Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti, consigli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti, consigli?

    ciao a tutti sono fabrizio, un appassionato di tuning e drifting, adesso che ho qualche soldo da parte vorrei preparare un po ma mia bmw 320d, potrei chiedervi a chi mi consigliate di rivolgermi e che conto mi devo aspettare, scegliendo componenti economici per:

    1) assetto+ 2) cerchi da 17 3)gomme usatissime per drift)+ 4) remap centralina e 5) pellicola scura sui vetri dietro

    grazie, più o meno..tipo tra i 1000 e 2000 euro ecc..

  • #2
    Re: ciao a tutti, consigli?

    Originariamente inviato da maddrifter Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono fabrizio, un appassionato di tuning e drifting, adesso che ho qualche soldo da parte vorrei preparare un po ma mia bmw 320d, potrei chiedervi a chi mi consigliate di rivolgermi e che conto mi devo aspettare, scegliendo componenti economici per:

    1) assetto+ 2) cerchi da 17 3)gomme usatissime per drift)+ 4) remap centralina e 5) pellicola scura sui vetri dietro

    grazie, più o meno..tipo tra i 1000 e 2000 euro ecc..
    secondo me già se parti con questa idea fai meglio a stare fermo come sei e usare quei soldi per na vacanza piuttosto..

    le parole "componenti economici" e BMW nella stessa frase non vanno molto d'accordo! Visto il tipo di macchina che hai ti sconsiglio caldamente di fare interventi di questo tipo...
    Non serve che spendi un patrimonio di componenti solo perchè è BMW ma nemmeno prender roba economica.. non ho mai preso roba economica nemmeno per la Punto che avevo 4/5 anni fà..

    Per lo meno per l'assetto e cerchi fai una spesa seria. Se spendi 2 soldi per n'assetto tanto per risparmiar alla fin fine ti trovi li con na pazzaia che basta della metà.
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: ciao a tutti, consigli?

      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      secondo me già se parti con questa idea fai meglio a stare fermo come sei e usare quei soldi per na vacanza piuttosto..

      le parole "componenti economici" e BMW nella stessa frase non vanno molto d'accordo! Visto il tipo di macchina che hai ti sconsiglio caldamente di fare interventi di questo tipo...
      Non serve che spendi un patrimonio di componenti solo perchè è BMW ma nemmeno prender roba economica.. non ho mai preso roba economica nemmeno per la Punto che avevo 4/5 anni fà..

      Per lo meno per l'assetto e cerchi fai una spesa seria. Se spendi 2 soldi per n'assetto tanto per risparmiar alla fin fine ti trovi li con na pazzaia che basta della metà.
      Certo ma intendevo un'altra cosa, a me i cerchi da 17 servono in quanto cerchi da 17, mi basta che siano solidi, non mi interessa nulla che siano superluccicosi, a 10.000 razze ecc.. Stesso discorso per l'assetto, lo voglio funzionale, ma niente di estremo, non ci devo correre in pista!!

      Commenta


      • #4
        Re: ciao a tutti, consigli?

        Un autobloccante non lo metti in conto?

        Senza dove vai?
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

        Commenta


        • #5
          Re: ciao a tutti, consigli?

          in effetti senza autobloccante nn drifti!!!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: ciao a tutti, consigli?

            Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
            Un autobloccante non lo metti in conto?

            Senza dove vai?
            appunto... e son soldi.. tanto piu' che in pista che ti frega di avere i 17?

            Commenta


            • #7
              Re: ciao a tutti, consigli?

              x i cerchi,li prendi usati con 250euro,oppure nuovi con 450euro
              ci sono gli msw by oz,che costano poco e sono ottimi
              di drift non ci capisco nulla...ma credo che puoi montare delle gomme cinesi
              costano poco e fumano tanto...
              sull'assetto non risparmiare
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: ciao a tutti, consigli?

                Benvenuto
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #9
                  Re: ciao a tutti, consigli?

                  Originariamente inviato da maddrifter Visualizza il messaggio
                  Certo ma intendevo un'altra cosa, a me i cerchi da 17 servono in quanto cerchi da 17, mi basta che siano solidi, non mi interessa nulla che siano superluccicosi, a 10.000 razze ecc.. Stesso discorso per l'assetto, lo voglio funzionale, ma niente di estremo, non ci devo correre in pista!!
                  ho ben capito che metti su 4 cerchi quelli che capitano.. e sono d'accordo!
                  Ma per l'assetto che lo usi in pista o meno punta su qualcosa di qualità..

                  E poi come ti hanno detto poco sopra pensa pure ad un buon differenziale prima di tutto!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ciao a tutti, consigli?

                    Il differenziale è lo step immediatamente successivo, già preventivato! nel frattempo potreste indicarmi più o meno a che spesa andrei incontro per apportare le modifiche che ho indicato? cioè mettendo in conto 450 euro di cerchi (quindi diciamo 550 con la manodopera?) l'assetto quanto mi costa?
                    Le modifiche sono anche per rendere più accattivante l'aspetto dell'auto, non sono tutte solo per renderla driftosa
                    Cmq sul fatto che il differenziale conti siamo daccordo, però almeno per le tecniche base (freno a mano e sovrasterzo di potenza) vi assicuro che basta e avanza quello di serie (o almeno, diciamo che risesco a fare il tondo in sovrasterzo e curve a 90 o 180 col freno a mano), il differenziale serve per "prolungare" le derapate, ma prima bisogna imparare bene le tecniche!

                    quindi ricapitolando che bolletta mi attende per
                    cerchi+assetto+oscuraz vetri, remap centralina e magari filtro (queste ultime 3 voci solo se mi avanzano soldi)
                    Ultima modifica di maddrifter; 04-02-2010, 19:29.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X