Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fare la scelta giusta..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fare la scelta giusta..

    Ciao a tutti e buon anno.
    Sono in cerca di un'auto non eccessivamente sportiva ma che abbia comunque un pò di brio;non vecchissima dal 2003 in avanti per intenderci e che non costi più di 7-8000..cosa mi consigliate?
    Dimenticavo preferirei un benzina perchè tanto non faccio più di 100km al giorno.
    Grazie ciao

  • #2
    Re: fare la scelta giusta..

    clio RS
    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

    Commenta


    • #3
      Re: fare la scelta giusta..

      ah già dimenticavo non auto così potenti che costano troppo per essere mantenute massimo intorno ai 140 cv e con cilindrate medio picoole per intenderci 1.4 1.6

      Commenta


      • #4
        Re: fare la scelta giusta..

        se sei del nord italia tipo lombardia-piemonte non dico niente perchè dopo mi soffi l'auto visto che sto cercando anch'io la stessa tipologia però io preferisco dal 2005 in poi...solo segmento B o C

        Commenta


        • #5
          Re: fare la scelta giusta..

          e si del nord ma dai siamo dalla stessa e poi non è che mi serve subito..tra qualche mese

          Commenta


          • #6
            Re: fare la scelta giusta..

            io ho visto qualche c4 coupè che hanno una forte svalutazioni e possono essere interessanti, se no c'è la 147, la focus, la grande punto, la clio che bene o male vanno dai 6000€ in su...del 2005
            Ultima modifica di Stefano87; 05-01-2010, 23:32.

            Commenta


            • #7
              Re: fare la scelta giusta..

              ah buono grazie nn pensavo che anche del 2005 fossero valutate così buono a sapersi..comunque c4 e 147 e grande punto non mi interessano..Belle macchine ma non mi attirano di estetica.
              Sai poi i gusti sono personali senza offesa..

              Commenta


              • #8
                Re: fare la scelta giusta..

                meglio così! io ho trovato una c4 1.6 110cv benzina con 30000km e 2 anni di garanzia a 8000€ con trapasso...ma preferisco aspettare...anche perchè vale meno...l'unica cosa che era come nuova anche se del 2005
                comunque ce ne sono...poi dipende se ti accontenti di quelle non superaccessoriate...ci sono!

                Commenta


                • #9
                  Re: fare la scelta giusta..

                  Hyundai coupè?
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fare la scelta giusta..

                    questa con un 6000€ la trovi
                    The thrill of speed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X