Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti! e ...aiuto!:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti! e ...aiuto!:(

    Buonasera a tutti,
    sono un nuovo iscritto(da ROMA) e ringrazio gli amministratori per avermi dato modo di potermi registrare!
    Non vorrei sembrare sgarbato,ma sono qui perchè avrei bisogno di aiuto...

    Possiedo una Renault Twingo del 2007,e,come appassionato di auto soprattutto e tuning(non estremo),ho sempre desiderato apportarle qualche modifica.
    Purtroppo però non sono un grande esperto del tuning,e da qualche mese ho cominciato a fare i miei primi approcci nel campo(informazioni,prezzi,ecc.).

    Con mio dispiacere,ho notato che molte persone alle quali cerco di affidarmi provano a fare solo i propri interessi,altre non mi danno i consigli giusti.
    Mi piacerebbe molto colmare i miei dubbi e trovare persone oneste e che mi consiglino il giusto,senza altri fini:spero di poterle trovare qui e scambiarci due chiacchiere.

    Calcolando che sono ancora uno studente,vorrei apportare leggere modifiche,non chissà cosa,ma che mi diano soddisfazione:
    1.ho iniziato a cercare di aggiungere 2 casse audio,nella parte posteriore dell'auto vicino i sedili(ci sono dei "tappi"),evidentemente al momento dell'acquisto della Twingo,le casse posteriori erano optional.
    Provo da un'elettrauto vicino casa mia,mi dice che si può fare,ma sono trascorse 2 settimane e ogni volta che ci torno per iniziare il lavoro,ha una scusa diversa...vabè...
    Che mi consigliate?

    2.Mi piacerebbe montare cerchi in lega(carini ed economici),dei fari anteriori carini(o anche sostituire semplicemente la lampada alogena con una a fascio blu),uno spoiler(non vistoso) ed oscurare i vetri per iniziare:il tutto ovviamente in modo legale
    Si può fare?In denaro,di che cifre parliamo?