Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    per comodità e per spazio ho preferito i rulli
    La mia 206


    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      minkia qui da me nevica di brutto quindi niente bici in inverno..
      sì infatti ti avevo "esonerato"
      Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
      per comodità e per spazio ho preferito i rulli
      Scusate l'insistenza ragazzi, ma lo chiedo solo per curiosità

      Vorrei capire se ci sono vantaggi rispetto all'utilizzo della cyclette, tutto qui
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        intanto la posizione.
        Avendo già una cyclette non so se convenga, ma non so se sia la stessa cosa, infatti piuttosto che cyclette fanno spinning
        La mia 206


        Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
          no no, penso che possa andare + che bene!

          Se la forca davanti puoi bloccarla (penso di si) e se l'ammo posteriore ha il "pedal-force" (Non mi ricordo esattamente il termine dopo pedal ) per i tratti che devi pedalare penso che hai comunque una buona pedalabilità!

          Per i tratti in discesa invece con i 160mm della forca davanti e l'escursione dientro penso che ti puoi divertire per bene!

          Per quanto riguarda il gruppo cambio lo Sram5 corrisponde al Deore della Shimano circa!
          sarebbe l'unica che ho trovato che farebbe al mio caso .......
          vediamo ormai per la prossima stagione
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
            Peppe ma perché i rulli? Capisco Vincenzo, che dalle sue parti d'inverno nevica
            Anche tu hai problemi del genere?
            non di questi problemi .......
            tutte le mie bici , corsa e MTB ecc... sono in montagna ....
            a Roma ho solo un catenaccio che non uso da 10 ni per il semplice fatto che a Roma non ci vado , dove abito io ti falciano in un nanosecondo ....e poi ci andrei da solo, infatti sono 10 anni che ho 2 diverse cyclette a casa .....
            e mi farebbe piacere pedalare sulla stessa bici che poi vado ad utilizare in montagna ....è più uno sfizio che altro .....
            e non mi passa per la testa di caricare la bici in car andare in una bella zona o pista ciclabile come te ..... lasciare la car chissà dove, sudare e rientrare in car ....con la bici magari infangata
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Beh sulla posizione sono d'accordo, per non parlare dei pedali, ormai non posso fare a meno di quelli a sgancio rapido
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                sarebbe l'unica che ho trovato che farebbe al mio caso .......
                vediamo ormai per la prossima stagione
                ma si dai, la prossima stagione vedi!

                Magari riesci a trovare una KTM Caliber 3.2 ad un buon prezzo..
                Vista e provata! Spettacolare!

                17.5kg però..
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  eccola qua.. tanto per ingolosirti un pò..



                  Ti assicuro che dal vivo in questo colore qui ti fa venir la pelle d'oca da quanto è bella!
                  Poi la forma dei tubi del telaio (che dalla foto sembra tondi) è particolare e gli da proprio un bel aspetto!
                  E poi comunque vedi anche da tutti quei fazzoletti di rinvorzo è che ha una struttura bella rigida e sicura!
                  Ultima modifica di Tuttoturbo; 07-09-2010, 21:22.
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    a Milano ho il negozio solo ktm MTB a meno di 1km ........non mi garbano più di tanto ....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      a Milano ho il negozio solo ktm MTB a meno di 1km ........non mi garbano più di tanto ....
                      bè, magari sono un pò altini come prezzi (rispetto alla dotazione intendo) ma sono comunque MTB di alto livello!
                      Pure come estetica secondo me.. ma quello è una cosa soggettiva via pura..
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X