Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Special Car Show 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • My Special Car Show 2010

    My Special Car 2010 (BODY-CHALLENGE-ELABORARE/My-Special-Car-Show-2010.html) Elaborare vi da appuntamento dal 26 al 28 marzo, con l’ottava edizione di My Special Car Show !

    Leggi tutto

  • #2
    Re: My Special Car Show 2010

    Salve a tutti ...
    qualche anima buona mi spiegherebbe per bene che cosa devo fare per iscrivermi? Elaborare e My special car sono due eventi separati?
    Qualche mio conoscente mi ha detto che dovei inviare delle foto della macchina prima ... per poi essere selezionata, Ma non so dove


    grazie attendo vostre risposte :-)

    Commenta


    • #3
      Re: My Special Car Show 2010

      Originariamente inviato da Panda_Sonic Visualizza il messaggio
      Salve a tutti ...
      qualche anima buona mi spiegherebbe per bene che cosa devo fare per iscrivermi? Elaborare e My special car sono due eventi separati?
      Qualche mio conoscente mi ha detto che dovei inviare delle foto della macchina prima ... per poi essere selezionata, Ma non so dove


      grazie attendo vostre risposte :-)
      Modalità D'Iscrizione:

      - Inviare 3/4 Foto rappresentative della vettura (Anteriore, posteriore, interni)

      - Elenco delle modifiche apportate



      Il tutto va inviato via Email a:

      rimini@elaborare.orgIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo



      * La redazione provvedera a dare una risposta (positiva o negativa) entro e non oltre il 20 Marzo


      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

      QUOTA ISCRZIONE



      La quota di iscrizione è di 40,00 € per ogni singola vettura iscritta, tale quota comprende:


      - n° 1 pass persona valido per l’ingresso in fiera per venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 Marzo


      - Il diritto a partecipare al concorso di estetica Body Style Challenge


      - Area espositiva esclusiva con le 80 vetture più belle d’Italia


      - Le migliori autovetture verranno pubblicate sulla rivista Elaborare e sulla photogallery online
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: My Special Car Show 2010

        Salve a tutti ...
        qualche anima buona mi spiegherebbe per bene che cosa devo fare per iscrivermi? Elaborare e My special car sono due eventi separati?
        Qualche mio conoscente mi ha detto che dovei inviare delle foto della macchina prima ... per poi essere selezionata, Ma non so dove


        grazie attendo vostre risposte :-)

        Commenta


        • #5
          Re: My Special Car Show 2010

          oooh! :-D
          grazie Alex !! questo e' per partecipare con il patrocinio di elaborare.
          Se io volessi partecipare senza passare per elaborare invece ome si dovrebbe fare?

          ( ho sentito prezzi di 15.000 euro ma forse e' riferito a chi vuole piazzare lo stand )

          Commenta


          • #6
            Re: My Special Car Show 2010

            Originariamente inviato da Panda_Sonic Visualizza il messaggio
            oooh! :-D
            grazie Alex !! questo e' per partecipare con il patrocinio di elaborare.
            Se io volessi partecipare senza passare per elaborare invece ome si dovrebbe fare?

            ( ho sentito prezzi di 15.000 euro ma forse e' riferito a chi vuole piazzare lo stand )
            ti devi iscrivere tramite un club allora!




            al My Special Car puoi entrarci solo come:

            - Spettatore (senza auto)
            - Membro di un Club
            - Body Challenge di EE
            - Azienda Espositrice


            neint'altro.
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: My Special Car Show 2010

              ecco mo comincio a capire qualcosa....grazie!

              qualcuno sa dirmi invece le tariffe da pagare essendo spettatori....club.....ed espositori??

              sono ben accetti anche link :-)

              Commenta


              • #8
                Re: My Special Car Show 2010

                Originariamente inviato da Panda_Sonic Visualizza il messaggio
                ecco mo comincio a capire qualcosa....grazie!

                qualcuno sa dirmi invece le tariffe da pagare essendo spettatori....club.....ed espositori??

                sono ben accetti anche link :-)
                club ... se non mi ricordo male erano 50€ per la macchina e hai anche 1 ingresso omaggio da regalare a qualcuno (il tutto per 3 giorni)


                spettatore ... 12€ al giorno ... se non ricordo sempre male ...



                espositore (x le DITTE) ... non ti sò dire ... ma credo un infinità ...
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: My Special Car Show 2010

                  ciao,
                  guarda, per partecipare da singolo puoi:
                  - affiliarti a un club, come si diceva
                  -iscriverti alla body challenge di elaborare (se parli sopratutto di tuning estetico)
                  - oppure puoi fare gli eventi caraudio che prendono anche i privati. I costi x iscriversi sono su 50€ (48 mi sembra).

                  Comunque ho sentito dire in giro che fanno delle tariffe agevolate anche x gli espositori.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X