Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

    ciao a tutti vorrei prendere una fiat coupè 2.0 16v turbo plus che monta lo stesso motore della delta integrale ora io voglio montarci il differenziale per farla diventare integrale è possibile? il costo? quale intervento bisogna effettuare sull' auto?è legale?
    GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!
    Ultima modifica di Dk094; 14-02-2010, 13:13.
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

    1 non è legale
    2 è possibile
    3 forse non hai ben presente che non è un differenziale a far diventare un'auto a trazione integrale, ma tutta una serie di componenti, tra cui dei differenziali...
    4 Hai 15 anni, tra quanto tempo vorresti prenderlo il coupè?

    Commenta


    • #3
      Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

      Dk tutto si può fare, ma ti consiglio di studiare, leggere libri e riviste specifiche. cosi potrai farti una prima idea di qualsiasi cosa vorrai fare sulla tua futura macchina capendo bene i limiti di una idea piuttosto che di un'altra....
      ps la mia nn è una critica ma solo un consiglio
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        1 non è legale
        2 è possibile
        3 forse non hai ben presente che non è un differenziale a far diventare un'auto a trazione integrale, ma tutta una serie di componenti, tra cui dei differenziali...
        4 Hai 15 anni, tra quanto tempo vorresti prenderlo il coupè?
        scusate la mia demenza ma la trazione nella delta alle ruote posteriori cosa cazzo la porta?
        Originariamente inviato da Alex83
        Vediamo vediamo...


        tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

        Commenta


        • #5
          Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

          Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
          scusate la mia demenza ma la trazione nella delta alle ruote posteriori cosa cazzo la porta?


          P.s. ROBA si scrive con una sola B e Archimede richiederebbe la maiuscola.
          Ultima modifica di Caronte89; 14-02-2010, 12:47.

          Commenta


          • #6
            Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img444.imageshack.us/img444/4936/largetrasmissioneintegre.jpg[/qimg]

            P.s. ROBA si scrive con una sola B e Archimede richiederebbe la maiuscola.
            quindi servono queste 4 "modifiche?
            P.S. scusate per gli errori
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #7
              Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

              Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
              quindi servono queste 4 "modifiche?
              P.S. scusate per gli errori
              direi piu di 4 modifiche..

              parlando con parole semplici semplici.. devi portare la trazione anche dietro.. usando un albero che ti passerà per tutto il lungo della macchina.. dove molto probabilemnte adesso ti passa lo scarico..

              devi stravolgerla la macchina per farla 4x4..
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #8
                Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

                Mah,il problema non si pone...per quando avrai la patente non esisteranno più nè coupè ne tantomeno delta...
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani

                Commenta


                • #9
                  Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

                  la macchina non e per me!!!
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...


                  tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: differenziale delta sulla fiat coupè... robba per archimede?

                    ho visto questo video dove viene sostituito il motore turbo 20v con quello della delta integrale che e gemello a quello del coupe 2.0 16v plus io per differenziale intendo quello al 56° secondo...
                    YouTube - trailer 1 Fiat Coupè 4x4 drag by RAMA Racing: la realizzazione
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X