Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mitsubishi o audi, decisione amletica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mitsubishi o audi, decisione amletica

    ciao ragazzi
    ho bisogno del vostro aiuto nella scelta..
    al momento ho un opel corsa c modifica, un po più di soft tuning (paraurti,interni a mano,illuminazione interna,molle ribassate)
    devo comprarmi l'auto nuova e sono un po indeciso, il budget è intorno ai 22/25 mila
    in mente ora come possibile scelte ho:

    audi a3 youngedition 1.6d
    mitsubishi lancer 2.0d

    entrambe dovrebbero stare intorno ai 23 solo che la lancer, fratellina minore della evo,è quasi full optional e 2000 invece audi riesco a prendere solo l'offerta del 1600 con quella cifra e penso che sia anche scarna di accessori.

    calcolate che ho 20 anni, e intendo poi magari apportargli sempre interventi tuning.
    la cosa bella della lancer è che ha il portabagagli dritto che mi permette di montare un alettone e poi di estetica mi pare anche piu bella..

    che ne pensate? secondo voi quale è meglio?
    se avete altre proposte di auto da consigliarmi fate pure..

    grazie mille per il vostro aiuto

  • #2
    Re: mitsubishi o audi, decisione amletica

    Io direi Lancer..., giusto per essere un pò diverso e poi essendo full optional è meglio secondo me. Poi però il tuning devo vederlo sotto un altro aspetto e non più alettoncini, luci al neon e cavolate simili. Una lancer, anche se la versione 3 volumi, ha solo bisogno di poche cose semplici, che si riassumono in questa ricetta
    - cerchi in lega (perchè no magari jappo)
    - assetto
    - varie menate riguardanti la ciclistica (barra duomi, antirollio, freni ecc...)
    - filtro
    - mappa

    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • #3
      Re: mitsubishi o audi, decisione amletica

      Quoto Vito!Con il lancer ti differenzi e hai già un buon motore ma per carità evita appendici mazinga style che rovini tutto!!
      Scritto con un dispositivo mobile
      ...meine pug deutscher stil...

      -The Fast&C. Tuning Club-

      Commenta


      • #4
        Re: mitsubishi o audi, decisione amletica

        La A3 è una bella macchina, ma prenderla col minimo secondo me non vale la pena(come un po' per tutte le auto del resto), meglio il lancer, più ricco e anche più originale(nel senso che ne girano pochi, di A3 c'è pieno).
        Certo che per la rivendibilità l'audi è una spanna sopra, ma se pensi di tenerla a lungo cambia poco.
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #5
          Re: mitsubishi o audi, decisione amletica

          Personalmente non andrei ne sull'una ne sull'altra, l'A3 perché è troppo costosa rispetto a quello che offre e prendere la versione base fa molto "vorrei ma non posso".
          La Lancer perché come auto "da famiglie" non ha molto di più o di meno rispetto alla concorrenza.
          Certo che davanti a questa scelta io andrei di Lancer...

          Commenta


          • #6
            Re: mitsubishi o audi, decisione amletica

            anche se la versione Young Edition costa circa 23k €, ora come ora, io non comprerei un Audi A3... per il semplice motivo che sta per uscire la nuova serie (ormai dovrebbe essere questione di mesi).

            solo per curiosità: c'è una ragione particolare che ti spinga a prendere un'auto nuova (tipo: agevolazioni fiscali o affini) o ti potrebbe andar bene anche una km zero o un usato ?
            Ultima modifica di lifecross; 20-01-2010, 09:44.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: mitsubishi o audi, decisione amletica

              con 23k euro trovi già delle scirocco TDI 140cv usate di pochi mesi. X un ragazzo giovane x me adesso è il top. Poi di tuning x la scirocco c'è un'infinita di scelta. Altrimenti la leon fr TDI 170 cv ne trovi anche a 17k euro ed è un'ottima base x le modifiche di ogni tipo.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Creato da My Cool Signs

              Commenta


              • #8
                Re: mitsubishi o audi, decisione amletica

                l'A3 non mi ispira moltissimo, forse solo in veste SB

                però con quel budget ci sono bei bocconcini da poter prendere....

                la mitsu solo se si tratta di EVO altrimenti passo la palla.
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #9
                  Re: mitsubishi o audi, decisione amletica

                  Ma se ha volta che scegli un auto per la possibile applicazione di alettone poi in futuro ti stanca come fai, cambi macchina..?
                  Te lo dico perchè l avevo su anche io e l ho tolto da qualche mese..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mitsubishi o audi, decisione amletica

                    io se mettessi alettone, minigonne, paraurti, marmittone, fari tipo lexus, luci lucette, neon e led

                    penso che qualche mio amico mi darebbe fuoco all'auto durante la notte.....menomale che non mi piacciono per niente
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X