Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    beh.. cmq a reggio e provincia.. l'ambiente nn è poi così morto.. avete i club
    anke se molti dei club passati sono falliti.. ma han lasciato cmq una storia..
    avete la Cecam.. che cmq è un ottima industria e fornisce anke a livello nazionale
    e cmq c'è anke un certo circuito di organizzazione degli eventi vedi qlla specie di
    motorshow organizzato a reggio.. o cmq personalmente son stato al tuningday a Siderno
    ed è stato ank'esso un grande evento..

    P.S.
    Complimentoni per la turbozza!!
    PuntoRacingClub su Elaborare N° 21
    Calabria Racing Team
    ------ WRC inside ------

    Commenta


    • #12
      Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      Daniele il club c'è e lo sai benissimo....sei tu che nn partecipi mai ai raduni serali, riguardo invece alle manifestazioni ecc ti do PIENAMENTE ragione!...Qui l'ultimo vero evento che ricordo è quello a piazza del popolo nel 2004....quello si che era EVENTO!
      metto qualche vecchia foto dell'evento




      cmq mi associo a Daniele( Lupomannaro ) perchè non è possibile che dobbiamo sempre spostarci noi, possibile che non si fa qualcosa di unico anche qui?!
      Si dovrebbero mettere daccordo negozio tuning, hi fi, concessionarie e quant'altro per realizzare eventi unici...coinvolgendo la Sicilia pure per es visto che li il movimento non manca.
      Ultima modifica di dranny; 02-01-2010, 20:53.
      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
      1.2 turbo cattivissimo....

      Commenta


      • #13
        Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        certo che lo so del club il fatto è che siamo rimasti "quelli" cioè è diventato più un club di amici che di tuning...ce ne sono ragazzi di reggio a cui piace il tuning ma non interessa aggregarsi con altri, questo volevo dire così facendo non si crescerà mai!

        il motorshow a cui partecipo io cmq non è ben organizzato...dopo che i concessionari portano le auto nuove e qualcuno fa due sgommate in una pseudo pista, è solo una cagata pure mal gestita da gente che non conosce neanche le auto (vedere incidente del 2008)

        quest'anno vedrò di portare qualcosa in più a livello di tuning...se l'organizzazione mi ascoltasse io ho contatti diretti con alcune case madri, sono tesserato al servizio stampa volkswagen group ex autogerma (di cui fanno parte vw audi seat skoda bentley lamborghini e porsche + divisioni sportive e rally), che non è poco in quanto ho materiale e agganci che le concessionarie non conoscono neanche! ma purtroppo siamo a reggio e quello che importa è prendersi 1000 dico 1000€ a stand!!! quando ai grandi motorshow si viene pagati per essere presenti, mi avevano fatto un'offerta per bologna e l'ho rifiutata perché non mi interessa essere pagato.
        una bella concept car a reggio non c'è mai stata, le auto di serie uno se le guarda al concessionario. se non compravo io gli stand praticamente di passione per l'auto c'era ben poco tranne due f1 vecchie esposte.

        i siciliani sono avanti anni luce, e tra di loro collaborano mentre noi tra di noi malignamo...per es. ricordo che c'era competizione tra reggio e cosenza come per catanzaro anche per il tuning...

        cmq penso che quest'anno ci riprovo con il 2° tuning day...penso per fine estate come nel 2006!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #14
          Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          a piazza del popolo c ero anke io !

          Commenta


          • #15
            Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            non si vede grankè cmq sono io .....

            Commenta


            • #16
              Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              Daniele...hai ragione....è verissimo, ma è normale anche che se per esporre devi spendere nn meno di 50€ che nessuno viene!
              i prezzi giusti sono una decina di €!
              Io se vuoi per l'evento che vuoi organizzare posso darti una mano nel limite delle mie possibilità xkè lavoro fino alle 17, e per ora sono a Messina quindi torno alle 18, più in la invece mi daranno la destinazione e sperando che nn sia molto lontano chiedi pure che io la mia disponibilità la do sempre

              X Fabio: hahahahahaha al quiiper...meglio fare qualcosina nei parcheggi sotto hihihihihihi ...P.S. hai MP
              Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
              1.2 turbo cattivissimo....

              Commenta


              • #17
                Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                Ciao ragazzi sono Antonio di Siderno come va? bella sta discussione riguardante la nostra provincia!! cmq volevo informarvi che il 5 gennaio in occasione della notte bianca a siderno abbiamo organizzato un raduno vi aspetto ok!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
                  Daniele...hai ragione....è verissimo, ma è normale anche che se per esporre devi spendere nn meno di 50€ che nessuno viene!
                  i prezzi giusti sono una decina di €!
                  Io se vuoi per l'evento che vuoi organizzare posso darti una mano nel limite delle mie possibilità xkè lavoro fino alle 17, e per ora sono a Messina quindi torno alle 18, più in la invece mi daranno la destinazione e sperando che nn sia molto lontano chiedi pure che io la mia disponibilità la do sempre

                  X Fabio: hahahahahaha al quiiper...meglio fare qualcosina nei parcheggi sotto hihihihihihi ...P.S. hai MP
                  i parcheggi del quiper sono fatti x darci dentro di freno a mano ..... io preferisco fare gioco di piede destro....
                  Ultima modifica di Fabioturboie; 03-01-2010, 21:49.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    ragà postate foto delle vostre auto... almeno abbelliamo un po di piu questa discussione!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      azz il 5 nn ci sarò XD....a parte che lavoro ma dopo il lavoro dovrei ritirare al concessionario la Clio....era ora hahaahahahaha
                      cmq questa è la picanto di mia madre XD avuta fin'ora in quanto studente e nn lavoratore...












                      nella foto con la scritta hifiservice mancano i distanziali

                      cmq dopo aver trovato lavoro finalmente sono riuscito ad acquistare un' auto personale....ho scelto la clio tce 2009
                      essendo in garanzia nn posso fare granchè ma qualcosa farò hehehehehehe
                      Ultima modifica di dranny; 03-01-2010, 22:20.
                      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                      1.2 turbo cattivissimo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X