Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] BMW M3 E46 by 320i S

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: M3 E46 by 320i S

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Grazie!, dipende che zone frequenti a Pordenone
    giro tra maniago(dove abito e lavoro), aviano, fontanafredda, fiumeveneto e anche un pò pordenone...insomma...dove stanno i locali
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #42
      Re: M3 E46 by 320i S

      Fiumeveneto immagino al cinestar/emisfero e moka.
      Io ho amici a maniago, ma ci vado raramente, sono più dalle parti di Casarsa della Delizia, poi i posti classici come cinestar e moka.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #43
        Re: M3 E46 by 320i S

        Bellissima!
        Complimenti
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

        Commenta


        • #44
          Re: M3 E46 by 320i S

          Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
          Bellissima!
          Complimenti
          Grasie caro!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #45
            Re: M3 E46 by 320i S

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Fiumeveneto immagino al cinestar/emisfero e moka.
            Io ho amici a maniago, ma ci vado raramente, sono più dalle parti di Casarsa della Delizia, poi i posti classici come cinestar e moka.
            si beh...a maniago ci lavoro solamente...a parte un paio di pizzerie napoletane, non c'è proprio niente qui

            cmq, ultimamente sto pensando se togliermi la silvia per un serie 3...stanno cominciando a piacermi

            hai altre foto? anche di interni?
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #46
              Re: M3 E46 by 320i S

              Maniago purtroppo non ha molti locali, carina è la birreria ad Usago, ma non mi fa impazzire, altro non c'è, poi ultimamente i locali vanno un po', poi deserto, poi riprendono e poi calano.
              Un bel locale ti consiglio con gli amici in caso è il "puerto escondido" a fontana fredda, puoi anche messaggiare con i tavoli vicini...


              Foto degli interni a breve, appena recuper il materiale per finirli
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #47
                Re: M3 E46 by 320i S

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Maniago purtroppo non ha molti locali, carina è la birreria ad Usago, ma non mi fa impazzire, altro non c'è, poi ultimamente i locali vanno un po', poi deserto, poi riprendono e poi calano.
                Un bel locale ti consiglio con gli amici in caso è il "puerto escondido" a fontana fredda, puoi anche messaggiare con i tavoli vicini...


                Foto degli interni a breve, appena recuper il materiale per finirli
                il puerto lo conosco eccome...ci vado sempre...ci sono stato pure stasera
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • #48
                  Re: M3 E46 by 320i S

                  Bella macchina complimentoni, ma permettimi, (a mio personalissimo gusto)
                  i cerchi neri non mi aggradano (poi gli oz su kukke non mi piacciono), meglio silver e ancora meglio i bbs ch (se proprio ch black edition), essendo amante del tutto in tinta, non mi piace il tetto nero così pure l'estrattore tutto carbon, meglio in tinta con la mezzaluna carbon, richiama le griglie la laterali e calandra.
                  idem per gli spechi, meglio in tinta carrozzeria..
                  e se puo dagli voce, quel splendido motore deve farsi sentire...
                  Microcar e i Bimbominkia killer

                  "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                  "Originariamente Scritto da golia bianca:
                  Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                  +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                  +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: M3 E46 by 320i S

                    è stupenda questa M

                    forse l'unica cosa sono gli specchi, li avrei lasciati in tinta....ma in ogni caso parliamo di interventi minimi....complimenti alla tua bimba
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta


                    • #50
                      Re: M3 E46 by 320i S

                      Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
                      Bella macchina complimentoni, ma permettimi, (a mio personalissimo gusto)
                      i cerchi neri non mi aggradano (poi gli oz su kukke non mi piacciono), meglio silver e ancora meglio i bbs ch (se proprio ch black edition), essendo amante del tutto in tinta, non mi piace il tetto nero così pure l'estrattore tutto carbon, meglio in tinta con la mezzaluna carbon, richiama le griglie la laterali e calandra.
                      idem per gli spechi, meglio in tinta carrozzeria..
                      e se puo dagli voce, quel splendido motore deve farsi sentire...
                      Grazie, ma...cavolo!, dovrei riportarla praticamente originale!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X