Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat,si chiude a palermo,si apre in serbia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat,si chiude a palermo,si apre in serbia

    http://www.agoravox.it/attualita/eco...t-chiude-11864
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: fiat,si chiude a palermo,si apre in serbia

    Penso sia l'apoteosi del sogno imprenditoriale decentralizzare con gli aiuti statali.

    Boicottare sti stronzi è l'unica via.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: fiat,si chiude a palermo,si apre in serbia

      Beh, per chi compra loghi italiani pensando di dare da mangiare all'operaio italiano.
      Ma in verità dà da mangiare solo al manager italocanadese.
      Rimango della mia idea, un'auto si acquista per i contenuti e per il rapporto qualità prezzo.
      Tutti gli altri ragionamenti (è italiana, è germanica, è turkmena) sono fuffa.

      Commenta


      • #4
        Re: fiat,si chiude a palermo,si apre in serbia

        la penso come caronte
        se compro una fiat,lancia o alfaromeo
        lo faccio perche' mi piace quella macchina...non per aiutare l'industri italiana...

        quello che fa rabbia,e' che sta storia viene fuori alla fine degli ecoincentivi
        quindi le cose sono 2

        1)lo dicono solo ora,perche' prima dovevano convincere lo stato a dare gli aiuti...ora sono finiti,quindi si puo' chiudere

        2)e' un altro ricatto,per ottenere altri soldi dallo stato

        in ogni caso,sento un certo senso di schifo...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: fiat,si chiude a palermo,si apre in serbia

          Ora so che se i miei dovessero comprare una fiat nuova la porto subito a fare igienizzare gli interni e a controllare tutta la bulloneria
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

          Commenta


          • #6
            Re: fiat,si chiude a palermo,si apre in serbia

            Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
            Ora so che se i miei dovessero comprare una fiat nuova la porto subito a fare igienizzare gli interni e a controllare tutta la bulloneria


            Ma sei un figo!!

            Pezzo di merda mafioso

            Commenta


            • #7
              Re: fiat,si chiude a palermo,si apre in serbia

              Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
              Ora so che se i miei dovessero comprare una fiat nuova la porto subito a fare igienizzare gli interni e a controllare tutta la bulloneria
              Marco certe volte potresti EVITARE certe uscite del cazzo sai? -.-'
              New Facebook ~ Blog ;

              È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

              Commenta


              • #8
                Re: fiat,si chiude a palermo,si apre in serbia

                Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                Penso sia l'apoteosi del sogno imprenditoriale decentralizzare con gli aiuti statali.

                Boicottare sti stronzi è l'unica via.
                furboni proprio. basta, compriamo giapponese.

                Commenta


                • #9
                  Re: fiat,si chiude a palermo,si apre in serbia

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio

                  1)lo dicono solo ora,perche' prima dovevano convincere lo stato a dare gli aiuti...ora sono finiti,quindi si puo' chiudere

                  2)e' un altro ricatto,per ottenere altri soldi dallo stato
                  non è sicuramanete una bella cosa ma Fiat da anni vuole chiudere Termini Imerese perchè "poco conveniente" anzi vuole chiudere anche se il ministro ha offerto ancora aiuti statali, il fatto è che Fiat è da anni che vuole chiudere lo stabilimento perchè in perdita e lo stato "appianava le perdite" con gli aiuti.
                  Quindi secondo me si tratta di delocalizzazione come per molte altre aziende, certo che bisognerebbe farli smettere di proclamare di essere il "made in italy" quando costruiscono dio solo sa dove.

                  Comunque non è del tutto vero che "aprono" in Serbia, la Fiat ha acquistato la maggioranza della fabbrica almeno un anno fa e comunque la Zastava ha sempre prodotto modelli fiat modificati..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                    Ora so che se i miei dovessero comprare una fiat nuova la porto subito a fare igienizzare gli interni e a controllare tutta la bulloneria
                    Quindi se mai compri una marmitta akrapòvic la igenizzi? anche io non tollero meridionali,gay e svizzeri (tranne quando i fenomeni si presentano contemporaneamente, anche solo due di essi ) ma a tutto c'è un limite..
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X