Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Giorno pedalatori...finalmente sono salito di nuovo in sella e ho riniziato a prendere qualche piccola straccionata per terra
    Ho provato una Specialized di un amico con escursione 180 davanti e dietro...che dire...sullo sconneso é tutto un'altro andare rispetto alla mia XC; però in salita...
    Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
    M. Biasion

    Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      bè ma in salita non hai bloccato la forcella anteriore?
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
        bè ma in salita non hai bloccato la forcella anteriore?
        Sulla mia é bloccabile, sulla sua nessuna delle due lo é, ti sembra di andare in barca se ti alzi sui pedali poi la mia pesa 11,5 kg contro i 17 e rotti della sua
        ovviamente sono concepite per due utilizzi differenti
        A fine mese salgo più o meno dalle tue parti, però senza mtb
        Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
        M. Biasion

        Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
          Sulla mia é bloccabile, sulla sua nessuna delle due lo é, ti sembra di andare in barca se ti alzi sui pedali poi la mia pesa 11,5 kg contro i 17 e rotti della sua
          ovviamente sono concepite per due utilizzi differenti
          A fine mese salgo più o meno dalle tue parti, però senza mtb
          Azz 17kg di bici sono parecchi...

          Magari era una cosa da downhill!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            Azz 17kg di bici sono parecchi...

            Magari era una cosa da downhill!
            E' quasi da downhill...e facendo downhill a Finale Ligure si é rotto una clavicola alla terza volta che la usava
            Io non sono pazzo come lui
            Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
            M. Biasion

            Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
              E' quasi da downhill...e facendo downhill a Finale Ligure si é rotto una clavicola alla terza volta che la usava
              Io non sono pazzo come lui
              Azz che sfiga!!

              Qui da me c'è un bel Bike Park a Canazei! Io non ci sono stato (non ha senso andare in un bike park con una MTB hardtail.. ) però mi hanno detto che è una figata da farlo!

              Avere una fullS tipo una bella Canyon Nerve o simili sarebbe na figata!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                Azz che sfiga!!

                Qui da me c'è un bel Bike Park a Canazei! Io non ci sono stato (non ha senso andare in un bike park con una MTB hardtail.. ) però mi hanno detto che è una figata da farlo!

                Avere una fullS tipo una bella Canyon Nerve o simili sarebbe na figata!
                Concordo però poi per quello che ne farei io sarebbero soldi buttati e poi quando mi serve pedalare ce ne vorrebbe un'altra magari...
                Tu cos'hai?
                Io una XC:
                Ventana El Chiquillo con Rock Shox Reba da 100 bloccabile, freni Hayes Nine Carbon da 203 e 180, Cambio Shimano Deore XT, gomme da 2.1
                Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
                M. Biasion

                Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
                  Concordo però poi per quello che ne farei io sarebbero soldi buttati e poi quando mi serve pedalare ce ne vorrebbe un'altra magari...
                  Tu cos'hai?
                  Io una XC:
                  Ventana El Chiquillo con Rock Shox Reba da 100 bloccabile, freni Hayes Nine Carbon da 203 e 180, Cambio Shimano Deore XT, gomme da 2.1
                  bell'armamento!
                  Io ho una Hardtail ma ora la cambio.. passo ad una MTB di livello superiore!
                  Ho per le mani un paio di buone occasioni! Devo valutare...
                  Ho trovato "un'occasionaccia" (sempre 1000€ sono ) per una KTM (con shimano XTR - gomme Schwalbe - freni a disco ecc...) , poi un contatto con una persona che potrebbe procurarmi una FOCUS ecc... quindi sono in fase di studio!
                  Il mio budget è quello quindi dovrò vedere...
                  Ultima modifica di Tuttoturbo; 16-08-2010, 12:46.
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Ritornato ora da un uscita pomeridiana!

                    Ho fatto un uscita "breve" circa 18/19 km con un dislivello di 700m circa.
                    Partito a quota 900m nel fondovalle diciamo e arrivato ad una bella baita in montagna a quota 1620m circa per un tot di circa 9/9.5 km di salita e altrettanti di discesa!
                    Strata totalmente sterrata e pedalabile. La salita era abbastanza impegnativa vista la lunghezza ma solo a tratti presentava pendenze "importanti" il resto aveva una pendeza regolare ma che comunque si faceva sentire!

                    Impressioni: bel giro, abbastanza panoramico e che offre grandi soddisfazioni per la lunga salita e gran divertimento per la veloce discesa!! VOTO: 10!!!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      eccomi tornato

                      mi sono portato la bici sia al mare che in montagna
                      Ho casa vicino Cerveteri, e mi sono fatto un paio di escursioni verso Bracciano. Però mi sono divertito di più a L'Aquila, ci sono davvero un sacco di bei posti pedalabili lì
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X