Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Non è vero

    L'ho rivisto pure io l'altra sera...cheffico
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      globalmente mi è piaciuto abbastanza Pacific Rim perché i robottoni sono sempre fighi. Ma la storia "dell'altra dimensione" è troppo scontata e soprattutto non mi sono piaciuti gli sprazzi di bassa ironia messi qua e là...insomma, gradevole, ottimi effetti speciali, niente più...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Visto "Cattivissimo Me". Me ne hanno parlato come del cartone più comico di sempre..boh Carino, doppiaggio italiano RIDICOLO, nel complesso si salva per i minions e la bimbetta
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Visto "Cattivissimo Me". Me ne hanno parlato come del cartone più comico di sempre..boh Carino, doppiaggio italiano RIDICOLO, nel complesso si salva per i minions e la bimbetta
          in preparazione del film dove saranno protagonisti

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            in preparazione del film dove saranno protagonisti
            minimo sarà un successone
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Visto Miss Violence ieri sera. Convinto dalla mia madama, in alternativa a Cattivissimo Me 2 (che ora Venon ha smontato), mi ha lasciato di stucco. Film drammatico con lieto fine, ma tutt'altro che pesante o noioso. Dal ritmo lento, ma incalzate, tiene l'attenzione mediamente alta, anche perché l'inizio non è chiaro, lasciando dubbi anche nel finale. Storia triste, recitata bene, con dialoghi intelligenti, tutt'altro che scontato. Taluni vedono la crisi economica della Grecia rappresentata nelle storia, io sinceramente non vedo un legame, se non nelle scene legate ad ambienti esterni o lavorativi (spero di esser chiaro). Lo sconsiglio a chi cerca qualcosa di allegro, tutt'altro! Inoltre è vietato ai minori di 14 anni per alcune scene. Qui sotto la trama con il finale:
              [SPOILER]Apparente famigliola felice del ceto medio (esteticamente), basso economicamente, viene sconvolta dal suicidio misterioso di un componente del nucleo famigliare di soli undici anni (una ragazzina) il giorno del suo compleanno. I protagonisti sono cinque donne di età compresa tra i 60 e gli 8 anni e due uomini: il padre ed il nipote di quest'ultimo di 8/9 anni. Pian piano si scopre la drammatica e violenta storia che i protagonisti vivono: obbligati da un nonno/padre padrone a sottostar a regole rigide quanto folli, che in apparenza regalano coesione e educazione. A 3/4 di film si scopre che le donne sono obbligate a prostituirsi per cifre ridicole (30€ o poco più ) e seviziate sessualmente dal sessantenne, che non si capisce ben se esser padre di tre ragazze o di tutte le donne, ma contemporaneamente nonno dei due elementi più piccoli. Insomma l'incesto è palese, ma non dichiarato. Alla fine, dopo l'iniziatico abuso sulla bambina di 8 anni ad opera di un funzionario dei servizi sociali, la mamma/nonna accoltella il proprio marito, tornando con il sorriso a guardare la tv come se nulla fosse. Detto ciò in sala calò il silenzio... Ogni scena viene solo accennata o lasciata intuire, mai mostrata, salvo un rapporto tra una adolescente e tre uomini, che spiega il tutto. [/SPOILER]

              Devo smettere di usare tutt'altro, il mio vocabolario ha poche parole
              Ultima modifica di TheNico; 03-11-2013, 19:47.
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Ho visto il primo Nico Il secondo lo aspetto su Sky
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Ho visto il primo Nico Il secondo lo aspetto su Sky
                  Ah LOL ho letto male XD comunque condivido il pensiero sul primo film, ho ridacchiato un poco, ma nulla di speciale.
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Ho visto "Attacco al potere", classica americanata con parecchi sbagli clamorosi dei cattivi, ma film cmq piacevole se vi piacciono i film stile "Die Hard"
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      ultimamente ho fatto una indigestione di cartoon.... oltre a Cattivissimo Me 2, ho visto: Planes, I Croods, Turbo, Monster University, Hotel Transylvania, Paranorman, Frankenweenie ed altro ... forse sarò regredito ad una fase infantile però a me son piaciuti tutti.

                      mi è piaciuto pure Cani sciolti (2 guns)... non sarà un capolavoro ma è meglio di un calcio nelle @@
                      Ultima modifica di lifecross; 09-11-2013, 18:49.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X