Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come correre in pista con auto stradale?...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come correre in pista con auto stradale?...

    ciao ragazzi,forse qualcuno di voi puo' aiutarmi,io ho un Impreza turbo preparata,la uso solo per andare in pista,e' targata e assicurata,potrei usarla anche per strada,ovviamente evitando i posti di blocco...tra un mese devo fare la revisione,e sicuro che non passa,tralasciando i discorsi di far fare la revisione a qualcuno che con spesa in piu' me la fa passare,volendo fare le cose regolari,dato che alla fine io l'auto la uso solo in pista,e ce la porterei col carrello,non passando la revisione praticamente mi ritirano il libretto,c'e' maniera di poterla tenere ,con tanto di libretto,e usarla ancora in pista senza bisogno di dover per forza montare rollbar,iscriverla alla csai,etc...spero di essere stato abbastanza chiaro e spiegato bene il mio problema,se potete aiutarmi ve ne sarei grato,grazie,ciao...

  • #2
    Re: come correre in pista con auto stradale?...

    credo che se la usi solo in pista non hai problemi..
    gli togli l'assicurazione, e il collaudo non lo fai..
    il libretto rimane a te, ma per strada non puoi girarci, non essendo collaudata...

    Commenta


    • #3
      Re: come correre in pista con auto stradale?...

      tanto vale demolire le targhe x non pagare il bollo...
      YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

      Commenta


      • #4
        Re: come correre in pista con auto stradale?...

        Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
        tanto vale demolire le targhe x non pagare il bollo...
        Troppo rischioso.. s epoi vuole rivenderla rischia di non trovare qualcuno che se la compri....

        secondo em comuqnue non sussiste un gran problema... la revisione non la fai... l'auto non la usi piu in strada e in pista la porti con il carrello... nessun rischio.. il libretto lo tieni tu e se ti fermano, l'auto è sul carrsllo.. quindi non sembrano esserci problemi.


        Commenta


        • #5
          Re: come correre in pista con auto stradale?...

          Originariamente inviato da subby Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi,forse qualcuno di voi puo' aiutarmi,io ho un Impreza turbo preparata,la uso solo per andare in pista,e' targata e assicurata,potrei usarla anche per strada,ovviamente evitando i posti di blocco...tra un mese devo fare la revisione,e sicuro che non passa,tralasciando i discorsi di far fare la revisione a qualcuno che con spesa in piu' me la fa passare,volendo fare le cose regolari,dato che alla fine io l'auto la uso solo in pista,e ce la porterei col carrello,non passando la revisione praticamente mi ritirano il libretto,c'e' maniera di poterla tenere ,con tanto di libretto,e usarla ancora in pista senza bisogno di dover per forza montare rollbar,iscriverla alla csai,etc...spero di essere stato abbastanza chiaro e spiegato bene il mio problema,se potete aiutarmi ve ne sarei grato,grazie,ciao...
          1-se hai l'auto talmente preparata sarà dura evitare per sempre controlli, specie se è molto rumorosa

          2-passare il collaudo "ungendo", oltre che illegale, rischiate te e chi ti fa il collaudo e su queste cose non vanno di mano leggera.

          3-non esiste modo per poter essere a posto con i collaudi senza farli.

          Morale, ti conviene demolire le targhe ed usarla solo in pista, così puoi fare tutto quello che vuoi, senza rischiare.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #6
            Re: come correre in pista con auto stradale?...

            Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
            Troppo rischioso.. s epoi vuole rivenderla rischia di non trovare qualcuno che se la compri....

            secondo em comuqnue non sussiste un gran problema... la revisione non la fai... l'auto non la usi piu in strada e in pista la porti con il carrello... nessun rischio.. il libretto lo tieni tu e se ti fermano, l'auto è sul carrsllo.. quindi non sembrano esserci problemi.

            Se è talmente preparata da avere problemi di questo genere (rischio a qualsiasi controllo), anche chi la vorrebbe comprare, avrà gli stessi problemi, per cui ci troviamo davanti ad un'auto da corsa vera e propria.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #7
              Re: come correre in pista con auto stradale?...

              Per come funzionano le cose credo che il collaudo trovi chi te lo fà facendo finta di niente senza che ti cerchino qualcosa in più.
              Senò se la usi solamente per andare in pista e sei in grado di prendere un carrello e un mezzo adatto per trainare una macchina del genere fallo, ma come diceva qualcuno non levare le targhe che se in futuro la vuoi vendere hai problemi
              Scuderia ARETUSA Rally
              Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
              Club Sicilianu sugnu

              Commenta


              • #8
                Re: come correre in pista con auto stradale?...

                semplicemente smetti di assicurarla e la carrelli.
                anche perché non è nemmeno possibile demolirla d'ufficio, quindi il bollo devi pagarlo in ogni caso.
                "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

                IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                Commenta


                • #9
                  Re: come correre in pista con auto stradale?...

                  Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                  semplicemente smetti di assicurarla e la carrelli.
                  anche perché non è nemmeno possibile demolirla d'ufficio, quindi il bollo devi pagarlo in ogni caso.


                  Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                  Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: come correre in pista con auto stradale?...

                    a questo punto smonterei sedili, plastiche moquette e tutto etc etc....
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X