Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti! e ...aiuto!:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti! e ...aiuto!:(

    Buonasera a tutti,
    sono un nuovo iscritto(da ROMA) e ringrazio gli amministratori per avermi dato modo di potermi registrare!
    Non vorrei sembrare sgarbato,ma sono qui perchè avrei bisogno di aiuto...

    Possiedo una Renault Twingo del 2007,e,come appassionato di auto soprattutto e tuning(non estremo),ho sempre desiderato apportarle qualche modifica.
    Purtroppo però non sono un grande esperto del tuning,e da qualche mese ho cominciato a fare i miei primi approcci nel campo(informazioni,prezzi,ecc.).

    Con mio dispiacere,ho notato che molte persone alle quali cerco di affidarmi provano a fare solo i propri interessi,altre non mi danno i consigli giusti.
    Mi piacerebbe molto colmare i miei dubbi e trovare persone oneste e che mi consiglino il giusto,senza altri fini:spero di poterle trovare qui e scambiarci due chiacchiere.

    Calcolando che sono ancora uno studente,vorrei apportare leggere modifiche,non chissà cosa,ma che mi diano soddisfazione:
    1.ho iniziato a cercare di aggiungere 2 casse audio,nella parte posteriore dell'auto vicino i sedili(ci sono dei "tappi"),evidentemente al momento dell'acquisto della Twingo,le casse posteriori erano optional.
    Provo da un'elettrauto vicino casa mia,mi dice che si può fare,ma sono trascorse 2 settimane e ogni volta che ci torno per iniziare il lavoro,ha una scusa diversa...vabè...
    Che mi consigliate?

    2.Mi piacerebbe montare cerchi in lega(carini ed economici),dei fari anteriori carini(o anche sostituire semplicemente la lampada alogena con una a fascio blu),uno spoiler(non vistoso) ed oscurare i vetri per iniziare:il tutto ovviamente in modo legale
    Si può fare?In denaro,di che cifre parliamo?

    3.La mia Twingo non è potentissima(1149 cc per 58cv)...che mi consigliate?cercare di renderla un po più briosa e tralasciare per ora l'aspetto esterno o intervenire su altre parti non meccaniche?

    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi o consigliarmi e mi scuso per essermi dilungato così tanto!Grazie in anticipo!=)

  • #2
    Re: Salve a tutti! e ...aiuto!

    presentati in off topic li di sicuro c'è qualcuno che ti può aiutare seriamente
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

    Commenta


    • #3
      Re: Salve a tutti! e ...aiuto!

      da Roma?



      se vedi una megane verde ... non preoccuparti, sono io




      ci sei il venerdì sera a Ikea per il raduno settimanale?
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Salve a tutti! e ...aiuto!

        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        presentati in off topic li di sicuro c'è qualcuno che ti può aiutare seriamente
        Oddeo!!!!
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • #5
          Re: Salve a tutti! e ...aiuto!

          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          presentati in off topic li di sicuro c'è qualcuno che ti può aiutare seriamente
          giusto...
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #6
            Re: Salve a tutti! e ...aiuto!

            Grazie ragazzi!,scusate se sembro davvero scemo...come faccio a presentarmi in offtopic?...me lo spieghereste in parole povere? grazie e scusate per la figuraccia!

            Commenta


            • #7
              Re: Salve a tutti! e ...aiuto!

              alex.bellux la tua Megane è a dir poco fantastica! mi piace moltissimo!spero un giorno di rendere la mia Twingo quanto meno carina!

              Commenta


              • #8
                Re: Salve a tutti! e ...aiuto!

                semplicissimo....
                qua scrivi "si puo' chiudere" e riapri un altra discussione in offtopic

                ti aspettiamo
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #9
                  Re: Salve a tutti! e ...aiuto!

                  monta l'estetica del twingo rs che almeno è presentabile, i cerchi trova qualcosa di carino.
                  i fanali lascia perdere le sole lampadine che non cambia molto.
                  Le casse ottimo!
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                  noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                  sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Salve a tutti! e ...aiuto!

                    Originariamente inviato da MoneTwingo Visualizza il messaggio
                    alex.bellux la tua Megane è a dir poco fantastica! mi piace moltissimo!spero un giorno di rendere la mia Twingo quanto meno carina!
                    sei appena diventato il mio utente preferito








                    posta una foto della tua
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X