Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcobaleno Motor Show ne avete mai sentito parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arcobaleno Motor Show ne avete mai sentito parlare?

    Ciao a tutti

    Apro questo thread riguardo una manifestazione motoristica di cui ho sentito parlare ultimamente, ma che sembra essere molto ma molto famosa nel sud italia, addirittura la seconda manifestazione motoristica italiana dopo il Motor Show di Bologna.

    Trattasi dell' " Arcobaleno Motor Show " di Reggio Calabria.

    http://www.arcobalenomotorshow.it/


    Qualcuno ne ha mai sentito parlare? perche' mi sembra quasi incredibile che una manifestazione del genere, se e' vero che e' cosi' grande e cosi' famosa, non sia nota qui nel forum e, badate bene, e' gia' alla sua SESTA edizione....


    Allora? c'e' qualcuno che l'ha visitata? qualche parere? A quanto pare c'e' pure un reparto non indifferente dedicato al tuning

  • #2
    Re: Arcobaleno Motor Show ne avete mai sentito parlare?

    mai sentito
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: Arcobaleno Motor Show ne avete mai sentito parlare?

      link discussione in rilievo sezione sud e dintorni

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=277503



      quest'anno siamo alla 5a edizione con tantissime novità, affermato il rapporto ormai "amichevole" con il pilota fisichella e tanti altri piloti di f1, motogp, drifting, rally, motard, ecc.

      p.s. io sono il responsabile del settore tuning nonché rappresentante dell'associazione organizzatrice

      Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 24-02-2010, 23:23.
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #4
        Re: Arcobaleno Motor Show ne avete mai sentito parlare?

        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • #5
          Re: Arcobaleno Motor Show ne avete mai sentito parlare?

          Accidenti ma e' fantastico, adesso ho visto che ce l'hai in firma!

          Complimenti per l'organizzazione, sembra quasi piu' bello del motor show di bologna...

          Commenta


          • #6
            Re: Arcobaleno Motor Show ne avete mai sentito parlare?

            grazie, stiamo preparando una bella area tuning con il direttore di elaborare

            purtroppo fino ad ora abbiamo avuto poca visibilità, più che altro locale, nonostante la partecipazione di personaggi notevoli e la collaborazione di istituzioni importantissime (primi fra tutti il ministero dell'interno e dell'istruzione, non so se mi spiego) , un pò per invidia di alcuni un pò perché sud e calabria automaticamente ladri, mafiosi, terroni ecc.

            il mio obiettivo è quello di elevare l'evento come punto di riferimento a livello europeo, in quanto per l'anno prossimo abbiamo in programma la collaborazione di alcuni stati dell'unione europea.se riusciamo per fine anno organizzeremo una fiera riguardante solamente il tuning per il sud italia come avviene al nord con il my special car

            altro punto importante dell'arcobaleno motorshow è la solidarietà, dalla nascita dell'associazione assistiamo la famiglia di un povero bambino affetto da distrofia muscolare “tipo 1”, ormai mascotte dell’associazione organizzatrice, donando puntualmente un consistente assegno per le cure necessarie alla sua sopravvivenza, utilizzando il notevole ricavato dell'evento. abbiamo donato anche un'importante apparecchiatura agli ospedali riuniti di reggio calabria.

            nota ritengo importante, la collaborazione con le istituzioni e il diretto rapporto con le forze dell'ordine potrebbe giovare a favore del tuning nazionale, infatti in occasione della 5a edizione sto preparando un intervento che faccia il punto sulla questione nel nostro paese
            Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 25-02-2010, 11:35.
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #7
              Re: Arcobaleno Motor Show ne avete mai sentito parlare?

              finalmente un motorshow vicino a casa mia

              Commenta


              • #8
                Re: Arcobaleno Motor Show ne avete mai sentito parlare?

                ragazzi ma più che motorshow è tipo un MSC ? Oppure sto bestemmiando?
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #9
                  Re: Arcobaleno Motor Show ne avete mai sentito parlare?

                  Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma più che motorshow è tipo un MSC ? Oppure sto bestemmiando?
                  no uno tipo my special car lo faremo più avanti, questo abbaraccia i motori in generale, dalle vetture d'epoca al tuning alle moto ai motorini truccati e d'epoca, alle auto nuove, formula 1, rally, 4x4...insomma tutto
                  Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 25-02-2010, 16:23.
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Arcobaleno Motor Show ne avete mai sentito parlare?

                    Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                    finalmente un motorshow vicino a casa mia
                    peccato per la cavolo di autostrada , per farmi fino alla fine della calabria una volta ho impiegato 4 ore...
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X