invernali

      che producano solo gomme rigenerate è ormai solo un luogo comune....forse negli anni 80 era così.

      la Marangoni ha uno stabilimento moderno e con tutte le tecnologie per produrre pneumatici NUOVI di ottima qualità che nn hanno nulla da invidiare ad altre marche più blasonate.......quindi per la tua scelta vai pure tranquillo

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: Marangoni invernali

        Un paio di anni fa montai le Marangoni invernali, Meteo ESC mi pare si chiamassero... Su neve erano fenomenali, andavano come sull'asfalto... Su asciutto e bagnato un pò meno, perchè erano morbidissime.

        Ai tempi provai anche le Zeta Linea, 195\45 15... Una gomma stradale allo stesso prezzo che mi fa divertire come quelle ancora la devo trovare...
        Spalla morbida??? Le mie erano rigide come sassi (e precise), però non avevo nemmeno l'assetto, quindi non so se con un assetto rigido vanno in crisi.
        ...Credo in Rob Halford...

        Commenta


        • #5
          Re: Marangoni invernali

          Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          ragazzi per caso qualcuno conosce le Marangoni Winter 4 ?
          le vorrei montare sulla mia...
          ps: ma la marangoni produce ancora gomme rigenerate ? ma a che uso sono destinate ?


          a molti usi

          in più ha uno "sottomarchio" che si occupa solo di quello

          http://www.marix.it/home_ita.php

          Commenta


          • #6
            Re: Marangoni invernali

            le ho ordinate!
            c'erano anche pirelli, dunlop, toyo etc sullo stesso prezzo ma ho preferito testare questa nuova marca...mi ha sempre attirato !

            link con video http://www.megamodo.com/200938235-ma...r-le-city-car/
            Ultima modifica di dario81; 24-12-2009, 18:30.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Senzatetto Visualizza il messaggio
              Un paio di anni fa montai le Marangoni invernali, Meteo ESC mi pare si chiamassero... Su neve erano fenomenali, andavano come sull'asfalto... Su asciutto e bagnato un pò meno, perchè erano morbidissime.

              Ai tempi provai anche le Zeta Linea, 195\45 15... Una gomma stradale allo stesso prezzo che mi fa divertire come quelle ancora la devo trovare...
              Spalla morbida??? Le mie erano rigide come sassi (e precise), però non avevo nemmeno l'assetto, quindi non so se con un assetto rigido vanno in crisi.
              Rigide come sassi???allora nn hai mai provato ad esempio una bridgestone o una dunlop...Barra 50 e cerchio 15 con assetto rigido fidati che la spalla è morbidason buone stradali ma dopo 3 giri in pista nn tengono più nulla
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di C.I.M.; 25-12-2009, 13:00.
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure




              Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

              Commenta


              • #8
                Re: Marangoni invernali

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                che producano solo gomme rigenerate è ormai solo un luogo comune....forse negli anni 80 era così.

                la Marangoni ha uno stabilimento moderno e con tutte le tecnologie per produrre pneumatici NUOVI di ottima qualità che nn hanno nulla da invidiare ad altre marche più blasonate.......quindi per la tua scelta vai pure tranquillo
                ma te le sogni di notte ?
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: Marangoni invernali

                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  ma te le sogni di notte ?
                  va chiesto ad arvice se invidiano o no....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Marangoni invernali

                    anche
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X