Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'é qualche appassionato di bici?

    Ciao a tutti, tra gli iscritti al forum c'é qualcuno a cui piace andare in bici?
    mtb, bici da corsa...qualunque genere!

    Io da circa due anni ho iniziato a pedalare un pò (con una mtb) nel tempo libero, raccontatemi le vostre esperienze e abitudini
    Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
    M. Biasion

    Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

  • #2
    Re: C'é qualche appassionato di bici?

    mha io prima ci andavo e mi piacciono molto... poi ho smesso perchè qui non ci sono piste ciclabili e ogni giorno rischiavo di essere messo sotto da qualcuno
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      mha io prima ci andavo e mi piacciono molto... poi ho smesso perchè qui non ci sono piste ciclabili e ogni giorno rischiavo di essere messo sotto da qualcuno
      Io in città cerco proprio di non andarci anche per lo smog!
      Perché non vai fuori città? Io ho preso una mtb anche per allontanarmi dall'asfalto il più possibile
      Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
      M. Biasion

      Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

      Commenta


      • #4
        Re: C'é qualche appassionato di bici?

        per anni sono stato un appassionato di MTB... poi ho dovuto smettere per motivi di salute
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: C'é qualche appassionato di bici?

          A me piace investire chi và in bici non in fila indiana ma uno di fianco all'altro, conta lo stesso?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: C'é qualche appassionato di bici?

            io se nn vado sulla ciclabile vado sul marciapiede.......nn mi importa che nn si può.......ci tengo alla vita........nemmeno i vigili dicono nulla!
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: C'é qualche appassionato di bici?

              eccoloooooooooooooooooooo


              io bici da corsa...nei tempi d'oro fino a 3 anni fa facevo sui 5000 km tutte le estati


              Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

              Commenta


              • #8
                Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                per anni sono stato un appassionato di MTB... poi ho dovuto smettere per motivi di salute
                che brutto dove giravi visto che siamo compaesani? E che tipo di mtb avevi?
                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                A me piace investire chi và in bici non in fila indiana ma uno di fianco all'altro, conta lo stesso?
                Scritto con un dispositivo mobile
                io vado da solo
                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                io se nn vado sulla ciclabile vado sul marciapiede.......nn mi importa che nn si può.......ci tengo alla vita........nemmeno i vigili dicono nulla!
                che bici hai?

                Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                eccoloooooooooooooooooooo


                io bici da corsa...nei tempi d'oro fino a 3 anni fa facevo sui 5000 km tutte le estati
                Stica Mentina...non male! Io l'anno scorso credo di averne fatti sui 1.000, però tanti in fuoristrada dove vai più piano e a parità di tempo fai meno km sicuramente
                L'anno prossimo ne farai 6k
                Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
                M. Biasion

                Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

                Commenta


                • #9
                  Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
                  che brutto dove giravi visto che siamo compaesani? E che tipo di mtb avevi?

                  io vado da solo

                  che bici hai?



                  Stica Mentina...non male! Io l'anno scorso credo di averne fatti sui 1.000, però tanti in fuoristrada dove vai più piano e a parità di tempo fai meno km sicuramente
                  L'anno prossimo ne farai 6k
                  quest'anno se tutto va bene dopo l'operazione faccio fisioterapia e poi qualche km per muovere un pò le gambe...ma nulla di che


                  Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                    quest'anno se tutto va bene dopo l'operazione faccio fisioterapia e poi qualche km per muovere un pò le gambe...ma nulla di che
                    Beh puoi iniziare con un pò di cyclette oppure metti la bici sui rulli se li hai
                    Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
                    M. Biasion

                    Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X