Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] BMW M3 E46 by 320i S

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: M3 E46 by 320i S

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Speravo di non dover arrivare a scartavetrarle, ma mi sa che come dite è l'unica soluzione percorribile...
    c'è un altra soluzione prendi il saldatore riempi i buchi della stampa "porsche" e poi porti a livello...così secondo me è esce anke meglio...ci ho pensato stanotte....

    Commenta


    • Re: M3 E46 by 320i S

      Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
      c'è un altra soluzione prendi il saldatore riempi i buchi della stampa "porsche" e poi porti a livello...così secondo me è esce anke meglio...ci ho pensato stanotte....
      Non è serigrafata per fortuna (in caso stuccavo), ma scusa se son diretto ma...te non dormi bene la notte!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: M3 E46 by 320i S

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Non è serigrafata per fortuna (in caso stuccavo), ma scusa se son diretto ma...te non dormi bene la notte!

        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

        Commenta


        • Re: M3 E46 by 320i S

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Non è serigrafata per fortuna (in caso stuccavo), ma scusa se son diretto ma...te non dormi bene la notte!
          esco matto per queste cose...cmq il mio amico ha montato il D2 in ergal ma il duomi è quello originale...stupenda adesso consuma alla perfezione le gomme è prontissima per la pista...se vuoi un consiglio nn andare in pista cn le MIchelin perchè consuma al centro e alza i tasselli laterali a morire proprio una cosa indescrivibile...e cambiale cn Yokohama Adavn Sport sono stupende l'amico mio si trova da dio...adesso vedremo quanto dura...ciaooooooooooooo

          Commenta


          • Re: M3 E46 by 320i S

            Quella volta vedrò, ho pur sempre altre 4 pirelli pzero rosso su cerchio da 18" che ne han di strada da fare...

            Poi comunque le prime volte, non vado certo per fare tempi e stressare al massimo la meccanica...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: M3 E46 by 320i S

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Quella volta vedrò, ho pur sempre altre 4 pirelli pzero rosso su cerchio da 18" che ne han di strada da fare...

              Poi comunque le prime volte, non vado certo per fare tempi e stressare al massimo la meccanica...
              il mio amico sta sempre cn l'autobloccante in azione e sempre senza esp quindi divertiti stressala e cmq lui ha i cenchi da 18 ed è lì ke le ha buttate le michelin nemmeno 6000 km cn appena 2 turni a nardò e 2000 km di autostrada quindi vedi un pò cm vanno...ma nn ne ke nn sono buone ma in pista hanno una spalla un pò morbida...tutto qui...

              Commenta


              • Re: M3 E46 by 320i S

                Spettacolare la tua M3!!!

                Foto foto foto una volta montate le pinze!!

                Commenta


                • Re: M3 E46 by 320i S

                  Se tutto va bene, in un paio di settimane dovrei fare tutto.
                  Il problema è che devo ancora progettarmi le staffe, farle fare, far fare i tubi ibridi (attacco brembo + attacco BMW) e montare tutto.
                  Prendere le misre e montare il materiale una volta pronto, lo posso fare solo di sabato che non sempre ho libero.
                  Ma appena ho fatto tutto, posto un po' di foto.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: M3 E46 by 320i S

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Arrivo fresco fresco di giornata

                    [qimg]http://img265.imageshack.us/img265/3154/brembo1.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://img709.imageshack.us/img709/4241/brembo2.jpg[/qimg]

                    Sono le pinze posteriori di un porsche GT2, che di origine monta dischi da 330x28mm, quindi compatibili con i dischi originali M3 (325x28) ed M3 CSL (345x28).
                    Nei prossimi giorni, appena arriveranno i dischi.... misure per le staffe e via all' upgrade!

                    Primo problema, come elimino la scritta porsche?, purtroppo non è un adesivo, ma è stampata, l'unica sembra quella di sverniciare la parte e riverniciarla di rosso e metterci un adesivo brembo.
                    Si accettano consigli da chi magari l'ha già fatto.
                    Ciao, complimenti per la tua M3, davvero bella!! E complimenti anche per le modifiche!!

                    Sei sicuro che quelle pinze siano di una GT2 e non di una 996 GT3?
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

                    Commenta


                    • Re: M3 E46 by 320i S

                      Il codice porsche è lo stesso anche per le GT3 e 997S, ma chi me le ha vendute, mi ha detto che provenivano da una GT2.
                      Poco importa, alla fine mi interessava che spessore disco e diametro fossero compatibili...

                      In ogni caso, grazie!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X