Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

    vabbe' non ve l'ho mai detto (perche' in molti non si fidano) ma sono 5 anni che compro olio da mapodo, ne compro una 50 di litri alla volta per i tagliandi della Classe A (2 l'anno) ora della smart (1 o 2 l'anno) per una Focus TDCI, Punto ecc. ecc..

    Ho comprato anche olio per il cambio, liquido per radiatore (l'unico che aveva la specifica MB325.0 mercedes) ecc. ecc.

    Mai ripeto mai avuto problemi, sempre pagato meno della meta' del costo in italia (ed ho un amico amico che ha un autoricambi e non riesce a darmelo allo stesso prezzo, infatti mi dice compratelo li da solo).

    sempre olio Castrol o Mobil in taniche da 5 lt o da 4 lt , l'ultima volta ho preso qualche confezione da 1 lt per fare rabocchi.

    MAI problemi e la roba e' ottima l'imballo pure

    Quindi MAPODO forever

    mav_top
    Quelli dell'OdC®...

    Commenta


    • #32
      Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

      anch'io ho preso da mapodo e mai problemi. Perfino la prima volta che ho fatto l'ordine mi ha messe dentro un sacchetto di caramelle haribo..roba mai vista!!

      questa volta però ne provo un altro con prezzi migliori (10 euro in meno per il castrol edge td, si chiama reifenxpress24)

      Commenta


      • #33
        Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

        mi sai indicare il sito che non lo trovo, voglio vedere se si risparmia ancora di piu' rispetto a mapodo

        Ciao mav_top

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        anch'io ho preso da mapodo e mai problemi. Perfino la prima volta che ho fatto l'ordine mi ha messe dentro un sacchetto di caramelle haribo..roba mai vista!!

        questa volta però ne provo un altro con prezzi migliori (10 euro in meno per il castrol edge td, si chiama reifenxpress24)
        Quelli dell'OdC®...

        Commenta


        • #34
          Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

          mapodo è + caro di ebay.de

          Commenta


          • #35
            Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

            Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
            vabbe' non ve l'ho mai detto (perche' in molti non si fidano) ma sono 5 anni che compro olio da mapodo, ne compro una 50 di litri alla volta per i tagliandi della Classe A (2 l'anno) ora della smart (1 o 2 l'anno) per una Focus TDCI, Punto ecc. ecc..
            AAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGHHHHHHH!!!!!!!!! te lo tenevi tutto per te eh!!

            comunque se conoscete altri siti con prezzi ancora più convenienti (possibilmente in lingua italiana o inglese) divulgate divulgate...

            Commenta


            • #36
              Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

              Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
              AAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGHHHHHHH!!!!!!!!! te lo tenevi tutto per te eh!!

              comunque se conoscete altri siti con prezzi ancora più convenienti (possibilmente in lingua italiana o inglese) divulgate divulgate...
              http://www.oeldepot24.de/catalog/index.php
              ma ebay.de conviene sempre di+

              Commenta


              • #37
                Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                Originariamente inviato da lelevt Visualizza il messaggio
                Considera che da quei venditori a meno di quel prezzo (5 Euro al litro) compri l'olio originale OPEL-GM 5w30 100% sintetico, e da altri ci compri l'ELF Excellium 5w40, ovvero il TOP della ELF.
                Quindi per quanto buono tu abbia trovato come prezzo, per il semisintetico 10w-40 è sempre troppo caro rispetto alla Germania.
                l'Elf comunque lo mettevo solo sulla Clio, sulla A4 metto Bardhal. dal ricambista costa 23 euro per 4 litri.
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                Commenta


                • #38
                  Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                  formalemente non spedisco fuori dalla germania ma dùse glielo chiedete lo fanno (almeno a me han detto così)

                  http://stores.shop.ebay.de/reifenexp...34Q2ec0Q2em322

                  Commenta


                  • #39
                    Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                    Io ho preso 16 litri l'altro giorno....me l'hanno spedita con DPD, ora ho montitorizzato su bartolini e mi dice ke il peso del collo è di 11kg.....dite ke mi hanno fregato 5 litri d olio?
                    appena mi arriva vedremo

                    Commenta


                    • #40
                      Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                      16 litri d' olio dovrebbero pesare al netto circa 14 Kg, però poi c' è da sommare il peso dei contenitori, dell' imballaggio.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X