Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: C'é qualche appassionato di bici?

    ne ho due.......una mtb un po di merda biammo......e una legnano d'epoca!!!!.....

    preferisco la legnano, che con 4 marce mi faccio meno culo che con la mtb.......vi ricordo che a roma per ogni discesa ce so 2 salite........un giro in piano è utopia....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #12
      Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
      che brutto dove giravi visto che siamo compaesani? E che tipo di mtb avevi?
      avevo iniziato con una Cinelli Rampichino, poi ero passato ad una Scapin con forcella Marzocchi presa da Azzari e poi una GT biammortizzata.

      giravo la sera in città con altri amici che frequentavano il negozio di Azzari alla foce davanti all'ACI (tutti ex crossisti, enduristi e trialisti come me) e, durante i w.e. andavamo a fare giri un pò ovunque... dai classici piani di praglia - punta martin, lungo l'alta via, o posti così... mentre, durante le vacanze, andavamo in montagna in trentino, in piemonte, in francia o in svizzera.... ovunque ci permettessero di portare su la bici con gli impianti di risalita.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #13
        Re: C'é qualche appassionato di bici?

        io nuoto, e molto, e la bici mi serve per far gambe...

        quest estate in mtb dovrei aver fatto sui 2000 km

        spero di usare la mtb l estate che viene, poi di buttarla e prenderne una buona da corsa, perchè è molto meglio, a parità di utilizzo che ne faccio e di tempo soprattutto


        vediamo...

        Commenta


        • #14
          Re: C'é qualche appassionato di bici?

          cosa vorresti prendere da corsa?!


          Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

          Commenta


          • #15
            Re: C'é qualche appassionato di bici?

            niente di particolare, non carbonio insomma, ma neanche una cosa da 10 kg insomma

            Commenta


            • #16
              Re: C'é qualche appassionato di bici?

              io sono fanatico delle colnago e ne ho una (la prima) in acciaio super leggero con cambio campagnolo record in carbonio mi trovo da dio il peso sinceramente non lo so...


              poi ne ho una seconda...ma questa è da esperti


              Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

              Commenta


              • #17
                Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                io sono fanatico delle colnago e ne ho una (la prima) in acciaio super leggero con cambio campagnolo record in carbonio mi trovo da dio il peso sinceramente non lo so...


                poi ne ho una seconda...ma questa è da esperti
                beh 5000 km all anno è un chilometraggio da esperti, o almeno da assidui sportivi

                io ne ho bisogno solo per il nuoto come dicevo, però mi piace parecchio come sport

                Commenta


                • #18
                  Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                  beh 5000 km all anno è un chilometraggio da esperti, o almeno da assidui sportivi

                  io ne ho bisogno solo per il nuoto come dicevo, però mi piace parecchio come sport
                  si be è una fissa sia mia che di mio padre quindi abbiamo dei mezzi degni della situazione

                  cmq se il tuo scopo e solo quello di far gambe ci son bici ottime che con 1000 euro le porti a casa..


                  Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                    si be è una fissa sia mia che di mio padre quindi abbiamo dei mezzi degni della situazione

                    cmq se il tuo scopo e solo quello di far gambe ci son bici ottime che con 1000 euro le porti a casa..
                    c' hai azzeccato in pieno, volevo proprio spender sui 1000, anche usata va benissimo


                    un mio amico se ne è appena preso una, 6,5 chili, tutta carbonio, 2700 euro....alla faccia

                    Commenta


                    • #20
                      Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                      c' hai azzeccato in pieno, volevo proprio spender sui 1000, anche usata va benissimo


                      un mio amico se ne è appena preso una, 6,5 chili, tutta carbonio, 2700 euro....alla faccia
                      la mia seconda costa 3000 solo il telaio


                      ci sono anche buoni artigiani che ti fanno il telaio su misura(cosa fondamentale le misure giuste per una buona pedalata e postura)...poi ti prendi un gruppo cambio e sei a posto...senza andare su cose tanto costose


                      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X