Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto segmento B

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto segmento B

    ciao ragazzi,
    i mie genitori devono cambiare auto ed erano indirizzati verso i modelli del segmento B, più recisamente l'indecisione era tra i seguenti modelli:

    mazda 2 easy 1.3 benzina + gpl (eventuale mod play 1000 euro in più)
    hyundai i20 1.2 bifuel classic (3p o 5p)
    nuova skoda fabia 1.2 benzina
    new ford fiesta (finanziamenti permettendo)

    come sicuramente saprete i prezzi delle vetture sono più o meno gli stessi, quindi tale variabile non è fondamentale nella scelta; quindi vi chiedo, tra i vari modelli, a prescindere dal prezzo, quale mi consigliate?quale offre la miglior qualità?
    grazie mille a tutti

  • #2
    Re: auto segmento B

    non capisco se ti serve a benzina o bifuel..
    km annui? utilizzo?
    la mazda 2 easy la lascerei perdere,molto meglio la play a prescindere
    la fiesta e la fabia sono le piu care
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #3
      Re: auto segmento B

      l'unica cosa che mi serve è una buona auto, benzia bifuel gpl olio di semi ecc ecc non è importante
      tra questi modelli l'unico fattore di scelta è la qualità,ovvero quale è il migliore
      utilizzo city e qualche viaggio a firenze (max 2-4) e ferie estive

      Commenta


      • #4
        Re: auto segmento B

        tra quelle in elenco, io opterei per la Fiesta... (solo perchè è 1.4 ed ha 90 cv).

        invece lascerei perdere la i20 ma prenderei in considerazione la Suzuki Swift, la Corsa 1.2 Club o la nuova Ibiza.
        Ultima modifica di lifecross; 13-02-2010, 12:47.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: auto segmento B

          Originariamente inviato da WhiteWizard Visualizza il messaggio
          l'unica cosa che mi serve è una buona auto, benzia bifuel gpl olio di semi ecc ecc non è importante
          tra questi modelli l'unico fattore di scelta è la qualità,ovvero quale è il migliore
          utilizzo city e qualche viaggio a firenze (max 2-4) e ferie estive
          secondo me è difficile scegliere un'auto solo per il fattore qualità
          ormai le auto sono tutte su un buon livello
          devi provarle tutte assieme a tuo papà così vedendole da vicino ti accorgi quale preferite a livello estetico e di composizione interna dei comandi

          Commenta


          • #6
            Re: auto segmento B

            perchè no la i20?
            la cilindrata non è fondamentale, non devono mica correre?
            la swift no, così come la ibiza

            Commenta


            • #7
              Re: auto segmento B

              la fabia è un aborto di auto tra quelle elencate sicuramente la migliore è la focus sotto molto aspetti...se i prezzi fossero troppo alti ripiegherei sulla mazda 2 play

              Commenta


              • #8
                Re: auto segmento B

                cmq se è per i tuoi genitori io prenderei la nuova yaris consumi ottimi e qualitativamente si sà

                Commenta


                • #9
                  Re: auto segmento B

                  edit.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: auto segmento B

                    Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                    cmq se è per i tuoi genitori io prenderei la nuova yaris consumi ottimi e qualitativamente si sà
                    ultimamente poi...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X