Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus is 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Lexus is 200

    cel'aveva la madre di un mio amico....non è un missile prestazionalmente e beve abbastanza (a detta sua) però mi ricordo che ci ha fatto un sacco di km, mi pare sui 200mila....è un bel motore!
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #12
      Re: Lexus is 200

      Non montava il motore della Supra, la 300 ha il 3s-ge, mi pare di ricordare, ma cmq montano il 2jz-gte senza problemi.
      http://www.turbomagazine.com/feature...ine/index.html
      Basta che cerchi Lexus is300 2jzgte o Toyota Altezza 2jzgte (che è il nome in giappone) e ti escono una vagonata di informazioni.

      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Lexus...Q5fAccessories
      Ultima modifica di Sandro barchy; 07-01-2010, 23:56.

      Commenta


      • #13
        Re: Lexus is 200

        Azz il jz2, quello della Supra in the fastand the furious right?
        quella si che brucia tutti!
        comunque l'ho comprata e ora è casa nel mio garage, è una bella auto!
        E ora si inizia con gli interventi!
        Fiat - Garage ->130 GTM
        The truth is out there!
        Trust no one!
        Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
        Fox Mulder

        Commenta


        • #14
          Re: Lexus is 200

          Originariamente inviato da Mulder Visualizza il messaggio
          Salve, mi piace molto quest'auto al punto di decidere l'eventuale acquisto presso una concessionaria.
          Chiedono 2500 euro compreso passaggio.
          ha 87000 Km originali, e avendo parlato col precedente proprietario, so che l'auto è buona.
          Che dite voi la comprereste?
          Che culo mi dici dove l' hai trovata a 2500??? me la prendevo come seconda auto
          D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
          DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
          S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
          Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

          Commenta


          • #15
            Re: Lexus is 200

            Originariamente inviato da Mulder Visualizza il messaggio
            Azz il jz2, quello della Supra in the fastand the furious right?
            quella si che brucia tutti!
            comunque l'ho comprata e ora è casa nel mio garage, è una bella auto!
            E ora si inizia con gli interventi!
            Posta qualche foto.

            Hai già pensato ad un bel assetto a ghiera?

            http://cgi.ebay.com/ebaymotors/LEXUS...Q5fAccessories

            http://cgi.ebay.it/D2-Coilovers-LEXU...ht_2429wt_1165

            http://cgi.ebay.it/LEXUS-IS200-2000-...ht_2638wt_1165

            Commenta


            • #16
              Re: Lexus is 200

              Originariamente inviato da Mulder Visualizza il messaggio
              Azz il jz2, quello della Supra in the fastand the furious right?
              quella si che brucia tutti!

              comunque l'ho comprata e ora è casa nel mio garage, è una bella auto!
              E ora si inizia con gli interventi!

              ossignur
              Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

              Commenta


              • #17
                Re: Lexus is 200

                2500 euro? me ne trovi un paio?
                ps non sto scerzando!
                ciao ale!

                Commenta


                • #18
                  Re: Lexus is 200

                  2500 euro è un vero affarone.....mi sembra pure troppo affarone!!! figurati che la mia del 2004 che è una is200 plus stà a 9000 euro.........bha!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Lexus is 200

                    L''ho presa in una concessionaria della zona, e loro l'aveano scontata ad un signore che la trattava da principessa.
                    prima di acquastarla con la scusa di dover fare l'impiantoa gas chiesi la fotocopia del libretto, ed essendoci nome e cognome del proprietario, che stava a 2 passi da li, decisi di andarlo a trovare.
                    Egli mi disse che avea vsato lauto perchè la moglie non voleva che fosse montato l'impianto gpl e a detta sua" ho versato una vera auto per una scatoletta di fiat 16 diesel".
                    Beh lui mi disse x quella cifra 2500 euro inclusa la voltura, di correre prenderla! e cosi feci lascai un acconto e bon.
                    certo a vrei preferitonon aver ela is 200 ed essere ancora con la mia ex...
                    non mi metto mica a baciare il cofano!!!!!
                    Comunque ha confermato gli 87000 del contachilometri e di aver cambiato un solo treno di gomme.
                    Tagliandi effettuati alla Toyota.
                    Io la porterò solo per farmi cambiare la cinghia di ditribuzione, il resto faccio tutto io in garage.
                    Unica pecca il posizionamento del filtro dell'olio irraggiungibile dal'alto!
                    Ultima modifica di Mulder; 13-01-2010, 14:32. Motivo: Per inserire foto
                    Fiat - Garage ->130 GTM
                    The truth is out there!
                    Trust no one!
                    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                    Fox Mulder

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Lexus is 200

                      Ciao Mulder.
                      In famiglia (è l'auto che usa mia moglie)abbiamo una IS200 Sport Cross del 2003.
                      E' un auto che ho sempre apprezzato,e lo scorso anno dovendo decidere di cambiare la eccellente Avensis Td (12anni e 200.000km senza problemi),mi son messo alla ricerca di un buon usato a GPL...son cascato sull'IS
                      credo che Sw sia l'unica che gira per Bg,l'ho trovata in Valtellina da un privato con all'attivo 60.000km,per l'uso turistico/famiglia è eccellente(ci abbiam fatto turismo a lungo raggio ed è avvero comoda e silenziosa),ma:
                      Se cerchi un auto sportiva per comportamento motore/telaio sospensioni,lascia perdere...è una ottima auto,molto fluida come erogazione e con buone doti telaistiche,ben frenata,ma mooolto "morbida"e con 155HP altrettanto "morbidi".
                      Dovendo fare analogie,come guida è molto simile alla Bmw 320i e36.
                      Nulla toglie che ci puoi lavorare parecchio per renderla un pò meno "morbida",non è un mistero che sia una ottima base di partenza per tuning +/- spinti.
                      Personalmente non la "paciugherei",cosa che invece ho fatto con la mia tamarrissima old Suby

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X