Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sei mesi per una nissan micra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sei mesi per una nissan micra?

    allora il problema è questo: la mia donna ha ordinato a novembre 2009 una nissan micra 1.2 80cv 3 porte a cui, come accessori, abbiamo fatto aggiungere solo il pacchetto sicurezza con esp e airbag. la venditrice ci dice che per via di sto pacchetto per la consegna ci vorranno circa 3 mesi, quindi consegna a gennaio 2010. peccato che ieri passa in conce e nemmeno si ricordano di avere un ordine a suo carico nonostante lei abbia un contratto e abbia già versato una caparra di 2000€. la tipa le dice che verifica, ma che per la consegna si arriverà facilmente a marzo. 6 mesi una micra?
    come ci si dovrebbe comportare in questi casi? mi pare che ci sia un periodo massimo di consegna dal giorno si tipula del contratto, no?
    nel caso si vada avanti con sto concessionario, quanto devo chiedere di sconto?
    anche perchè l'auto è stata comprata grazie agli incentivi statali e in più all'epoca c'era in offerta il navigatore satellitare gratis

  • #2
    Re: Sei mesi per una nissan micra?

    Originariamente inviato da TurboRepresso Visualizza il messaggio
    allora il problema è questo: la mia donna ha ordinato a novembre 2009 una nissan micra 1.2 80cv 3 porte a cui, come accessori, abbiamo fatto aggiungere solo il pacchetto sicurezza con esp e airbag. la venditrice ci dice che per via di sto pacchetto per la consegna ci vorranno circa 3 mesi, quindi consegna a gennaio 2010. peccato che ieri passa in conce e nemmeno si ricordano di avere un ordine a suo carico nonostante lei abbia un contratto e abbia già versato una caparra di 2000€. la tipa le dice che verifica, ma che per la consegna si arriverà facilmente a marzo. 6 mesi una micra?
    come ci si dovrebbe comportare in questi casi? mi pare che ci sia un periodo massimo di consegna dal giorno si tipula del contratto, no?
    nel caso si vada avanti con sto concessionario, quanto devo chiedere di sconto?
    anche perchè l'auto è stata comprata grazie agli incentivi statali e in più all'epoca c'era in offerta il navigatore satellitare gratis
    Credo che per ora ti conviene andar li a rompere le balle quasi ogni settimana, o anche meno....chiedi bene il perché del ritardo...devono darti una giustificazione decente (del tipo che i fornitori non riescono a tenere testa alla produzione, o che magari la fabbrica ha preso fuoco, ecc...), chiedi lo sconto di un valore che porti l'auto al costo di un Km0...almeno io farei così. Se vedi che continua non so...rivolgiti ad un legale
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Sei mesi per una nissan micra?

      sul contratto come termine di consegna che c'è scritto?
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Sei mesi per una nissan micra?

        gennaio e basta...neanche l'anno, ma comunque...

        Commenta


        • #5
          Re: Sei mesi per una nissan micra?

          Originariamente inviato da TurboRepresso Visualizza il messaggio
          gennaio e basta...neanche l'anno, ma comunque...
          Perdonami:
          così hanno evitato ogni problema legale....gennaio di qualsiasi anno Magari nel 2012
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Sei mesi per una nissan micra?

            in teoria passata la data di consegna oppure i fantomatici 90gg per legge dalla data di stipula, devi aspettare altri 60gg per poter richiedere indietro la caparra (altri dicono il doppio della caparra)
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Sei mesi per una nissan micra?

              Fatti vedere deciso e fai in modo di ottenere uno sconto minacciando di procedere per vie legali e richiedere la restituzione della capara con perdita del cliente


              Commenta


              • #8
                Re: Sei mesi per una nissan micra?

                anche per la fiesta nuova c è la stessa attesa...

                Commenta


                • #9
                  Re: Sei mesi per una nissan micra?

                  sei mesi per una macchina .... mamma mia che tristezza ...
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sei mesi per una nissan micra?

                    voglio vedere una mia collega che da preso la citroen nemo..quanto aspetta
                    vendo 156 2.0jts,contattatemi
                    SCOGLIONATO PER PASSIONE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X