Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio tra 206 o clio.....consumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio tra 206 o clio.....consumi

    ciao ragazzi vorrei sapere tra una 206 1.4 hdi del 2003/04/05 o la clio dci dal 2001 al 2004 quale consuma meno? piu o meno quanto ci si fa con un litro con entrambe (MISTO)?
    GRAZIE

  • #2
    Re: Consiglio tra 206 o clio.....consumi

    la 206 hdi fa 14,9 in autostrada e 16,8 in citta,la clio dci 65cv fa 14,9 autostrada e 14,2 citta,la clio dci 82 fa 16,2 autostrada e 17,6 citta.test di "auto"
    Scritto con un dispositivo mobile
    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure




    Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio tra 206 o clio.....consumi

      perciò la clio 1.9 dci piu o meno consuma come la 206 1.4 ........ kn/l reali? qualcuno le ha possedute?

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio tra 206 o clio.....consumi

        clio 1.5 dci entrambe ma una 65 e l altra 82 cv.consumi "veri",nn dichiarati dalla casa.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio tra 206 o clio.....consumi

          la clio è 1.5 non 1.9
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio tra 206 o clio.....consumi

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            la clio è 1.5 non 1.9
            giusto 1.5..... ho sbagliato.......
            aspetto qualcuno che sà quanto fanno entrambe le macchine........

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio tra 206 o clio.....consumi

              io ho provato una clio 1.5 82cv e và davvero bene, e consuma il giusto

              per la 206 non ti sò dire, fai prima ad andare nel topic dedicato in auto francesi
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio tra 206 o clio.....consumi

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                io ho provato una clio 1.5 82cv e và davvero bene, e consuma il giusto

                per la 206 non ti sò dire, fai prima ad andare nel topic dedicato in auto francesi
                il giusto.... piu di 15 a lt?

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio tra 206 o clio.....consumi

                  Io non so i consumi detti sopra dove sono stati presi ma posso dirti
                  Clio 1.5dci 82cv del 2003 (la mia)
                  città 18km/l, autostrada a 130km/h di tachimetro 20-21km/l, extraurbano a 90 km/h arrivi a 24km/l. Andatura costante o cmq sempre parsimoniosa.
                  206 1.4 hdi 68cv del 2003(di mia sorella guidata da me per un periodo)
                  citta 16km/l, autostrada a 130km/h di tachimetro 19km/l, extraurbano non provato

                  Le differenze dei consumi penso siano dovuti alle basse prestazioni del motore della 206, per quanto mi riguarda un vero catenaccio, che ti obbliga a salire spesso con i giri.
                  Le prove sono state fatte effettuando il pieno, effettuato il percorso, e rifacendo il pieno.

                  ciao
                  Ultima modifica di axo80; 04-01-2010, 14:13.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio tra 206 o clio.....consumi

                    Originariamente inviato da axo80 Visualizza il messaggio
                    Io non so i consumi detti sopra dove sono stati presi ma posso dirti
                    Clio 1.5dci 82cv del 2003 (la mia)
                    città 18km/l, autostrada a 130km/h di tachimetro 20-21km/l, extraurbano a 90 km/h arrivi a 24km/l. Andatura costante o cmq sempre parsimoniosa.
                    206 1.4 hdi 68cv del 2003(di mia sorella guidata da me per un periodo)
                    citta 16km/l, autostrada a 130km/h di tachimetro 19km/l, extraurbano non provato

                    Le differenze dei consumi penso siano dovuti alle basse prestazioni del motore della 206, per quanto mi riguarda un vero catenaccio, che ti obbliga a salire spesso con i giri.
                    Le prove sono state fatte effettuando il pieno, effettuato il percorso, e rifacendo il pieno.

                    ciao
                    grazie axo... allora a questo punto è molto meglio la clio che ne dite?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X