Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto auto nuova

    Ciao Ragazzi
    possiedo da 2 anni una Bmw Serie 1 120 benzina , da 170 CV
    Nulla da dire come auto, ma....non so',non "mi trovo" a guidarla, non è come mi aspettavo diciamo
    Vorrei quindi cambiarla e chiedevo qua il Vs parere / qualche suggerimento su quale auto NUOVA (tassativo) scegliere.
    Sinceramente un'idea che mi sta conquistando ce l'ho : Scirocco R, ma..."vale" quei 36.000 euro ?
    Alternative secondo voi ?
    Ah...solo BENZINA (faccio a dir tanto 10.000 km all'anno)
    Grazie
    “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

  • #2
    Re: Consiglio acquisto auto nuova

    Cosa non ti ha convinto della serie 1?
    Se non ci dai altre info sarà dura aiutarti...
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto auto nuova

      ti posso capire... avere una TP con solo 170 cv è un pò un pianto.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto auto nuova

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        ti posso capire... avere una TP con solo 170 cv è un pò un pianto.
        a me lo dici allora, con un TA con 120 cv..
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto auto nuova

          Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          Cosa non ti ha convinto della serie 1?
          Se non ci dai altre info sarà dura aiutarti...
          Sarà perchè venivo da una 206 CC "assettatissima" , mi sembra di guidare un'auto molto "pesante" , è una sensazione difficile da descrivere...
          E' come se mi sentissi su "una macchina da anziano", anche se poi esteticamente non è che non mi piace,anzi....
          Vorrei un'alternativa sempre stile 3 porte, magari anche coupè (ma con 4 posti "veri" e non 2+2) , abbastanza potente (sempre sui 150 CV almeno) , che abbia una linea sportiva
          Per esempio mi piace anche la nuova Megane Coupè
          “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto auto nuova

            Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
            Sarà perchè venivo da una 206 CC "assettatissima" , mi sembra di guidare un'auto molto "pesante" , è una sensazione difficile da descrivere...
            E' come se mi sentissi su "una macchina da anziano", anche se poi esteticamente non è che non mi piace,anzi....
            Vorrei un'alternativa sempre stile 3 porte, magari anche coupè (ma con 4 posti "veri" e non 2+2) , abbastanza potente (sempre sui 150 CV almeno) , che abbia una linea sportiva
            Per esempio mi piace anche la nuova Megane Coupè
            mmm
            seriamente non riesco a capirti, nel senso sei sceso da un auto chiodo (la 206 rispetto al BMW...) e appena sali su un serie 1 da 170 cv la senti "pesante"?
            Onestamente non credo di poterti aiutare perchè non riesco bene a capire che credi, vediamo se qualcun'altro saprà aiutarti
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio acquisto auto nuova

              Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              mmm
              seriamente non riesco a capirti, nel senso sei sceso da un auto chiodo (la 206 rispetto al BMW...) e appena sali su un serie 1 da 170 cv la senti "pesante"?
              Onestamente non credo di poterti aiutare perchè non riesco bene a capire che credi, vediamo se qualcun'altro saprà aiutarti
              Hai ragione, è un caso un po' strano
              Pensavo diciamo di fare "il grande passo/il salto di qualità" prendendo il Serie 1 ed invece non è come l'aspettavo , tutto qua
              “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio acquisto auto nuova

                Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
                Hai ragione, è un caso un po' strano
                Pensavo diciamo di fare "il grande passo/il salto di qualità" prendendo il Serie 1 ed invece non è come l'aspettavo , tutto qua
                beh ci può stare di prender un auto e non trovarsi eh...
                Però avrei capito altre "lamentele" per cosi dire, le tue son strane obbiettivamente
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio acquisto auto nuova

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  ti posso capire... avere una TP con solo 170 cv è un pò un pianto.
                  ma solo perchè è pesante ed è aspirata
                  una elise con 170cv non è male
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio acquisto auto nuova

                    Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
                    Sarà perchè venivo da una 206 CC "assettatissima" , mi sembra di guidare un'auto molto "pesante" , è una sensazione difficile da descrivere...
                    E' come se mi sentissi su "una macchina da anziano", anche se poi esteticamente non è che non mi piace,anzi....
                    Vorrei un'alternativa sempre stile 3 porte, magari anche coupè (ma con 4 posti "veri" e non 2+2) , abbastanza potente (sempre sui 150 CV almeno) , che abbia una linea sportiva
                    Per esempio mi piace anche la nuova Megane Coupè
                    volevo consigliarti prima la nuova Megane ........ma venendo dal serie 1 pensavo non fosse il tuo genere
                    per te potrebbe andare bene sia la 2000tb 180cv che già come motore và nettamente meglio della tua e costa molto poco in relazione .....
                    altrimenti la RS normale, senza telaio cup e autobloccante ...... a meno chè non sei amante della pista
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X