Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modulo di.pa. gp per auto con acceleratore elettronico ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modulo di.pa. gp per auto con acceleratore elettronico ???

    Salve a tutti , su un numero recente di elaboare ho visto la publicità di un modulo aggiuntivo ( di.pa modello gp ) per eliminare il ritardo per pedale del gas nelle auto che con acceleratore elettronico....

    devo dire che sono sempre stato un pò scettico nei confronti di queste scatolette magiche.....certo funzionasse , per 170 euro un pensierino c'è lo farei !!

    qualcuno l'ha mai provato o ne ha mai sentito parlare ??

    http://www.dipasport.com/

    grazie
    DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

  • #2
    Re: modulo di.pa. gp per auto con acceleratore elettronico ???

    Ceeeerto, funzionano benissimo...e V-Maxxx produce le sospensioni migliori al mondo Chiaramente se li accoppi ad una linea di scarico SUPERSPRINT ottieni un +40% Hp..

    Ogni riferimento a MASTERGIOCA è da ritenersi del tutto casuale

    Scherzi a parte, non ne ho idea[SPOILER] ma come potrei andare contro gli sponsor del giornale, sai com'è...[/SPOILER]

    Commenta


    • #3
      Re: modulo di.pa. gp per auto con acceleratore elettronico ???

      non penso ci siano problemi di publicità...se loro metti caso publicizzano un prodotto che secondo una mia esperienza è una boiata sono liberissimo di dirlo...

      e spero lo facciano tutti e sempre...sennò a cosa serve un forum ??

      cmq ribadisco che sono il primo a essere scettico , mooolto scettico.....ma metti che funziona ???

      in fin dei conti non è che che operazione è poi impossible...penso sia tutto un lavoro di software....


      ora sta da capire se è un prodotto un pò serio e professionale ,quindi funzionale , o se è la solita boiata attira allocchi....
      DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

      Commenta


      • #4
        Re: modulo di.pa. gp per auto con acceleratore elettronico ???

        Sono pienamente daccordo con te..Ma non conosco nessuno che lo abbia, quindi i miei dubbi restano..sentiamo se arriva qualcuno che lo "monta"..

        Commenta


        • #5
          Re: modulo di.pa. gp per auto con acceleratore elettronico ???

          sono 170 euro ma miracoli certo non ne fa...
          poi non e' che il costruttore ritarda l'acceleratore perche' e' scemo...
          piu' che ritardo c'e' proprio una parzializzazione del gas...
          cioe',sei a 1000giri di terza,schiacci a tavoletta,ma la centralina va per un secondo a 3/4acceleratore e poi a tavoletta(ho fatto un esempio eh)
          in pratica l'auto accelera con le medesime prestazioni ma risparmi qualche goccia di benzina o gasolio che sia...
          con il modulo dovresti avere una risposta piu' genuina e naturale,ma le prestazioni sempre quelle saranno...
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #6
            Re: modulo di.pa. gp per auto con acceleratore elettronico ???

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            sono 170 euro ma miracoli certo non ne fa...
            poi non e' che il costruttore ritarda l'acceleratore perche' e' scemo...
            piu' che ritardo c'e' proprio una parzializzazione del gas...
            cioe',sei a 1000giri di terza,schiacci a tavoletta,ma la centralina va per un secondo a 3/4acceleratore e poi a tavoletta(ho fatto un esempio eh)
            in pratica l'auto accelera con le medesime prestazioni ma risparmi qualche goccia di benzina o gasolio che sia...
            con il modulo dovresti avere una risposta piu' genuina e naturale,ma le prestazioni sempre quelle saranno...
            chiaro..e ci mancherebbe ,non ho mai pensato di prendere cv e coppia con sta cosetta....

            forse non si è capito che quello che mi farebbe gola è avere un effetto "pedale gas a filo " e non addormentato come quello elettronico....
            DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

            Commenta


            • #7
              Re: modulo di.pa. gp per auto con acceleratore elettronico ???

              Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
              chiaro..e ci mancherebbe ,non ho mai pensato di prendere cv e coppia con sta cosetta....

              forse non si è capito che quello che mi farebbe gola è avere un effetto "pedale gas a filo " e non addormentato come quello elettronico....
              quello e lo scopo ma non arriva mai ad eguagliare l'effetto
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #8
                Re: modulo di.pa. gp per auto con acceleratore elettronico ???

                ho sentito persone chel'hanno montato sulla swift sport, consumi aumentano ma la risposta è migliore
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #9
                  Re: modulo di.pa. gp per auto con acceleratore elettronico ???

                  Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  quello e lo scopo ma non arriva mai ad eguagliare l'effetto
                  scusa , non per esser scortese.....hai 15 anni ,mi diresti che esperienza hai ???

                  l'ultima volta che uno ha chiesto un consiglio per un aditivo stavi per fargli mettere una porcheria assurda nel suo motore , che molto probabilmente avrebbe fatto danni....

                  come già detto , dal momento che ci sono in ballo i soldi degli altri , vediamo di aprir bocca solo quando le cose si sanno.....


                  poi oh che sia chiaro , magari sto parlando con un esperto elaboratore , dubito , ma tutto può essere....dimmi se è cosi !!
                  DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: modulo di.pa. gp per auto con acceleratore elettronico ???

                    ciao simo, io ne ho provati un paio...il risultato è ok per il prezzo.

                    (credo dipenda dall'auto però, se ci sono modelli spinti non penso si senta tutta questa differenza come nei modelli standard...)

                    generalmente lo mette chi ha l'auto stock o semi stock...per dar un po di brio...

                    in pratica ti fa diventare l'auto un pò più reattiva come risposta al pedale nulla più.
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X