Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto nuova con una targa vecchia! possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto nuova con una targa vecchia! possibile?

    ciao a tutti qualche settimana fa ho notato una nuova polo, voi direte niente di che , però mi ha sorpreso una cosa: aveva la targa che iniziava con CD xxx yy

    cioè una targa impossibile, in quanto quella serie di targhe è uscita piu o meno intorno al 2003 ...

    è la nuova normativa del CdS ? quindi il vecchio proprietario si è portato dietro la sua vecchia targa sul suo nuovo veicolo?

    e tutto ciò conviene, rispetto a fare nuove targhe ? è una pratica semplice o complicata (mi rivolgo a chi l'ha già fatto con la sua auto) ?

    attendo chiarimenti da chi sa bene le cose, poichè ero a conoscenza che questo cambiamento era nell'aria, però pensavo fosse ancora lontano dall'esser messo in pratica...

    ciao!!
    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

  • #2
    Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

    niente di strano nell'immatricolazione fai uno spostamento di targa e radi il mezzo con la targa originaria il prezzo e lo stesso...
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • #3
      Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

      ah ok serve la radiazione.. quindi il tipo ha fatto sicuramente la rottamazione per potersi riprendere il veicolo . bè, se il costo è lo stesso, che senso ha tenersi la targa vecchia allora? a parte una targa molto facile da ricordare ...
      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

      Commenta


      • #4
        Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

        nn ero a conoscenza di questa cosa, cmq inutile
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

          Anche a me era capitato qualche tempo fa di vedere una nuova Bravo targata BS...Personalmente è una cosa che non farei mai!Per me la targa deve essere legata al veicolo,quindise comprò una vettura nuova voglio la targa nuova!
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • #6
            Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

            Sicuro che non avesse una di queste appiccicata dietro?

            le si riconoscono perche' i caratteri sono leggermente piu' piccoli di quelli nelle targhe italiane...

            Commenta


            • #7
              Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

              Il fatto non credo sia legato alle nuove normative quanto ad un fatto piuttosto comune, ovvero che alla concessionaria vengono consegnate tot targhe per immatricolare le auto, tutte ovviamente più o meno consecutive.
              Ora, vuoi perché una targa rimane in fondo al cassetto, vuoi che il concessionario in questione immatricola pochi mezzi è possibile trovare targhe ipoteticamente già in strada su auto nuovissime.
              Per esempio la Polo dei miei genitori è un 2003, però è targata CA come le prime auto del 2002.
              Possibilissima anche la spiegazione di stileitalia.

              Commenta


              • #8
                Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

                magari era del Corpo Diplomatico
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

                  sono lotti di targhe inevasi che a volte si scordano in motorizzazione, e quindi capita.
                  o ancora targhe presso le concessionarie che vengono dimenticate e poi spuntano fuori.
                  nulla di strano.


                  Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                  Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: auto nuova con una targa vecchia! possibile?

                    Caspita anche a me due giorni fa è capitato lo stesso:
                    Fiat Bravo 2000mjt targata BX qualcosa....ci sono rimasto strano,ho pensato magari è qualche targa rimasta ad una concessonaria,oppure la macchina è stata rubata e fanno i vaghi con una seconda targa..ahahahahah
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X