Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV 4x4 a gas: DR5 nuovo o è meglio altro ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SUV 4x4 a gas: DR5 nuovo o è meglio altro ???

    ho un'amica che vuole un SUV a gas... ed ha pensato di comprare un DR5 nuovo.

    io non conosco quest'auto... so solo che costa meno delle concorrenti dirette.

    quindi non ho saputo/potuto darle consigli.

    però la domanda mi sorge spontanea: "perchè costa meno" ???

    poi, parlando con questa mia amica, ho scoperto che lei vorrebbe una SUV 4x4 carina esteticamente e con l'impianto a gas perchè, siccome ora ha una Fiesta a metano con la quale fa 270 km con 10 € di carburante, pensa sarebbe più economica e conveniente.

    però di auto non capisce molto... infatti, quando le ho chiesto se a lei servisse un'integrale permanente o una con la trazione inseribile, è cascata dal pero e mi ha detto che non sapeva che differenza ci fosse....

    voi cosa dite ??? e che alternative suggerite... contando che il budget è di 17.000 € circa ???
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

  • #2
    Re: SUV 4x4 a gas: DR5 nuovo o è meglio altro ???

    sicuramente punterei su ina terios.
    impianto gpl, ottima trazione, e macchina carina.

    consiglierei anche la niva ma se la vuole bella è meglio lasciar perdere




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #3
      Re: SUV 4x4 a gas: DR5 nuovo o è meglio altro ???

      Il DR5 costa poco perchè è una cinesata anche se vogliono spacciarla come italiana. E' spudaratamente copiato dalla seconda serie del RAV4. La diferrenza sta nella qualità, quasi assente dalla DR5 e invece presente nella RAV4. Il consiglio a questo punto è di trovare una RAV4 usata a benzina (2000 benzina da 150 cavalli) che si trova tranquillamente a meno di 10.000 euro e mettere l'impianto a gas. A saperlo prima le avre venduto quella di mia madre che era perfetta, con su 40.000 km ritirata a 7000 euro dal conce di fianco a casa.

      Commenta


      • #4
        Re: SUV 4x4 a gas: DR5 nuovo o è meglio altro ???

        quoto ... io l'ho vista dal vivo e la qualità è davvero scarsa , offrono molti optional come interni in pelle ecc. a poco ma poi ti trovi all'interno le plastiche della plancia con ancora le bave di stampaggio e gli accopiamenti che sono tutti diversi come luci gli uni dagli altri.... rumori e scricchiolii in marcia non ne ho sentiti ma probabilmente è solo una questione di tempo prima che emergano , dulcis in fundo a gpl è un polmone pazzesco ( ma qui dipende dalle esigenze giudicarlo come un difetto ).

        Commenta


        • #5
          Re: SUV 4x4 a gas: DR5 nuovo o è meglio altro ???

          meglio altro...
          toyota in primis...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: SUV 4x4 a gas: DR5 nuovo o è meglio altro ???

            io ho sentito anche di grossi problemi di assistenza e macchine ferme per settimane in attesa che arrivino i ricambi.....
            digli di lasciare perdere.
            ci sono moltissime alternative usate + gpl sicuramente piu affidabili e prestazionali..
            M

            Commenta


            • #7
              Re: SUV 4x4 a gas: DR5 nuovo o è meglio altro ???

              non vorrei dire una cazzata.....ma il dr5 ancora nn lo fanno 4x4......deve ancora uscire.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: SUV 4x4 a gas: DR5 nuovo o è meglio altro ???

                daihatsu terios sicuramente

                per il DR5...

                certo che per 17.000 € non ne trovi
                Ultima modifica di roky; 08-02-2010, 19:39.

                Commenta


                • #9
                  Re: SUV 4x4 a gas: DR5 nuovo o è meglio altro ???

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  non vorrei dire una cazzata.....ma il dr5 ancora nn lo fanno 4x4......deve ancora uscire.....

                  è appena entrato in listino

                  Commenta


                  • #10
                    Re: SUV 4x4 a gas: DR5 nuovo o è meglio altro ???

                    Una suzuki ignis 4x4? la vedo molto femminile ed è davvero comodissima
                    The thrill of speed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X