Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo GPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turbo GPL

    Come da titolo: quanti di voi monterebbero il GPL su un'auto turbo? Se si quale? Se no, perché? Il gioco vale la candela?
    67
    Si
    74.63%
    50
    No
    25.37%
    17
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

  • #2
    Re: Turbo GPL

    perchè no... consumi minori e con i moderni impianti c'è piu sicurezza e meno calo di potenza. io il gpl lo concepisco per auto medio grandi ma x le piccoline non vale la pena
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Turbo GPL

      Sai il dubbio che mi pongo è questo: è vera la storia che per montare il gpl, conviene avere un motore grosso? Comunque non si dovrebbero poi cambiare i valori della centralina?
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Turbo GPL

        Votato si

        Conosco possessori di Grande Punto Abarth che lo hanno montato

        Uno lo ha installato più di un anno fà, 70mila km e zero problemi


        Però l'installatore deve esser bravo sennò l'auto avrà sempre dei problemi


        volevo farlo anche io ma poi ho lasciato perdere, anche se praticamente lo stato mi pagava tutta la spesa (500 euro di sconto subito e in toscana non paghiamo il bollo per 5 anni se si "gpl-izza" una euro 4)

        và ricordato che con il GPL aumentano le temperature dei gas e il tutto rende più problematiche eventuali elaborazioni (o così sapevo)
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Turbo GPL

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Votato si

          Conosco possessori di Grande Punto Abarth che lo hanno montato

          Uno lo ha installato più di un anno fà, 70mila km e zero problemi


          Però l'installatore deve esser bravo sennò l'auto avrà sempre dei problemi


          volevo farlo anche io ma poi ho lasciato perdere, anche se praticamente lo stato mi pagava tutta la spesa (500 euro di sconto subito e in toscana non paghiamo il bollo per 5 anni se si "gpl-izza" una euro 4)

          và ricordato che con il GPL aumentano le temperature dei gas e il tutto rende più problematiche eventuali elaborazioni (o così sapevo)
          Quindi ammettendo che ho un mezzo turbo gpl non posso elaborarlo molto? Ma un centralina+mappa+scarico si...o sbaglio?
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Turbo GPL

            Per me si..

            sulla mia anche se è aspirata l'ho montato.. e non noto alcuna differenza.. se non il rumore dello scarico che cambia leggermente.. e supera senza problemi i 7000 giri anche con il gpl..

            non vedo perchè non dovrebbe essere montata su un auto turbo
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #7
              Re: Turbo GPL

              Perché l'idea sarebbe di comprare (appena sta storia della Cassa passa) un ferro sportiveggiante (premetto, faccio meno di 10k Km l'anno), ma dalle spese contenute, e magari con la storia del Gpl, potrei optare per qualcosa di più "potente"...con bollo pagato e spesa per il carburante basso
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Turbo GPL

                Favorevole
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #9
                  Re: Turbo GPL

                  GPL si... metano non so più di tanto quanto possa andare.
                  -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Turbo GPL

                    Si, favorevole.
                    New Facebook ~ Blog ;

                    È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X