Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centraline aggiuntive...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • centraline aggiuntive...

    Ciao a tutti, ho visto che in passato si è discusso di questo argomento più
    volte ma volevo tornarci sopra rivolgendomi *solamente* a chi ha acquistato
    centraline aggiuntive on-line.

    Premesso che sto parlando delle sole centraline aggiuntive, non mi
    interessano rimappature professionali o altro, che sono a conoscenza dei
    vari problemi meccanici a cui si puo andare incontro nell'installazione di
    questi prodotti cioè della fumosità eccessiva, degli errori generati nella
    diagnostica, del rischio di una durata ridotta del propulsore, degli
    eventuali problemi a frizione ecc.ecc.

    Chiederei, a chi ha acquistato on-line centraline di costo abbastanza
    contenuto, i problemi riscontrati coi vari modelli ed eventualmente di
    segnalarmi i prodotti migliori e la fonte di vendita.
    Grazie
    M.

  • #2
    Re: centraline aggiuntive...

    allora ti racconto sta storia......un ragazzo del club che frequento ha avuto come regalo di natale uno di quei moduli da 100 euro..........l'abbiamo montato (bmw serie1) e appena accendeva i fari la macchina si spegneva e non ripartiva più.....faceva interferenza con lo xeno!......allora abbiamo spostato la centralina e tutto a posto.......regolata a 2 su 10 già fumava parecchio......lui nel corso della settimana l'ha messa a 10, dice che andava ma niente di che...........esattamente una settimana dopo aver montato il modulo ha rimappato.......

    inoltre rinnovo l'invito a non aprire 3d inutili, su argomenti già discorsi 10000 volte, tipo moduli, filtri a pannello ecc ecc
    Ultima modifica di EGOSTAR; 28-01-2010, 14:49.
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: centraline aggiuntive...


      ----------
      rivolgendomi *solamente* a chi ha acquistato
      centraline aggiuntive on-line
      ----------

      Mi scuso ma rinnovo la richiesta *solamente* a chi ha installato le centraline non agli amici degli amici degli amici.
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Re: centraline aggiuntive...

        io ho installato un modulo da circa due anni su una grande punto 1.9 mjt e mi trovo benissimo. inoltre la macchina è dotato di filtro antiparticolato e non mi ha mai dato noie. il modulo l'ho acquistato online presso www.moduliaggiuntivi.com, da un'azienda italiana con un costo di circa 200,00 euro, con tanto di assistenza telefonica per il montaggio. di sicuro ti sconsiglio i moduli cinesi low cost.

        Commenta


        • #5
          Re: centraline aggiuntive...

          non è questione di amici di amici,non è un...mi hanno raccontato, ho sentito dire.......ero presente all'istallazione.....se poi non ti piace la mia risposta perchè non ti dice che i moduli vanno bene allora per questo non ci posso fare niente...........
          Ultima modifica di EGOSTAR; 28-01-2010, 18:21.
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: centraline aggiuntive...

            Io ho installato una centralina aggiuntiva della T-box sul mio classe A 180 cdi,fino adesso zero problemi e le prestazioni sono cambiate molto,sono molto soddisfatto.

            Commenta


            • #7
              Re: centraline aggiuntive...

              io ho montato un modulo 'drakebox 2 ' da 99 euro sul serie 1 (120d) di mio cugino..... impostato a 8 su 9... non va nè in conflitto con lo xeno e va fortissima....quindi..credo che ci siano molti fattori che rendano piu prestazionale o meno il modulo...
              *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
              Originariamente inviato da lucacora18
              Concordo!
              L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
              Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

              Commenta


              • #8
                Re: centraline aggiuntive...

                scusate....ma sono tutti imbecilli quelli che spendono 6/700 euro per un modulo?
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #9
                  Re: centraline aggiuntive...

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  scusate....ma sono tutti imbecilli quelli che spendono 6/700 euro per un modulo?
                  boooo so solo che io ho provato quel modello e va alla grande...piu di altri moduli ben piu costosi...quindi non saprei proprio quali sn tutti quei fattori ke ne determino le prestazioni su alcune auto ottime mentre su altre meno buone..
                  *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
                  Originariamente inviato da lucacora18
                  Concordo!
                  L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
                  Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

                  Commenta


                  • #10
                    Re: centraline aggiuntive...

                    io li spenderei di rimappa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X