Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fari accesi... chi esagera....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari accesi... chi esagera....

    Latina, 17:21
    Fari accesi dove non c'è obbligo, arriva la multa

    Multati per aver acceso i fari su strade dove non è previsto. E' successo a una decina di automobilisti a Latina, nel corso di controlli svolti nel fine settimana dalla polizia stradale. I 'trasgressori' dovranno pagare 32 euro di multa.
    Nei loro confronti è stato applicato l'articolo del codice della strada che stabilisce le modalità di accensione dei fari.Le recenti disposizioni riguardano, infatti, solo le autostrade e le strade extraurbane principali. (red)


    Non esagerate...

    LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

  • #2
    Re: Fari accesi... chi esagera....

    Messaggio originariamente postato da LuVi
    Latina, 17:21
    Fari accesi dove non c'è obbligo, arriva la multa

    Multati per aver acceso i fari su strade dove non è previsto. E' successo a una decina di automobilisti a Latina, nel corso di controlli svolti nel fine settimana dalla polizia stradale. I 'trasgressori' dovranno pagare 32 euro di multa.
    Nei loro confronti è stato applicato l'articolo del codice della strada che stabilisce le modalità di accensione dei fari.Le recenti disposizioni riguardano, infatti, solo le autostrade e le strade extraurbane principali. (red)


    Non esagerate...

    LuVi
    Si, ma queste multe servono per rimpinguare le casse comunali
    Fai conto che sono ben sei anni che giro con i fanali SEMPRE accesi, sia di giorno che di notte in tutte le condizioni di luce
    Non mi hanno mai multato
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Re: Fari accesi... chi esagera....

      Messaggio originariamente postato da LuVi
      Latina, 17:21
      Fari accesi dove non c'è obbligo, arriva la multa

      Multati per aver acceso i fari su strade dove non è previsto. E' successo a una decina di automobilisti a Latina, nel corso di controlli svolti nel fine settimana dalla polizia stradale. I 'trasgressori' dovranno pagare 32 euro di multa.
      Nei loro confronti è stato applicato l'articolo del codice della strada che stabilisce le modalità di accensione dei fari.Le recenti disposizioni riguardano, infatti, solo le autostrade e le strade extraurbane principali. (red)


      Non esagerate...

      LuVi

      mah... da quel poco che so del codice della strada ( dai sto scherzando...) non mi sembra che ci sia scritto che è VIETATO accendere le luci bah...


      :interdetto:
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • #4
        Molti anni fa, era vietatissimo accendere i fari di giorno e, specialmente i motociclisti, ne hanno fatto le spese. Poi il buon senso ha prevalso e "ci" hanno lasciato in pace. Ci manca soltanto che ricomincino a rompere le OO anche con i fanali, come se non ne avessimo abbastanza di tutto il resto!!. Ciao. faraone
        ...... faraone .... è scritto minuscolo perchè ..... "il faraone" .... è grande

        Commenta


        • #5
          Che stuipidata! Per esempio ieri pomeriggio verso le 5 c'era parecchio nuvolo (tipo pre-temporale) e ho acceso i fari, poi s'e' schiarito e non gli ho spenti...avrebbero potuto farmi la multa?!
          Tra l'altro gli anabbaglianti di giorno non danno alcun fastidio, visto che quasi non si notano se c'è il sole...e se si notano è perchè la visibilità non è perfetta!
          Certo fendinebbia e abbaglianti di giorno li lascio ai truzzi.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #6
            io ooodio chi accende i fari di giorno, mi danno altamente fastidio,ma ormai trovo dei pazzi con queste cose luminose che mi rompono......

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da parsifal
              io ooodio chi accende i fari di giorno, mi danno altamente fastidio,ma ormai trovo dei pazzi con queste cose luminose che mi rompono......

              beh... a me danno molto + fastidio di notte... certo se poi la gente gira con gli abbaglianti sì che da fastidio... oppure on i fari troppo alti...
              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
              n1k0's YZF R6 2003

              Commenta


              • #8
                questa e' l itaglia.......

                e meno male che siamo il 5 paese al mondo!!!! kissa gli altri......
                www.geocities.com/solmec120/leon.jpg

                Commenta


                • #9
                  il quinto in stronzaggine. primi ci sono i talebani.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #10
                    allora se io in città tengo gli anabbaglianti accesi di giorni mi fanno la multa e dove è scritto?
                    MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                    GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                    MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X