Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

    Anche io ho avuto delle perplessità sul mannol, poi controllando che il venditore (guenstig.de) risulta come rivenditore autorizzato niente più problemi, ma per il mobil non saprei, magari si sarà rovinata col tempo o sfregando da qualche parte.

    Commenta


    • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

      ho aperto il flacone e ho versato il mobil1 turbodiesel su un bicchiere di plastica. stessa cosa ho fatto con il mobil1 new life che avevo a casa da un paio d'anni. ho notato che il new life il colore è più sull'arancione. è possibile che il colore sia diverso per il fatto che il new life è dentro un flacone aperto diversi anni fa? l'odore sembra uguale anche se molto più intenso sul mobil1 turbodiesel appena aperto rispetto al new life. il venditore da cui ho comprato l'olio ha molti feedback e quasi tutti positivi. posto il link, magari qualcuno lo conosce e mi rassicura.

      http://stores.ebay.it/risparmiare2015/
      Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

      Commenta


      • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

        Mi spiace non lo conosco, però vedo che è tedesco comunque.

        Commenta


        • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

          Scusate l ot, sulla mia diesel nata per 10w40 e che metto da anni ormai il 5w30 (consigliato da libretto) a motore caldo, se riavvio poco dopo lo spegnimento, sembra avere qualche incertezza nel mettersi in moto per circa 1/2 secondi ma poi ci va. Potrebbe essere l'olio troppo fluido in quel momento oppure che non è rientrato completamente nella coppa perché spento da pochi secondi ? Olio total sint flacone color bronzo, facilmente reperibile ovunque. Auto con oltre 200 mila km tagliandata con regolarità
          Ultima modifica di raza; 31-12-2015, 09:18.
          Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
          Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

          Commenta


          • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

            Fai pulire e tarare gli iniettori
            L'olio non centra

            Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

              Originariamente inviato da Uberto_Roma Visualizza il messaggio
              Fai pulire e tarare gli iniettori
              L'olio non centra

              Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
              Già portata dal pompista.. Fumava nero. Egr bloccata e via. Iniettori quindi già revisionati. Comunque un difetto irrilevante
              Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
              Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

              Commenta


              • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                Buona sera a tutti, sono nuovo in questo Forum.
                Qualcuno ha gia fatto esperienza con il sito www.longlife100.de/it ?
                Su questo sito puoi compare olio motore dalla Germania su prezzi bassi.

                Commenta


                • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                  Originariamente inviato da speedygonzales1 Visualizza il messaggio
                  Buona sera a tutti, sono nuovo in questo Forum.
                  Qualcuno ha gia fatto esperienza con il sito www.longlife100.de/it ?
                  Su questo sito puoi compare olio motore dalla Germania su prezzi bassi.
                  io ci compro ogni tanto mai problemi
                  lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
                  panda 4x4 1.1 anno 1994
                  panda 2xd 900cc anno 2000
                  panda 2wd 1.1 anno 2001
                  panda 750cc anno 1988

                  Commenta


                  • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                    Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
                    io ci compro ogni tanto mai problemi
                    Grazie mille per l'informazione. Ci comprerò anch'io l'olio motore per la mia Auto.

                    Commenta


                    • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                      Questo venditore con vendite da record è realmente affidabile o vende semplicemente per l'economia?

                      https://ebay.it/usr/norazentrumwolfsburg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X