Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    sei un cammello !!!!
    io mi faccio mezzo litro prima di uscire e minimo per un ora di pedalate sono a posto
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      sei un cammello !!!!
      io mi faccio mezzo litro prima di uscire e minimo per un ora di pedalate sono a posto
      verissimo! Diciamo pure che a Roma fa piuttosto caldo e io tendo a sudare molto ...
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        non serve avere 10.000km nelle gambe o sparare meno cazzate, lo sai da solo che sei un esagerato, insieme a tutti i depilati fissati che incontro quando vado per strada.
        la bicicletta sono gambe, non queste piccole fissazioni sul peso e sull'avere l'ultimo componente dell'ultima bici dell'ultimo aggiornamento dell'ultimo anno.

        i biciclettari sono fissati, punto, piu vado avanti e piu me ne convinco, e soprattutto quando li sfotti escono sempre le stesse frasi
        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
          non serve avere 10.000km nelle gambe o sparare meno cazzate, lo sai da solo che sei un esagerato, insieme a tutti i depilati fissati che incontro quando vado per strada.
          la bicicletta sono gambe, non queste piccole fissazioni sul peso e sull'avere l'ultimo componente dell'ultima bici dell'ultimo aggiornamento dell'ultimo anno.

          i biciclettari sono fissati, punto, piu vado avanti e piu me ne convinco, e soprattutto quando li sfotti escono sempre le stesse frasi
          punto 1: che io sia un fissato non lo metto in dubbio, ma dal momento che i soldi sono miei, non devo rendere conto a nessuno.
          punto 2: che diavolo c'entra la depilazione adesso?
          punto 3: prima dici che non serve avere 10k km nelle gambe, e poi dici che la bicicletta sono gambe, deciditi
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            in parte quoto Mazz ...... me tokka me tokka .......
            vedo di certi tipi con una moto GP sotto che non tengono il passo di una MTB del supermercato .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              in parte quoto Mazz ...... me tokka me tokka .......
              vedo di certi tipi con una moto GP sotto che non tengono il passo di una MTB del supermercato .......
              beh per strada non è che si possa fare quello che vuole, per non parlare del traffico, buche, tombini ...
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                io parlo di pista ciclabile, quindi al 90% dove vado io solo bici .....per fortuna, per questo non vado in bici a Roma da almeno 4-5 anni ....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  scusa ma non ti seguo, non parlavi di moto??
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Nel senso di bici da corsa da 4/5/6 mila euro
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                      Quante ne ho montate di 5.3, uff!
                      Non era malvagia per quello che costava...

                      Anche oggi dopo il lavoro mi sono messo in sella: 20 km in circa 50 minuti!
                      Ovviamente tanta pianura attorno a Bologna, pochi semafori e pedalare!
                      Per la mia forma attuale e la bici direi che è un buon risultato, no?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      infatti, per il costo direi che è un buon compromesso, bisogna migliorarla in qualche cosa, ma è una discreta bici
                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Perchè sostituiti con gli Avid (quale modello?)?!
                      Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                      @ CrisCSW: la 5.3 a memoria montava freni a disco meccanici, passare all'idraulico secondo me è stata una buona mossa...
                      esatto sostituiti perche originalmente montava freni meccanici e volevo mettere qualcosa di idraulico...ed ho fatto un ottima scelta a cambiarli...nel frattempo ho sostituito anche la sella e pedali mettendo, per la prima una sella antiprostata ARTE SELLA, mentre per i pedali ho preso quelli two-face...da una parte normali per l'uso "cazzeggio" e da una parte con gli sganci rapidi per quando faccio le uscite.e si sono già caduta alla prima uscita perché un pedale nn mi si è sganciato...aahahahahah... E proprio qua vi volevo chiedere, voi prima e dopo l'uscita prendete qualcosa, oltre ai classici integratori tipo gatorade, enervit?!
                      comunque come uscite sono passato ai 70 km, oggi conclusi in 2h 30 min...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X