Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

    come da titolo.....sono ancora in trepidante attesa di risposte.....
    PS AI MOD: visto e considerato che l'inculata l'ho presa IN QUESTO FORUM mi sembra quantomeno corretto verso di me tenere aperta almeno questa discussione (visto che non stò mancando di rispetto a nessuno,nemmeno a freespeed,come ho sempre fatto sia quì dentro che via sms), mi autosegnalerò io quando mi reputo soddisfatto delle risposte avute cosicchè potrà essere chiusa anche questa discussione.
    Io non sto polemizzando ma vorrei anche sentire l'altra campana visto che via sms mi ha sempre ribadito che mi ha dato merce praticamente nuova o comunque PERFETTISSIMA....e ancora non mi ha spiegato del perchè dei mesi di attesa che ho dovuto sciropparmi....
    Se qualcuno sà (o pensa di sapere....è questa la differenza...) può anche parlare, io però non posso aggiungere altro perchè la situazione è più delicata di quanto si pensi.....

    link al thread:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=275131

    @tutti: NO SPAM (del tipo "io c'ero") O LITIGI TRA DI VOI.GRAZIE

  • #2
    Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

    Azz Antò.. mi sa che con questa gente non togli un ragno dal buco..
    L'unica e presentarti di persona da lui..

    Scusa la domanda (magari stupida ma non sono aggiornato).. ma hai fatto denucia?
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

      grande antonio........nella speranza che questo 3d resti aperto, ti rinnovo il mio appoggio......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

        Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
        Azz Antò.. mi sa che con questa gente non togli un ragno dal buco..
        L'unica e presentarti di persona da lui..

        Scusa la domanda (magari stupida ma non sono aggiornato).. ma hai fatto denucia?
        io ero già andato a casa sua

        Commenta


        • #5
          Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

          per Antoniobmw me lo dici in pvt chi è il truffatore? non vorrei essere preso per ciapet anche a me.

          Commenta


          • #6
            Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

            Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
            per Antoniobmw me lo dici in pvt chi è il truffatore? non vorrei essere preso per ciapet anche a me.
            io non lo voglio chiamare "truffatore", preferisco "approfittatore", anche io l'ho chiamato in quel modo in un attimo di nervosismo ma è un termine che nel mio caso non è corretto.E ripeto, parlo per il mio caso.
            Comunque è stato l'utente freespeed. Ho cercato invano di sistemare la cosa "in amicizia" ma poi la cosa si è trasformata in altro e non a causa mia di certo.

            Commenta


            • #7
              Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

              ma tu hai fatto una ricarica poste pay o hai pagato con pay pal?
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #8
                Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

                ha detto il 21 dicembre ma non si sa di quale anno
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

                  Attendiamo se FreeSpeed scrivera' qualcosa. Nei pochi postn che ho letto, ho visto che sgallettava sempre della sua auto (una punto gt con motore 2.000 se non mi sbaglio..hahahaha) , affermando che auto tipo la mia STI erano chiodi.... hahhaa . Voglio vedere se riesce a fare il bulletto anche adesso...
                  Ultima modifica di capitanobirino; 12-01-2010, 19:19.
                  BMW 535D M-Sport
                  272hp----->330hp
                  Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                  Le mie ex Bimbe
                  Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                  Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                  Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sto ancora aspettando il 21 dicembre.....

                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    ma tu hai fatto una ricarica poste pay o hai pagato con pay pal?
                    poste pay e ho tutte e 3 le ricevute intestate a lui. Quando si và sul penale và bene anche poste pay poichè lascia comunque un segno.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X