Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli e proposte scelta auto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli e proposte scelta auto!

    A breve (2-3mesi incrociando le dita) spero di riuscire a prendermi la mia prima macchina (adesso uso la macchina di mio padre una skoda 1.9 tdi)

    Budget massimo 10mila, tengo a precisare che faccio 30km al giorno per lavoro quindi assolutamente diesel (ci sono a benzina che consumano poco?)

    In mente ho alcune macchine:

    Audi A3 2.0 TDI 140cv


    Astra GTC 1.9 cdti (la versione 150cv non 120cv)


    Honda Civic 2.2 i-cdti 140cv


    boh altro consigliatemi, anche tra queste tre ditemi pregi e difetti! Grazie!

    PS: niente auto italiane!!!
    Ultima modifica di vortex46; 26-02-2010, 23:12.
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

  • #2
    Re: Consigli e proposte scelta auto!

    Personalmente ho provato solo l'Audi, ma in versione 2.0T sportback e l'Astra, ma in versione 1.8 benzina.

    L'Audi e' bella da guidare, esteticamente non mi piace (a parte la sportback) e la linea secondo me e' invecchiata.. sta per uscire un nuovo modello no?

    L'Astra ricordo che non mi era piaciuta da guidare. L'interno l'ho trovato molto plasticoso, il motore chiodo, la visibilita' non il massimo (era un modello del 2004 pero', magari e' cambiato).

    La Civic e' l'auto che comprerei se tornassi in Italia a breve. Esteticamente e' particolare, il che mi piace, per quanto riguarda l'affidabilita' e' Honda. Molto meno cara della A3 (non so i prezzi della Opel), l'interno e' spaziale! Non l'ho mai guidata, l'ho solo vista ferma nell'autosalone, dentro e fuori.

    Queste sono le poche info che ti posso dare, secondo la mia esperienza.

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli e proposte scelta auto!

      Ammesso che tu riesca a comprarle per 10000€:

      - L' Audi è la più equilibrata, nel senso che è un ottimo connubio tra elegante, sportivo, comodo. Essendo molto diffusa, poi, è facile risalire anche ad anomalìe tipiche e risoluzione dei problemi.

      - L' Opel mi è piaciuta fino alla terza volta che l' ho vista, la 3 porte ha una linea troppo azzardata per i miei gusti, stufa subito e come la maggior parte delle macchine belle a vedersi e dalle forme taglienti non ci vedi nulla in manovra.

      - L' Honda è l' unica delle due che non conosco a livello di guida, un amico mio l' ha provata al motor show ed è rimasto entusiasta (ma s'è comprato un 320 d ), la linea risponde a gusti personali: dentro è molto astronave e futuristica, ma tecnicamente (motore a parte) ha fatto un passo indietro rispetto alla ep3 (quella a forma di zeppa, per intendersi).

      Se posso suggerirti qualcosa, valuta la Focus, validissima col motore 1.6 psa da 110 cv, altrimenti c'è il 2.0 da 136... la trovi a cifre più abbordabili ed è ben fatta.
      Japanese Cars Meeting

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli e proposte scelta auto!

        tra le tre preferisco l'Astra
        The thrill of speed

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli e proposte scelta auto!

          Audi A3 attraction 2000 tdi - 140cv - 11/2004 - 85.000 km - a € 9.000

          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172311877

          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170680467

          Opel Astra 1.9 CDTI - 150cv - 01/2007 - 60.200 km - € 8.900

          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172861007

          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172007254
          Ultima modifica di lifecross; 26-02-2010, 22:57.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli e proposte scelta auto!

            grazie ragazzi mi piacciono le vostre valutazioni! Continuo a leggervi!
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli e proposte scelta auto!

              Honda Civic 2.2i-CTDi 2006 - 9.500 €

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172905693

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172643151
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli e proposte scelta auto!

                ne ho trovato una con 30mila km certificabili entro 10mila
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli e proposte scelta auto!

                  Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  ne ho trovato una con 30mila km certificabili entro 10mila
                  ottimo
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigli e proposte scelta auto!

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    ottimo
                    si ma ancora non mi convince quella macchina... preferisco una bella tedesca!
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X