Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

    Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
    A chi interessa su Allegro (Una specie di EBAY polacco) si trova un po di tutto ! Io ho comprato x ora solo il termostato (Behr originale x ALFA) a 30€ (Su EBAY a meno di 45€ non si trova, montato funziona)! Con un po di pazienza si trova anche chi usa pay-pal !

    Io ho comprato su EBAY un po di tutto con soddisfazione (Marche tipo Bosch, Denso ecc. ecc.) a prezzi improponibili da noi !

    Comunque chi compra su Internet sta diventando sempre più numeroso ! Vedrete che prima o poi si adegueranno anche da noi o chiuderanno !
    Grande Unbi,ma ci sn problemi con dogana?

    Commenta


    • #22
      Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

      No ! E' in europa ! A me è arrivato via posta raccomandata ordinaria !

      Commenta


      • #23
        Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

        Si, ma per allegro devi sapere il POLACCO!!

        Per oil-center, ecco il link:
        http://stores.shop.ebay.it/oil-center__W0QQ_armrsZ1

        Spese di spedizione Italia (escluso Isole):
        fino a 6 Litri = 14,50 euro
        fino a 10 Litri = 16,50 euro
        fino a 20 Litri = 18,00 euro
        fino a 28 Litri = 20,00 euro

        Commenta


        • #24
          Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

          Io il termostato l'ho trovato (Su allegro) tramite il codice Alfa Romeo ! Anche in Polonia usano i numeri arabi, come da noi ! Inoltre scrivono in inglese sicuramente molto meglio di me !

          Commenta


          • #25
            Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

            Originariamente inviato da lelevt Visualizza il messaggio
            Si, ma per allegro devi sapere il POLACCO!!

            Per oil-center, ecco il link:
            http://stores.shop.ebay.it/oil-center__W0QQ_armrsZ1

            Spese di spedizione Italia (escluso Isole):
            fino a 6 Litri = 14,50 euro
            fino a 10 Litri = 16,50 euro
            fino a 20 Litri = 18,00 euro
            fino a 28 Litri = 20,00 euro
            OK grazie mille !

            Commenta


            • #26
              Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

              si ma siamo sicuri che dentro queste lattine ci sia veramente l'olio che abbiamo ordinato!?!?!? io lo prendo sempre dal mio meccanico che ha i contenitori marcati motul o dal mio ricambista di fiducia!! però una volta mi ha raccontato di queste storielle! vado sempre da lui quindi non è che aveva tanto senzo parlarmi di queste cose visto che pago cmq meno da lui!!

              Commenta


              • #27
                Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                fidati che è lo stesso identico olio!!!! stesse confezioni e sigillato!

                Commenta


                • #28
                  Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                  Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
                  si ma siamo sicuri che dentro queste lattine ci sia veramente l'olio che abbiamo ordinato!?!?!? io lo prendo sempre dal mio meccanico che ha i contenitori marcati motul o dal mio ricambista di fiducia!! però una volta mi ha raccontato di queste storielle! vado sempre da lui quindi non è che aveva tanto senzo parlarmi di queste cose visto che pago cmq meno da lui!!
                  In italia costa tutto di+! nn sono l'olio, anche i pezzi di ricambio, ma nn x questo i prodotti venduti in germania sn falsi...anzi...+ probabile il contrario

                  Commenta


                  • #29
                    Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                    Esatto ! E' come il termostato BEHR (Made in Italy) che ho comprato in Polonia a 30€ ! Qui a meno di 65€ non lo trovavo ! O la lambda Bosch a 36€ su EBAY! Qui a meno di 120€ non la trovavo (Ed era anche il modello precedente). Idem per le candele al platino ! Tutto montato tutto funzionante ! (Sicuramente all'ALFA non mi avrebbero detto fai bene anzi: se non è originale si scassa tutto) Poi se volete chiedere all'oste se il vino è buono fate voi !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                      Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
                      si ma siamo sicuri che dentro queste lattine ci sia veramente l'olio che abbiamo ordinato!?!?!? io lo prendo sempre dal mio meccanico che ha i contenitori marcati motul o dal mio ricambista di fiducia!! però una volta mi ha raccontato di queste storielle! vado sempre da lui quindi non è che aveva tanto senzo parlarmi di queste cose visto che pago cmq meno da lui!!
                      guarda se c'è una cosa di cui proprio NON mi fiderei sono proprio quei contenitori che hanno i meccanici!!
                      per carità, molti sono sicuramente meccanici onesti, ma chi mi dice che nel mega contenitore marcato motul non ci sia in realtà un oliaccio minerale da pochi (centesimi di) euro al litro?
                      almeno con le bottiglie sigillate un minimo di sicurezza c'è...

                      la storiella te l'ha raccontata il tuo ricambista, che anche se onesto e anche se ti conosce come cliente affezionato, sa che potrebbe perderti da un momento all'altro.
                      di storielle ne sento veramente in continuazione, una per ogni meccanico/ricambista/gommista in cui vado, ognuno dice la sua a seconda dell'interesse che ha in quel momento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X