Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rav 4 2.0 vvt-i gpl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: rav 4 2.0 vvt-i gpl

    mercoledì la mappa la rivediamo, speriamo... il prossimo tagliando me lo faccio io con castrol magnatec + sintoflon protector + candele nuove, così anche li siam sicuri perche dell'olio toyota non ho sta gran fiducia...nn si sporca mai...

    Commenta


    • #12
      Re: rav 4 2.0 vvt-i gpl

      Tieni conto che la combustione del gas "sporca" molto meno rispetto a quella a benzina.
      Quindi l'olio sarà pulito più a lungo.

      Commenta


      • #13
        Re: rav 4 2.0 vvt-i gpl

        Cerca tra i mie post e vedrai che ho portato gli esempi e le prove di come nessuno di questi addittivi funziona
        il migliore di questi NON FA NULLA
        il peggiore, beh..... brrrrrrrr......

        Commenta


        • #14
          Re: rav 4 2.0 vvt-i gpl

          speriamo che un pò duri allora valà sto povero motore la mappatura è a posto, mi han detto che probabilmente è stato un pieno di gas scadente...possibile? adesso va bene la macchina... abbiamo guardato anche i dati di temperature pressioni etc e sn tutte ampiamente nella norma....

          Commenta


          • #15
            Re: rav 4 2.0 vvt-i gpl

            sisi ma sto olio toyota non si è mai sporcato nemmeno a benzina, sec me è una merda

            Commenta


            • #16
              Re: rav 4 2.0 vvt-i gpl

              Salve,
              Ho una RAV4 del 2003 con pocchi km , diciamo 80000 , comprata da poco , mi conviene fare il GPL , se si quale ??
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...ilies/hand.gif

              Commenta


              • #17
                Re: rav 4 2.0 vvt-i gpl

                Originariamente inviato da pado791 Visualizza il messaggio
                lunedì vado a far controllare la mappatura, cmq x le valvole non c'e problema, han montanto l'impianto di lubrificazione separata flashlube che immette sempre l'additivo apposito x lubrificare circuito e salvare almeno un po le valvole... speriamo sia la mappatura... se x caso le candele non centrano, dite che a 100000km sia meglio cmq cambiarle? grazieeee
                prova le candele PULSTAR sono speciali per gpl e potenziano la scintilla tramite un circuito interno le fanno all'iridio ne parlano molto bene nei forum e non costano tanto

                Commenta


                • #18
                  Re: rav 4 2.0 vvt-i gpl

                  Originariamente inviato da Capitancombo Visualizza il messaggio
                  L'ho detto e RIDETTO, gli additivi e menate varie NON SERVONO A NULLA
                  e il gpl sulle toyota NON SI FA!
                  quando comprai la panda mi informai su yaris-aygo con gpl landi di serie.
                  Ogni 40.000 dovevi cambiare i guidavalvole con tagliandi base da € 455,00.
                  Credo che siano state a listino pochi mesi.E credo che il 2.0 benza abbia lo stesso materiale x le valvole.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: rav 4 2.0 vvt-i gpl

                    Che c'entrano i guidavalvole?
                    Semmai le sedi valvole.
                    In ogni caso dubito che l'intervento fatto ogni 45K km sia di sostituzione: semmai prevederà la regolazione del gioco (ma 400 cucuzze sono un'enormità) che provvederà ad allontanare nel tempo e nei km la sostituzione delle suddette sedi che nei motori con sedi in materiale non idoneo comunque prima o poi (80K? 100K km?) andrà fatta...purtroppo.
                    Comunque non sottovalure mai il fatto di avere una buona mappatura a gas, MAI MAGRA, per far durare il più possibile le sedi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X