Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale pressione mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale pressione mi consigliate?

    salve ragazzi ho fatto fare l assetto alla mia lancia y del 00 con molle -3 e ammortizzatori cayaba volevo sapere a quanto devo mettere la pressione delle gomme per irrigidirla, o avere solo l impressione...
    mi spiego meglio......
    dopo un dosso per avere la sensazione che la macchina molleggia poco quindi piu rigida le gomme vanno piu gonfien tipo 2.2 oppure piu sgonfie 1.8 ?
    voi che mi dite?
    se le gomme non centrano niente con quello che dite, almeno ditemi la pressione tanto vanno comunque gonfie...... se è importante io in macchina non ci porto mai nessuno max 2 persone......

  • #2
    Re: quale pressione mi consigliate?

    Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho fatto fare l assetto alla mia lancia y del 00 con molle -3 e ammortizzatori cayaba volevo sapere a quanto devo mettere la pressione delle gomme per irrigidirla, o avere solo l impressione...
    mi spiego meglio......
    dopo un dosso per avere la sensazione che la macchina molleggia poco quindi piu rigida le gomme vanno piu gonfien tipo 2.2 oppure piu sgonfie 1.8 ?
    voi che mi dite?
    se le gomme non centrano niente con quello che dite, almeno ditemi la pressione tanto vanno comunque gonfie...... se è importante io in macchina non ci porto mai nessuno max 2 persone......
    Scusa ma come c@@@o scrivi?!? Che vuol dire:" avere la sensazione che la macchina molleggia poco......ecc., ecc."?
    Boh! Io comunque le metterei a 2.0 ant., e 1.8/1.9 post..
    Non c'entra niente la pressione delle gomme col tuo discorso!!!
    Se sei incerto......,gas aperto!!!

    Commenta


    • #3
      Re: quale pressione mi consigliate?

      ok grazie....... provo a spiegarmi meglio....
      quando si prende un dosso, si ha un minimo di molleggio(è normale) per ridurre il molleggio è meglio avere le gomme a piu di 2 cioè gonfie oppure è meglio averle piu sgonfie meno di 2?... nel caso in cui la pressione delle gomme non centra nulla nel molleggio della macchina a quanto metto la pressione delle gomme???? spero di essere stato piu chiaro....

      in questo caso prendo in considerazione la pressione che mi hai consigliato...

      Commenta


      • #4
        Re: quale pressione mi consigliate?

        Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
        ok grazie....... provo a spiegarmi meglio....
        quando si prende un dosso, si ha un minimo di molleggio(è normale) per ridurre il molleggio è meglio avere le gomme a piu di 2 cioè gonfie oppure è meglio averle piu sgonfie meno di 2?... nel caso in cui la pressione delle gomme non centra nulla nel molleggio della macchina a quanto metto la pressione delle gomme???? spero di essere stato piu chiaro....

        in questo caso prendo in considerazione la pressione che mi hai consigliato...
        e' meglio avere ammortizzatori buoni...

        la pressione delle gomme,influisce sulla tenuta,sui consumi,sulle prestazioni
        sul molleggio non credo,o cmq e' una cosa infinitesimale...

        vedi che pressione hai sul libretto e stai attorno a quella
        poi la alzi o la abbassi un minimo a seconda del clima...cioe' se ci sono 35 gradi oppure 5...o se c'e' neve...o chiedi al gommista
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: quale pressione mi consigliate?

          ok grazie..

          Commenta

          Sto operando...
          X